annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Un po' pochi 7000 km. per una cinghia....forse c'era qualcosa di montato male precedentemente che te l'ha usurata precocemente, oppure guarda se le semipulegge non hanno le piste rovinate ( a me č successo in passato con un due tempi, su cui avevo la semipuleggia fissa del variatore su cui si era rovinata la superficie di scorrimento e mi ha rovinato la cinghia).
    Comunque monta quella rinforzata in Kevlar.

Commenta

buongiorno a tutti!
      dolganov, svuota i PM!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Originariamente inviato da signor bullet
        Grande raduno oggi anche se ero il piu' il lento del gruppo A tornare ho toccato i 125 orari . La prossima volta penso che avro' un po' di cavalli in piu'!!
        Veramente divertente il raduno...Peccato che sei dovuto andare via,altrimenti ti saresti divertito ancora di piů ...Cmq il tuo scooter č veramente bello,esteticamente mi piace molto...Ciao ciao alla prossima...
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da BEPPE'80
          buongiorno a tutti,
          sabato ho tirato fuori il mio runnerino e dopo un po, mentre andavo a fi_he....
          pam... figur'i mč si č rotta la cinghia
          era praticamente nuova aveva solo 7000 km secondo voi, che siete i migliori...
          perche'?
          cmq ora tutto a posto gli ho dedicato tutta la domenica mattina e... va!
          ps. che gomme miconsigliate.
          avete info sulle cinghie

GRAZIE!
          A me il mio Ex meccanico mi sostituě la cinghia a 7000km,ma questa era praticamente ancora nuova...Molto probabilmente come ha detto Dolganov forse hai qualcosa che te l'ha consumata precocemente...Cmq monta quella rinforzata,costa uguale ed č piů sicura...Ciao ciao
          Ultima modifica di Cammellone83; 30-05-2005, 08:47.
          Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
          Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
          Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
          Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
          Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
          Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
          GILERA RUNNER CLUB

Commenta

giorno a tutti, dopo un po i assenza per problemi con xp ancor airrisolti torno a farvi visita

il mio runner č tornato in strada, bellissimo e cattivissimo (come al solito .... č un 2t! ) ora perň ho il problema di sistemare i silent block ke hanno preso troppissimo gioco

vabbč vedrň di inventarmi qlks!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Cammellone83
              A me il mio Ex meccanico mi sostituě la cinghia a 7000km,ma questa era praticamente ancora nuova...Molto probabilmente come ha detto Dolganov forse hai qualcosa che te l'ha consumata precocemente...Cmq monta quella rinforzata,costa uguale ed č piů sicura...Ciao ciao
              quella della malossi per il 2t va bene sul mio che č un 4t?
              perche per il 4T rinforzata non la trovo
              BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da BEPPE'80
                quella della malossi per il 2t va bene sul mio che č un 4t?
                perche per il 4T rinforzata non la trovo
                infatti non c'č in listino malossi per il 180 e 200 ..........
                se vuoi la malossi devi provare quella del 125 oppure quella del 2T come quello di Cristofolini...................................................................
                Disco anteriore ALTH;
                Tubazioni Frentubo;
                Ammortizzatori Bitubo;
                Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
                Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
                Digitronic;
                Getto Max 110.

Commenta

----------------------------------

Commenta

qualcuno di voi ha messo la cinchia del runner 180 2t o del 125 2t su un 4t commenti!
                    BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

MARIMITTA GPR ARRIVATA!!!!!!!!
                      ke bello!!!
                      RUNNER VX125
                      Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

Commenta

Sto operando...
                      X