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Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

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  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da fasomax
    mandaci una foto delle pedane vogliamo vedere come sono uscite
    Appena ho un attimo di tempo le faccio e le posto, cosě mi consigliate se lasciarle cosě o verniciarle, tra le altre cose questa sera ho iniziato a costruirmi le bocchette dell'aria con lo stesso materiale

    Ho visto la foto del tuo, veramente bello, nche io sto meditando seriamente se togliere il parafango perchč usandolo sempre per andare al lavoro se piove mi sgommo di fango anche il casco
    Belle le pedane, te le sei costruite tu? ottimo lavoro, le mie non sono cosě precise, sono mandorlate.
    Ultima modifica di bonzo76; 29-05-2005, 21:09.
    Runner VXR 200 Carbon
    Anno 2002

    Multiva MAlossi Rulli 14g
    Molla di contrasto bianca Malossi
    Molle Frizione Bianche MAlossi
    Getto max 110

    Prossimamente getto max 120 e red sponge

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    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      Originariamente inviato da simone418
      ciao Faso
      quella di fare qualche foro in + al dbkiller , l ha gia fatto mio fratello , non so se gli solo allargato i fori o se ne a fatti altri

      si ma il risultato come e' stato?
      andava meglio???
      a mio parere dovrebbe andare meglio con il dbkiller con piu' fori oppure con gli stessi piu' allargati.

      ma bisognano fare diverse prove e vedere man mano come va.
      oggi ho rimesso il dbkiller alla mia bestia dato che sto in rodaggio cosi' anche se vado piano non sento quel casino. a mio avviso sembra che vada un tantinello meglio ai bassi regimi, ma non so agli alti.
      appena finito il rodaggio riempiro' di buchi al dbkiller fino a trovare il giusto compromesso.
      l'unica cosa che mi interessava sapere era la base minima di fori da cui partire.....per raggiungere una prestazione ottimale.
      vedremo cosa ne verra' fuori.
      male che vada...mi butto sulla marma della galassetti che mi fa gola.
      KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

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      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da giammy
        faso mi spieghi come funzionano le molle di precarico del mio 200?
        e inoltre, perchč (a differenza di come avevo sul runner50) sul 200 non ha ma vite del minimo ?
        cosa intendi una vite del minimo???
        stai parlando delle molle posteriori giusto???
        fammi capire bene
        KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

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        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da th3 fl8
          ma eliminalo e basta ke e meglio
          senza dbkiller fa un casino mostruoso e il rumore non compensa la prestazione che a mio avviso non sembra tanto migliore.

          devo cercare un compromesso tra rumore e soprattutto prestazione.

          quando torno a casa la sera mi vergogno di entrare nella via di casa mia perche' gia' mi immagino i vicini che mi maledicono per quel rumore cosi' assordante.
          per non parlare poi di mia moglie che e' la prima a lamentarsi.
          poi c'e' anche mia figlia che ha 1anno e mezzo ed ha il sonno leggero.
          devo cercare di non farla svegliare senno' poi la notte e' lei a non farmi dormire.

          in piu' un motore silenzioso che ha uno scatto da paura fa molto piu' scena di un motore che fa casino e basta.....vedi esempio semaforo ...hihihihi.
          KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

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          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Originariamente inviato da fasomax
            cosa intendi una vite del minimo???
            stai parlando delle molle posteriori giusto???
            fammi capire bene
            sul mio 50ino avevo una vitina che mi serviva per regolare il minimo dello scooter... sul 200 nn la trovo
            si si gli ammo posteriori
            GILERA RUNNER CLUB
            vieni anche tu!

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            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              per quanto riguarda la vite del minimo...non ne ho la minima idea, ma penso che dovrebbe esserci.
              per quanto riguarda il funzionamento degli ammortizzatori, ho un file pdf che ho scaricato da internet e ti spiega come si fa' a capire come si devono regolare gli ammortizzatori.
              se mi mandi la tua email in privato te invio questo file.
              e' una breve guida semplice e molto ben comprensibile.
              per regolare il precarico degli ammo posteriori basta girarli con la mano, e' molto semplice....praticamente una vera cazzata.
              KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

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              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                devo fare una annotazione sugli ammo post miei:
                dopo aver montato le molle nuove sembra che il posteriore aderisca molto di piu' di prima e non sento piu' sbandamenti in curva. forse e' una mia impressione perche' vado ancora piano......ma vi faro' sapere in futuro meglio.
                mi ha dato anche l'impressione che quando freno col posteriore la ruota non slitti piu' come prima, anzi per farla slittare devo premere molto forte.
                penso che dipenda dagli ammo posteriori che lavorano meglio adesso.

                vedremo vedremo....era solo un mio pensiero prima di andare a nanna.
                ciao belli e forza runner.
                KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

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                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  Faso sei tornato ai vecchi splendori..
                  sigh sigh..udite gente il Maestro č tornato..
                  Grazie e notte a tutti..domani forse GPR..
                  RUNNER VX125
                  Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

                  ...č inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

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                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    buongiorno a tutti
                    Runner VXR 200 Carbon
                    Anno 2002

                    Multiva MAlossi Rulli 14g
                    Molla di contrasto bianca Malossi
                    Molle Frizione Bianche MAlossi
                    Getto max 110

                    Prossimamente getto max 120 e red sponge

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                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      buongiorno a tutti,
                      sabato ho tirato fuori il mio runnerino e dopo un po, mentre andavo a fi_he....
                      pam... figur'i mč si č rotta la cinghia
                      era praticamente nuova aveva solo 7000 km secondo voi, che siete i migliori...
                      perche'?
                      cmq ora tutto a posto gli ho dedicato tutta la domenica mattina e... va!
                      ps. che gomme miconsigliate.
                      avete info sulle cinghie

                      GRAZIE!
                      BEPPE :devil: :prrr:

                      forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

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                      Sto operando...
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