annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Originariamente inviato da signor bullet
    Mi e' arrivato il disco e con mia sorpresa e' si da 250mm ma e' anche a margherita!!! E' uno spettacolo!!!!Giovedi' lo porto dal meccanico per fare il tagliando e per mettere i tubi in treccia e il disco cosi' per domenica sono pronto!!!!!!!!!!!!!!
    ke disco č dove l'ahi preso e quanto hai pagato??250mm č + grande dell'originale no??posta foto e tutto
    Grazieeeee
    RUNNER VX125
    Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Originariamente inviato da bonzo76
      RAgazzi, quanti di voi hanno comprato da quartomotoricambi? come vi siete trovati? modalitŕ di pagamento?

ma č possibile che il variatore malossi x il mio vxr200 costi solo 93,50€? sarŕ + iva? io a Torino a meno di 135 non l'ho trovato, ci sto facendo seriamente un pensierino.....
      Se ti interessa te lo do io (praticamente nuovo) a 60 euro ě spese postali.

Commenta

RAgazzi, quanti di voi hanno comprato da quartomotoricambi? come vi siete trovati? modalitŕ di pagamento?

ma č possibile che il variatore malossi x il mio vxr200 costi solo 93,50€? sarŕ + iva? io a Torino a meno di 135 non l'ho trovato, ci sto facendo seriamente un pensierino.....
        fidati e prendi da loro..il prezzo č iva inclusa!!! ti conviene prendere + roba cosě risparmi sulle ss..ke cmq ora si aggirano sugli 8€ se paghi con postepay o in anticipo..

ciao
        RUNNER VX125
        Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Io quasi tutto quello che ho sotto l'ho preso da Quarto!!!Prezzi ottimi e velocitŕ di consigna rapidissima !!!Io mi sono trovato davvero bene e non posso che consigliartelo...Ciao ciao
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Mi e' arrivato il disco e con mia sorpresa e' si da 250mm ma e' anche a margherita!!! E' uno spettacolo!!!!Giovedi' lo porto dal meccanico per fare il tagliando e per mettere i tubi in treccia e il disco cosi' per domenica sono pronto!!!!!!!!!!!!!!
            !!!Sai dopo che frenate con disco maggiorato e tubi in treccia...Se nn stai attento ti cappotti !!!Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
              E lo sbirro cosě ringrazia
              si vabbč tanto l emoto con il portatarga quasi orizzontale nn gli rompono, devono perforza rompere a noi?????????????
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

dicci il codice, prezzo e magari una bella foto!

ps: ma oltre al disco ti hanno dato ank ela staffa?????
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Slash1664
                  fidati e prendi da loro..il prezzo č iva inclusa!!! ti conviene prendere + roba cosě risparmi sulle ss..ke cmq ora si aggirano sugli 8€ se paghi con postepay o in anticipo..

ciao
                  fantastico! mi sa che lo compro da loro, avevo chiesto il prezzo delle molle della frizione ma mi hanno detto che al momento non le hanno , mi sapete dire all'incirca cosa costano se qualcuno di voi le ha gia prese da loro?

Visto che faccio l'ordine cos'altro potrei prendere? loro non hanno vero componenti per il touning estetico?.....

ciao Nč
                  Runner VXR 200 Carbon
                  Anno 2002

Multiva MAlossi Rulli 14g
                  Molla di contrasto bianca Malossi
                  Molle Frizione Bianche MAlossi
                  Getto max 110

Prossimamente getto max 120 e red sponge

Commenta

ciao
                    che disco hai preso braking oh malossi , quanto costa ? e dove da quarto?
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- Membro XXX°°°Visita il sito dell'FFC

Commenta

le mollette per la frizione costano circa 15€... io ho pagato da un ricambista qui a caserta sia le molle per la frizione che il variatore ed ho pagato il tutto 120€

Commenta

Sto operando...
                      X