io pure ho comprato il disco della braking da quarto ma con una differenza e da 250 ed e a margherita ... ve lo cosiglio vivamente da parte del prezzo ma non so ancora come funziona perche mi e arrivato ieri vi faro sapere come va
qnt l'hai pagato e quale codice hai dato a Quarto?????????
Ragazzi, scusate la domanda che puň sembrare stupida, io di benzina non me ne intendo molto, ho sempre maneggiato sui diesel, aumentando il getto del massimo che vantaggi si hanno? dove si trova il getto del massimo sul carburo del runner? č un lavoro semplice da fare?
Runner VXR 200 Carbon
Anno 2002
Multiva MAlossi Rulli 14g
Molla di contrasto bianca Malossi
Molle Frizione Bianche MAlossi
Getto max 110
Prossimamente getto max 120 e red sponge
ho bisogno di un info a stň punto vorrei montare anch'io stň disco maggiorato da 250 ma vorrei chiedervi visto che per il phantom nn c'č se guardando la foto mi potete dire se la forcella e la pinza sono uguali a quelle del runner il phantom monta una forca paioli e pinze della grimeca...
BELLA BESTIOLINA, COMPLIMENTI!
BEPPE :devil: :prrr:
forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!
Ragazzi, scusate la domanda che puň sembrare stupida, io di benzina non me ne intendo molto, ho sempre maneggiato sui diesel, aumentando il getto del massimo che vantaggi si hanno? dove si trova il getto del massimo sul carburo del runner? č un lavoro semplice da fare?
Quoto quello che ti ha detto Patrizio!!!Il lavoro nn č difficile anche se ci vuole un pň di pazienza e almeno un 45 minuti di tempo se nn lo hai mai fatto...Per i getti quelli per il 21 dell'orto vanno strabene e te lo dico perchč questo lavoro l'ho fatto di persona...Ciao ciao
Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120 Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22 Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T GILERA RUNNER CLUB
qnt l'hai pagato e quale codice hai dato a Quarto?????????
gurada lo pagato 85 euro x il codice devi aspetta domani xke la mia bestia esce questa sera dal maccanico... avrei dei rapporti e la centralina malossi da rivendere li ho montati e smontati perche non vanno bene con la mia preparazione se qualcuno e interessato si faccia avanti
Commenta