Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da Cammellone83
    Volevo provare i rapporti del 200 perchè quelli della Malossi mi sembrano troppo lunghi...Tutti quelli che li montano me li hanno sconsigliati per un uso cittadino/extraurbano perchè viene penalizzata molto la ripresa...Ora con quelli del 125 nn va assolutamente bene,perchè è sempre fuori coppia e a 120 mura perchè i rapporti sono finiti ...Con i rapporti del 200 ho letto che almeno sui 140/145 si dovrebbe arrivare senza penalizzare troppo la ripresa,mentre con quelli della Malossi 150/155 si possono raggiungere...Sinceramente nn voglio uno scooter da autostrada,ma uno scooter che sulle colline mi faccia ancora divertire...Se trovo dei rapporti del 200 a un prezzo modico c faccio un pensierino,sennò vado di Malossi ...Ciao ciao
    e si vai di rapporti!!! Alla piaggio quanto stanno quelli del 200 ? Chissà se dovrai cambiarli tutti e 4,se così fosse non ti conviene,buttati sui malossi
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      allora il disco malossi era montato su una forcella Sebac, con pinza originale e staffa della malossi
      Se sei onesto ti inculano....
      Se rubi il minimo ti inculano...
      Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

      Siamo in Italia, impara a rubare BENE

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da STUCCOMAN
        e si vai di rapporti!!! Alla piaggio quanto stanno quelli del 200 ? Chissà se dovrai cambiarli tutti e 4,se così fosse non ti conviene,buttati sui malossi
        Non so quanto costano alla Piaggio,so solo che con 60€ prendo i Malossi nuovi e per quelli del 200 usati voglio spendere poco...Cmq sono da cambiare solo i secondari che sono per il 125 13/44 per il 200 14/42 e i Malossi 16/42...Ciao ciao
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da GR200
          allora il disco malossi era montato su una forcella Sebac, con pinza originale e staffa della malossi
          se riuscissi ad avere il codice esatto della staffa malossi saresti un grande ,perchè ne ho trovati più di uno,comunque potrebbe essere 189800...
          Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Originariamente inviato da Cammellone83
            Sì la coppia la incrementano,ma sicuramente a giri più alti(come avviene nelle macchine o nelle moto che montano le camme)...Il problema è che il nostro nn è un mezzo a marce e con i rapporti lunghi il 125 nn ha abbastanza potenza per arrivare tranquillamente in coppia e per continuare a tirare i rapporti...Quasi di sicuro con i rapporti originali il problema dovrebbe essere risolto...Ciao ciao

            anche il mio meccanico mi hadetto lo stesso sulle camme.
            ossia che sono fatte per l'allungo e non per la ripresa.
            io sinceramente vorrie darvi le mie impressioni sul mio mezzo ...ma purtroppo ci vado ancora pianino
            ho fatto appena 275km, praticamente questa settimana non lho usato per niente perche' ha fatto troppo freddo.
            adesso il mio runnerone e' sotto casa con il motore acceso per un fargli fare un po' di rodaggio.
            sapete la sfiga mia qual'e'.
            soffro di sinusite, e quando vado in moto spesso mi scoppia un mal di testa fortissimo.
            devo trovare un rimedio senno' non riusciro' mai a finire sto benedetto rodaggio.
            mi sa che la prossima settimana vado dal medico per farmi iscrivere una terapia d'urto.
            non vedo l'ora di risalire in sella al mio runnerone.
            mi fa una tristezza vederlo li fermo tutto il giorno.....solo voi mi capite.....!!!!
            KTM 640 LC4 SUPERMOTARD!

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              Originariamente inviato da serafino00
              se riuscissi ad avere il codice esatto della staffa malossi saresti un grande ,perchè ne ho trovati più di uno,comunque potrebbe essere 189800...
              Sì il codice dovrebbe essere quello,l'ho recuperato dal sito della Malossi ...Ciao ciao
              Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
              Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
              Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
              Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
              Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
              Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
              GILERA RUNNER CLUB

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                ciao a tutti, per chi mi aveva chiesto le fotot delle gomme pittate ho aggiornato le foto sul mio sito

                www.loki.it/runner

                ciao nè!
                Runner VXR 200 Carbon
                Anno 2002

                Multiva MAlossi Rulli 14g
                Molla di contrasto bianca Malossi
                Molle Frizione Bianche MAlossi
                Getto max 110

                Prossimamente getto max 120 e red sponge

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  Originariamente inviato da Cammellone83
                  Sì il codice dovrebbe essere quello,l'ho recuperato dal sito della Malossi ...Ciao ciao
                  ciao,un altro dubbio è che ci vogliano delle viti del disco con la testa a filo del disco,come ho visto in una foto sul sito del gilera runner forum nella sezione freni,perchè potrebbero fregare nella staffa che è abbastanza spessa...
                  Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da serafino00
                    ciao,un altro dubbio è che ci vogliano delle viti del disco con la testa a filo del disco,come ho visto in una foto sul sito del gilera runner forum nella sezione freni,perchè potrebbero fregare nella staffa che è abbastanza spessa...
                    Io col disco da 220 della Malossi ho anche le viti a filo col disco e nn quelle alte come col disco originale...Mi sa che la Malossi fornisce i suoi dischi con i fori svasati in modo da mettere le viti a filo ed evitare delle interferenze fra disco e forche ...Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Originariamente inviato da fasomax
                      anche il mio meccanico mi hadetto lo stesso sulle camme.
                      ossia che sono fatte per l'allungo e non per la ripresa.
                      io sinceramente vorrie darvi le mie impressioni sul mio mezzo ...ma purtroppo ci vado ancora pianino
                      ho fatto appena 275km, praticamente questa settimana non lho usato per niente perche' ha fatto troppo freddo.
                      adesso il mio runnerone e' sotto casa con il motore acceso per un fargli fare un po' di rodaggio.
                      sapete la sfiga mia qual'e'.
                      soffro di sinusite, e quando vado in moto spesso mi scoppia un mal di testa fortissimo.
                      devo trovare un rimedio senno' non riusciro' mai a finire sto benedetto rodaggio.
                      mi sa che la prossima settimana vado dal medico per farmi iscrivere una terapia d'urto.
                      non vedo l'ora di risalire in sella al mio runnerone.
                      mi fa una tristezza vederlo li fermo tutto il giorno.....solo voi mi capite.....!!!!
                      ciao,prendi il nasonex spray,una spruzzata per narice,ti si stasa tutto e di conseguenza ti passa anche la cefalea!
                      Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X