Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio
Ciao a tutti !!!
Sono riuscito a risolvere abbastanza i problemi di carburazione dopo il montaggio della 4road e red sponge:
Premetto ke il getto di max originale del carbu è 105 e abbiamo detto ke getti superiori per il nostro walbro 29 non si trovano ma........................
...........
.................................................................................................... ........................................
..........andando in un centro ricambi e facendo varie comparazioni
ho scoperto ke il Runner 125 4T (per lo meno m han detto così) monta come getto di max il 110
e PER FORTUNA l'avevano anke in casa
!!!!! Lo comprato ovviamente SUBITO (4.80 euro). Inoltre m han detto ke esiste anke un getto da 112 (ke ho ordinato subito
).
Vi riporto i codici dei getti intanto:
getto 110: CM 105408
getto 112: CM 105409
Dopo aver montato il 110 (5 punti in + dell'originale) devo dire ke la carburazione con il DB killer montato è PERFETTA
!!!! Ma se lo tolgo risulta ancora magra (meglio ke con il 105 ma ancora magra)! Vorrei poterlo carburare in configurazione senza DB killer xkè mi piace troppo il soun ke fa quindi aspetto il 112 quando mi arriverà e il 115 ke dovrebbe farmi il mio meccanico!
Comunque per adesso con soli 4.80 euro ho messo quasi a posto il carbu originale senza spendere 280euro e rinunciare al vano portacasco per il 34Malossi!!!
Per ora m accontento !!!
Ciao a tutti !!!
Sono riuscito a risolvere abbastanza i problemi di carburazione dopo il montaggio della 4road e red sponge:
Premetto ke il getto di max originale del carbu è 105 e abbiamo detto ke getti superiori per il nostro walbro 29 non si trovano ma........................

..........andando in un centro ricambi e facendo varie comparazioni

Vi riporto i codici dei getti intanto:
getto 110: CM 105408
getto 112: CM 105409
Dopo aver montato il 110 (5 punti in + dell'originale) devo dire ke la carburazione con il DB killer montato è PERFETTA

Comunque per adesso con soli 4.80 euro ho messo quasi a posto il carbu originale senza spendere 280euro e rinunciare al vano portacasco per il 34Malossi!!!
Per ora m accontento !!!
Commenta