annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Runner 4T...aiutiamoci a prepararlo al meglio

Originariamente inviato da st_
    bella camme ! deve essere puro divertimento adesso il tuo runner !!
    Beh anche se è scarburato e i rulli sono un pò leggeri e consumati è molto divertente !!!Più che altro tira da matti e si impenna con una facilità incredibile (infatti devo stare attento perchè c'è una bella differenza rispetto al 125 ).Anche i sorpassi e le partenze ai semafori ora sono un piacere !!!Ciao ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Slash1664
      scusate ma hanno fatto la wild lion per il runner??????
      su e-bay la vendono..mah
      Mah io ho visto anche le foto nell'altro forum,ma sinceramente nn mi sembra per il Runner...Boh anche il pezzo che si collega al collettore ha una forma un pò strana e delle saldature come se fosse lo scarico per un altro scooter adattato al collettore del Runner...Tempo fa si era parlato della presenza ad una fiera della Wild Lion per il Runner,ma quella mi sembra un pò "artefatta" .Poi ci stà che mi sbagli!!!Ciao ciao
      Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
      Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
      Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
      Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
      Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
      Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
      GILERA RUNNER CLUB

Commenta

Ciao a tutti!
        Leggendo nel forum ho capito che il 200 ha un getto massimo di 105 e il 125 ce lo ha di 110. Io che ho il 180 che getto ho? Credo di averlo come il 200 ma sul manuale d'officina della Piaggio non c'è scritto! Secondo voi per montarlo bisogna per forza togliere il carburatore dal motore? Grazie per l'aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Gianlu77
          Ciao a tutti!
          Leggendo nel forum ho capito che il 200 ha un getto massimo di 105 e il 125 ce lo ha di 110. Io che ho il 180 che getto ho? Credo di averlo come il 200 ma sul manuale d'officina della Piaggio non c'è scritto! Secondo voi per montarlo bisogna per forza togliere il carburatore dal motore? Grazie per l'aiuto!
          ciao,sul manuale c'è scritto che il 125 ha come getto max il 108,mentre il 180 ha il 118;per smontare il getto max va svitata la vaschetta del carburatore.
          Gilera Runner 200 VXR 2002 modifiche:multivar malossi(rulli 14 gr),torque driver malossi,delta clutch maxi malossi(molle gialle),disco ant. braking 250,tubi freno aero frentubo,ammortizzatori post bitubo,centralina digitronic malossi.

Commenta

Levatemi una curiosità: il carburatore originale funziona a depressione, per cui quando viene smontato ci sono poi particolari accorgimenti per il rimontaggio della membrana e spillo?
            Ultima modifica di dolganov; 28-04-2005, 07:10.

Commenta

Ragazzi, mi i è rovinata tutta la ccinghia e quindi devo cambiarla. Quale mi consigliate tra la malossi del 180 e l'originale? Chi ha messo la malossi può dirmi il codice e se c'è da fare qualche modifica? Grazie, ciao!

Commenta

Io ho trovato questo codice qui: 61 8739 è giusta?

Commenta

ciao ragazzi e buona giornata,
                  qualcuno di voi sa dirmi punto per punto come si smonta e pulisce il carbu?
                  come si chiude la benzina?
                  avete uno schema esploso del carbu...?
                  grazie a tutti!
                  BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da serafino00
                    ciao,sul manuale c'è scritto che il 125 ha come getto max il 108,mentre il 180 ha il 118;per smontare il getto max va svitata la vaschetta del carburatore.

ciao scusa ma il mio ricambista mi ha detto che il 125 ha il getto del 110 e sia il 180 che il 200 hanno il getto del 105

qualcuno poò chiarire i misteri di questo ca_ _o di carburatore di me-da, ma xche non hanno messo un dell'orto, cosa si sono fumati alla gilera?
                    BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da serafino00

a me sembra strano che il 180 abbia il 118..................................

comunque non posso ne confermarlo ne smentirlo.
                      io a breve voglio smontare il carbu per mettere il massimo più grande. ho gia comprato il 110 del 125 credendo che il mio 180 montasse come il 200 il 105.
                      boh. pensavo di alzare anche lo spillo con una sottile rondella. vedremo. ciao
                      Disco anteriore ALTH;
                      Tubazioni Frentubo;
                      Ammortizzatori Bitubo;
                      Multivar 2000 (rulli 13 g, molla contrasto bianca);
                      Maxi Clutch (molle bianche, 3 tacca);
                      Digitronic;
                      Getto Max 110.

Commenta

Sto operando...
                      X