avevo il cassoncino modificato e sto ancora pensando se mettre su un filtro evo lungo o costruirne uno io o farmi un airbox nel sottosella (anke se ora nel sottosella ho il serbatoio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scooter And Furious
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Rutto
avevo il cassoncino modificato e sto ancora pensando se mettre su un filtro evo lungo o costruirne uno io o farmi un airbox nel sottosella (anke se ora nel sottosella ho il serbatoio....Ayrton
Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
Elaborare Tuning Club - member n°22
Commenta
-
Giorno a tutti appassionati di motorelli da sparo...
Siccome io oggi nn ci sn..vado a un raduno con Precotto a paullo...
Affido a voi x l'intera giornata il 3d...miraccomando!!!!!ù
Mettete foto,Descrizioni dei vostri mezzacci .....
E miraccomando poco macello.....heeheheheh..bravi ragas...ora vado a prepararmi....
Buona giornata a tutti....
Commenta
-
Sera rags...siamo tornato ora ora da paullo...
torniamo con il primo posto x lo zio bias x le makkine americane....
Bella ragas...
C'era un ragazzo con uno spirit 12...marmitta artigianale doppio terminale...tutto cristofolini...
estetica: arancione con fari anteriori del nitro....
Faceva paura...velocita: 135...kazzo
Commenta
-
Salve ragas....
Tutto ok???
VOGLIO IL 70...KAZZO NN NE POSSO PIU DEL MIO 50 SPUTTANATO....
Piu di 70 nn va....
e oggi mi han ridato il libretto del next...ke mi han ritirato gli sbirri sabato pome.....XKE ERO USCITO DAI BOX SENZA CASCO E GIRAVO L'ANGOLO X ANDARE IN COMPA...E TRACK SALTANO FUORI I PINGUINI.....
Commenta
-
Salve ragas....
Tutto ok???
VOGLIO IL 70...KAZZO NN NE POSSO PIU DEL MIO 50 SPUTTANATO....
Piu di 70 nn va....
e oggi mi han ridato il libretto del next...ke mi han ritirato gli sbirri sabato pome.....XKE ERO USCITO DAI BOX SENZA CASCO E GIRAVO L'ANGOLO X ANDARE IN COMPA...E TRACK SALTANO FUORI I PINGUINI.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MalattiaFurious
Buona sera ragassi...ke si dice..
Do il ben venuto tra noi a chimera....
Io doma vado a vedere x il 70 base x il mio..xke il mio 50 sta x lasciarmi..pur avendo la zx e la trasmissione by malossi piu di 70/75 nn segna.... ha anke 35000 km..porello.....
Voi ke mi dite???
E' VERO KE CON UN BASE POSSO LASCIARGLI IL CARBURATORE ORIGINALE???CIOE' IL 12 PHBN DELL'ORTO?speed is just a question of money:
how fast can you go?
you! you can run .. but can't hide!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da chimera
l'airbox è la soluzione migliore...secondo te perchè le case impegnate nel motomondiale spendono migliai di eurI per farsi costruire degli nairbox in carbonio???solamente è difficile azzeccare le voumetrie non avendo dei dati su cui basarsi...io provo prendendo la cassa filtro di un honda cr da crodss(ultimi modelli) e provo ad adattarla...ma ricorda che più lontananza c'è tra l'airbox ed il carburatore più cavalli si perdono...Dio li fa e poi li accoppa
Commenta
Commenta