Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

    Originariamente inviato da Fabry P&F
    Ciao a tutti....

    avevo intenzione di prendere un runner 125........capitate proprio a fagiolo

    Vi spiego perchè il 125....non ho la patente e se la faccio so già che stacco l'assegno per una supersportiva e non per uno scooter....e diciamo che non è il caso ......

    Lo scooter mi servirebbe solo in settimana tratta casa -lavoro 20 km +o-....volevo sapere come andava...poi logicamente qualche modifica si farà sicuramente.

    Ho optato per questo scooter perchè mi sembra il + bello in circolazione di questa cilindrata.
    Ciao,ma il 125 4T o 2T???Cmq anche io concordo con serafino,se riesci prendilo usato...Il 125 costa all'incirca quanto il 200,ma c'è una bella differenza fra i due...Nonostante io abbia il 125 nn penso valga tutti i soldi che costa...Anche se il Runner rimane sempre e comunque il miglio scooter in circolazione (questo è per tutti gli altri scooter ) ...Ciao ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

    Commenta


    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

      Originariamente inviato da Cammellone83
      Ciao,ma il 125 4T o 2T???Cmq anche io concordo con serafino,se riesci prendilo usato...Il 125 costa all'incirca quanto il 200,ma c'è una bella differenza fra i due...Nonostante io abbia il 125 nn penso valga tutti i soldi che costa...Anche se il Runner rimane sempre e comunque il miglio scooter in circolazione (questo è per tutti gli altri scooter ) ...Ciao ciao
      Sinceramente pensavo al 4T............nuovo.

      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

      AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
      Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

      Commenta


      • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

        Originariamente inviato da Fabry P&F
        Sinceramente pensavo al 4T............nuovo.
        Mah guarda il mio è solo un consiglio dato da chi ha comprato un 125 eppoi se ne è un pò pentito perchè con 200€ prendeva un 200...Poi il mezzo è cmq bello e molto divertente,solo che gli manca una bella spinta che i 6 cavalli in più del 200 ti danno...Cmq per la patente c'è quella apposta per gli scooteroni...Usato il 125 è un buon compremesso qualità/prezzo,nuovo è un pò caro per quello che ti offrono...Ciao Ciao
        Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
        Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
        Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
        Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
        Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
        Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
        GILERA RUNNER CLUB

        Commenta


        • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

          Originariamente inviato da Cammellone83
          Mah guarda il mio è solo un consiglio dato da chi ha comprato un 125 eppoi se ne è un pò pentito perchè con 200€ prendeva un 200...Poi il mezzo è cmq bello e molto divertente,solo che gli manca una bella spinta che i 6 cavalli in più del 200 ti danno...Cmq per la patente c'è quella apposta per gli scooteroni...Usato il 125 è un buon compremesso qualità/prezzo,nuovo è un pò caro per quello che ti offrono...Ciao Ciao
          io sinceramente pensavo di aver fatto una cazzata a prendere il 125..invece ora invece di spendere 200 € x prendere il 200cc ne spendo 230 e ci metto il gt Malossi da 210cc!!!secondo me è la cosa migliore xkè senti una botta di cambiamento rispetto al 125..poi fai te..
          io opterei per la supersportiva..
          anzi facciamo così io ti regalo il mio scoot (ha 2030 Km.. 4t 125cc vario malox centalina etc etc..) e ti mi regali una supersportiva..allora ci stai???????
          RUNNER VX125
          Multivar 2000 (? gr.), Red Sponge Malossi, Centralina Malossi, Torque Driver Malossi, Power Cam Malossi, Mollette frizione gialle Malossi, Scarico GPR, Disco anteriore wave Braking, Candela NGK Iridium, Pasticca Malossi Synt Posteriore, Pasticca Ferodo Anteriore, Gruppo ottico posteriore Lexus style.

          ...è inutile ke acceleri tanto ti sto attaccato al

          Commenta


          • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

            Lo so che non sarà il massimo come velocità.....andrà +o- come il mio vecchio f12 elaborato....però cercavo qualcosa di agile per girare in città e siccome non mi va di risciare con un 50ino elaborato e non mi va di far la patente avevo optato per questo scooter

            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

            AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
            Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

            Commenta


            • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

              cmq con i 200 euro risparmiati ti prendi il cilindrozzo 200 malossi poi via di cams variatore centra e ................ buon divertimento
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

              "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

              Vitiesse ... il "secret expo"

              Commenta


              • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                Originariamente inviato da Patrizio
                cmq con i 200 euro risparmiati ti prendi il cilindrozzo 200 malossi poi via di cams variatore centra e ................ buon divertimento
                Parole sante!!!se uno ci deve mettere le mani allora conviene risparmiare quei 200€ e metterci il Gt Malossi...Però io parlavo di scooter originali o almeno di elaborazioni soft perchè se cominci ad aprire tutto addio garanzia e soprattutto sui 4T,se i lavori al motore nn vengono fatti bene,addio affidabilità....Cmq io nn sono un buon consigliere dato che il mio Runner originale è stato fino a 3000 km e ora che ne ha quasi 10000 sta per subire una bella iniezione di cavalli ...Ciao ciao
                Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                GILERA RUNNER CLUB

                Commenta


                • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                  cambiando la trasmissione e la centralina decade la garanzia del mezzo????

                  stamattina ho tolto il parafango posteriore che mi faceva proprio schifo. ho lasciato una fascia di plastica per attaccare la targa, ho fatto i buchi e siccome il parafango non è perfettamente dritto ma leggermente curvato ho aggiunto dei distanziali in gomma dietro le 2 viti superiori. in questo modo evito anche che le vibrazioni dello scooter rompino qualcosa.
                  è un lavoro artigianale ma è venuto piuttosto bene e sono soddisfatto. adesso si che è tutta un'altra cosa.
                  oggi ci faccio delle foto e ve le mando. adesso si che è tutta un'altra cosa.

                  ciao

                  Commenta


                  • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                    Originariamente inviato da Pimpi32
                    cambiando la trasmissione e la centralina decade la garanzia del mezzo????

                    stamattina ho tolto il parafango posteriore che mi faceva proprio schifo. ho lasciato una fascia di plastica per attaccare la targa, ho fatto i buchi e siccome il parafango non è perfettamente dritto ma leggermente curvato ho aggiunto dei distanziali in gomma dietro le 2 viti superiori. in questo modo evito anche che le vibrazioni dello scooter rompino qualcosa.
                    è un lavoro artigianale ma è venuto piuttosto bene e sono soddisfatto. adesso si che è tutta un'altra cosa.
                    oggi ci faccio delle foto e ve le mando. adesso si che è tutta un'altra cosa.

                    ciao
                    In teoria dovrebbe decadere,ma in pratica nn ci dovrebbero essere problemi...Io dopo 6 mesi avevo vario,red sponge e disco Malossi,ma nn ho mai avuto nessun tipo di problema con la garanzia....Anzi ne ho usufruito un sacco di volte per via di problemi all'impianto frenante posteriore...Per il portatarga aspetto le foto poichè lo devo rifare,dato che quello che è ora è molto traballante ...Sono curioso di vedere come viene coi distanziali ...Ciao ciao
                    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                    GILERA RUNNER CLUB

                    Commenta


                    • Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

                      Mi sono arrivati i tubi in treccia,nn vedo l'ora di montarli ...Veramente belli,sia come fattura sia esteticamente...Per le camme ancora nulla ...Ciao ciao
                      Ultima modifica di Cammellone83; 08-03-2005, 20:32.
                      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                      GILERA RUNNER CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X