annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ensuro e Supermotard tutti da discutere.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ensuro e Supermotard tutti da discutere.

Ci voleva una discussione tutta dedicata alla discussione di moto 50cc no? Dopo tutte quelle dedicate agli scooter!

Cominciamo a pralarne allora!

Per esempio qual'č il migliore di questi?
    7
    Aprilia Rx (nuovo modello)
    28.57%
    2
    Aprilia Mx
    0.00%
    0
    Beta RR
    0.00%
    0
    Bultaco Lobito
    0.00%
    0
    Derbi Senda DRD Enduro
    0.00%
    0
    Derbi Senda DRD SM
    42.86%
    3
    Gas Gas EC 50 Rockie
    0.00%
    0
    Hm Cre Six (nuovo modello)
    14.29%
    1
    Hm Cre 50 Baja (nuovo modello)
    0.00%
    0
    Altro (specifico quale con una risposta alla discussione)
    14.29%
    1
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Ho visto la Yamaha TZR 50!
    E' una supersportiva e per essere solo un 50 č veramente bellissimo (assomilgia tantissimo a R6)!
    1/8RC 125 Racing Club -member 10
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
    "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

ma č una stesa giusto?? Io personalmente preferisco la derbi senda drd SM che vŕ un sacco ma soprattutto frena un sacco!!!
      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

Commenta

Messaggio originariamente postato da spippo
        ma č una stesa giusto?? Io personalmente preferisco la derbi senda drd SM che vŕ un sacco ma soprattutto frena un sacco!!!
        Cosa vuol dire "stesa"!

Cmq il senda drd č sicuramente divertentissimo da guidare, anche se io preferisco le sportive (non 50 cc)!
        1/8RC 125 Racing Club -member 10
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
        "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

Messaggio originariamente postato da spippo

azz se frena!Doppio discho anteriore

Peccato che non ho presente come vada, di grafica non č male ed anche il sound mi piace abbastanza!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

...chi ha votato Rx?

Commenta

Che ne pensate del GasGas?
              Sabato ne ho visto uno dal vivo e mi č sembrato niente male:
              -avviamento elettrico (ne farei volentieri a meno comunque...)
              -pedane e maniglie per il passeggero (a me servirebbero dato che nonostante sia un 50 ci porterei la seconda persona lo stesso)
              -forcella anteriore showa rovesciata (mi sa di moto + serie)
              -tachimetri e tutto digitale
              -moto molto alta per essere un 50
              -bella grafica
              -cilindro tenuto alla base da 4 prigionieri + alcune barre
              -carburo che arriva direttamente nel carter
              -espansione panciuta e lunga
              -terminale in alluminio

Voi che ne dite, mi ha stupito in quanto sembrava tutto tranne un 50 (...che poi ho scoperto essere un 50 dalla grandezza del gt ma soprattutto dagli adesivi con scritto 50 (li odio,tu che con la moto ci fai la tua figura e questi adesivi con la scritta 50 che ti rovinano la festa)

Chiedo pareri in propoisito!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Truck
                ...chi ha votato Rx?
                IO, naturalmente

dite quello che volete...che il cre č + bello e tutto quello che volete...ma nn toccatemi l'rx!
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

...he he he, č arrivato "Quello dell'Rx"!

Ho dato nel frattempo un occhiata al catalogo della polini e per l'rx ho trovato un bel 75 in ghisa che dovrebbe farla andare e durare quasi quanto l'originale. Dite che sull'rx che ha il carb 14 si possa montare il 75 senza cambiare carb? (magari cambiando solo il getto...)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Truck
                    ...he he he, č arrivato "Quello dell'Rx"!

Ho dato nel frattempo un occhiata al catalogo della polini e per l'rx ho trovato un bel 75 in ghisa che dovrebbe farla andare e durare quasi quanto l'originale. Dite che sull'rx che ha il carb 14 si possa montare il 75 senza cambiare carb? (magari cambiando solo il getto...)
                    mhh..... il 14 x un 75 forse t da dei vuoti in alto magari xke nn gli arriva abb benza, a cambiare i getti....nn so, forse poi da problemi.
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
                    X