annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Originariamente inviato da th3 fl8
    io pure ho comprato il disco della braking da quarto ma con una differenza e da 250 ed e a margherita ... ve lo cosiglio vivamente da parte del prezzo ma non so ancora come funziona perche mi e arrivato ieri vi faro sapere come va
    qnt l'hai pagato e quale codice hai dato a Quarto?????????
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ragazzi, scusate la domanda che puň sembrare stupida, io di benzina non me ne intendo molto, ho sempre maneggiato sui diesel, aumentando il getto del massimo che vantaggi si hanno? dove si trova il getto del massimo sul carburo del runner? č un lavoro semplice da fare?
      Runner VXR 200 Carbon
      Anno 2002

Multiva MAlossi Rulli 14g
      Molla di contrasto bianca Malossi
      Molle Frizione Bianche MAlossi
      Getto max 110

Prossimamente getto max 120 e red sponge

Commenta

beh aumentandolo dovresti avere una migliore risposta dato ke escono magri per passare la prova dell'euro2/3/4 o quale ke sia!

si trova nella vasketta del carburatore, si cambia facilmente, ma da qnt ho capito il difficile č trovare il getto giusto come misura e come filetto!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da VeLoCiTy86
          ho bisogno di un info a stň punto vorrei montare anch'io stň disco maggiorato da 250 ma vorrei chiedervi visto che per il phantom nn c'č se guardando la foto mi potete dire se la forcella e la pinza sono uguali a quelle del runner il phantom monta una forca paioli e pinze della grimeca...
          BELLA BESTIOLINA, COMPLIMENTI!
          BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da bonzo76
            Ragazzi, scusate la domanda che puň sembrare stupida, io di benzina non me ne intendo molto, ho sempre maneggiato sui diesel, aumentando il getto del massimo che vantaggi si hanno? dove si trova il getto del massimo sul carburo del runner? č un lavoro semplice da fare?
            Quoto quello che ti ha detto Patrizio!!!Il lavoro nn č difficile anche se ci vuole un pň di pazienza e almeno un 45 minuti di tempo se nn lo hai mai fatto...Per i getti quelli per il 21 dell'orto vanno strabene e te lo dico perchč questo lavoro l'ho fatto di persona...Ciao ciao
            Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
            Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
            Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
            Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
            Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
            Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
            GILERA RUNNER CLUB

Commenta

ciao brummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmm ps! ps!
              ciao
              BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

giorno
                SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

Commenta

wow ragazzi mi sono appena arrivati power cam, torque driver e pasticche malossi..a giorni arriva il GPR!!!!
                  RUNNER VX125
                  Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                    qnt l'hai pagato e quale codice hai dato a Quarto?????????

gurada lo pagato 85 euro x il codice devi aspetta domani xke la mia bestia esce questa sera dal maccanico... avrei dei rapporti e la centralina malossi da rivendere li ho montati e smontati perche non vanno bene con la mia preparazione se qualcuno e interessato si faccia avanti

Commenta

Ragazzi, č molto probabile che diventi a breve un T-max owner...........

se cosě fosse, comunque sappiate che continuerň a leggervi e ,quando posso, a darvi consigli....

vi tengo informati....

Commenta

Sto operando...
                      X