Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ecco cosa c'era scritta sull'articolo:
    Vendo bellissima moto honda cre 250 2t
    usata veramente pochissimo e solo amatorialmente , solo x passeggiate domenicali ..
    manutenzione maniacale gomme nuove paramotore CRD ,peramarmitta Ciarlo in carbonio....
    La vendo xchè va troppo forte x me , usandola solo x passeggiate preferisco comprare una 125
    ripeto è praticamente nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!! disponibile x qualsiasi prova e controllo..
    io sinceramente sono un po ignorante e quindi non so niente..
    all'inizio c'era scritto 4400 euro compralo subito.. poi chiaramente io non ce li avevo e gli ho detto che massimo arrivavo a 3900 e dopo un po mi ha detto che gli poteva pure andare bene e che dovevo assolutamente andarla a vedere..
    cmq adesso gli chiedo cosa c'e scritto sulla valvola di scarico e poi ti dico magari tu che ne sai mi puoi aiutare..
    cmq ancora non ho pagato e stanotte mi leggo tutte le 70 pagine per capire qualcosa di meglio anche se..(gia le cose che mi hai detto tu me le sono appuntate ma finche non ci inizio a spataccare personalmente per me e arabo dato che e la mia prima esperienza con moto del genere).
    grazie zorro..
    ma al max metti che mi sono preso il pacco e metti pure che ha fatto gare e cosi grave la cosa?? cioe io credo che tutto si possa sistemare e che danni potrebbe mai avere di rilevanza catastrofica? non sara da buttar via no?
    e poi se mi dice che e perfetta e poi io appena ce l'ho la do ad un meccanico lui mi sa dire tutto e poi io se non e apposto me lo inculo(e non scherzo).. uno quando vende dovrebbe mettere in conto anche questo..
    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      di fila posto un po di mail ricevute dal tipo.. cosi giusto per rendere un po l'idea(anche se non si puo estrapolare un gran che,se non il fatto che avendo avuto tutte quelle moto abia fatto gare,senno penso non avrebbe molto senso quello che ha scritto):
      ciao, inizio col dirti che avendo in famiglia molti appassionati di
      moto ho
      fin ora usato :
      honda cre125 , kawasaky kx250 , ktm 400 4t , yamaha wr 250 , tm 80 ,
      gas gas
      300 e ktm125 ....
      LA MIGLIORE è LA HONDA CRE 250 SCODA LA METà DI UN KTM è PIU MORBIDA DI
      SOSPENSIONI E HA DEI FRENI CON UNA MODULABILITà INPENSABILE X LE ALTRE
      MOTO
      (NON X NIENTE SE GUARDI SUI LISTINI DEL NUOVO COSTA MOLTO PIù CARA,
      8200
      CONTRO I 7000 DELLE CONCORRENTI. ) IL MOTORE è POTENTE MA MOLTO
      GESTIBILE E
      HA DEI BASSI DA TRIAL
      LA MOTO è TARGATA E A POSTO DI TUTTO QUELLO CHE SERVE X CIRCOLARE VIENI
      HA
      VEDRLA E PROVARLA VEDRAI CHE RIMMARRAI SODDISFATTO
      x il prezzo calcola che in concessinario dello stesso anno ti cercano
      anche
      4500 e non te la fanno neanche provare .. la mia potresti smontarla
      pezzo x
      pezzo e non troveresti difetti , vuoi possiamo trattare ma solo se
      vieni a
      vederla xè va troppo bene e ricordati che le HONDA sono eterne

      poi..
      ciao, la moto di non originale non ha niente , a parte ho montanto solo
      paramotore e paramarmitta .
      ho cambiato il primo pistone un mese fa e l ho usata 2 volte ( non c
      era
      neanche bisogno di cambiarlo ) le pastiglie e la gomme sono
      praticamente
      nuove non presenta nessuna botta o segno di caduta non ho mai fatto
      incidenti non posso fare altre foto xè non ho più la macchina digitale
      ma
      dall altra parte è forse anche meglio che da quella già fotografata è
      PERFETTA FIDATI
      anche al telefono sembra un tipo a posto..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        per il resto, fremo al solo pensiero..e non vedo l'ora di dargli della gran manetta..
        giuro penso che i primi giorni dormiro con lei in garage..
        CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
        CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          se veramente la moto è a posto hai fatto un affare, anche perché da quello che ho capito voleva sbarazzarsene a tutti i costi visto che ti ha tolto 500 euro dal prezzo iniziale. Se la moto ha corso può essere un bene o un male, mi spiego: se il proprietario è un tipo preciso e ci correva, stai tranquillo che ha fatto una manutenzione molto scrupolosa proprio perché gli serviva per correre e quindi doveva essere sempre al top, se invece il proprietario se ne fregava della moto, allora sarà quasi un rottame.....
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            zorro se ti pago me la provi tu???.. no scherzo!,anche se lo farei davvero
            cmq questa notte ho fatto le tre a rileggere proprio ma prorio tutto e praticamente credi di fare cosi(domanda.. si puo fare cio anche con la moto a terra cioe senza cavaletto??)..
            muovo il manubrio da destra a sinistra e non deve scricchiolare e andare via fluido..
            scuoto le 2 ruote davanti e indietro e non devono avere gioco(deve essere un tutt'uno)..
            poi guardo il gioco delle pedane anche se non ho idea come fare(cioe le muovo su e giu e non dovrebbero essere troppo molli e vibrare??)
            e infine controllo i documenti(libretto numero telaio no?)
            poi dico una preghierina e me la porto a casa..
            mi ha detto che la moto e modello 2004 ma e del 2003 e non cio capito molto..
            zorro tu hai la stessa moto vero??
            cosi poi magari ti scassero un po all'inizio sui consigli di guida o quant'altro sempre se ne avrai voglia..
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              sempre disponibile non ti preoccupare.
              ti rinfresco un pò la memoria:
              - le pedane indicano quanto è stata usata la moto, se hanno gioco cioè se si muovono troppo liberamente vuol dire che sono consumate e la moto ha girato parecchio
              - anche il carter frizione indica quanto può essere stata usata la moto, devi guardare quanto è usurato, lì ci tocca la punta dello stivale
              a moto sul cavalletto:
              - lo sterzo deve girare senza impuntamenti o scricchiolii, altrimenti devi cambiare i cuscinetti
              - prendi i due steli della forcella all'altezza della ruota e scuoti per verificare che non ci siano problemi nella zona cannotto
              - prova a muovere le ruote anteriore e posteriore assialmente al perno ruota (ti metti di fianco alla ruota e premi sulla gomma), non devono avere alcun tipo di gioco, nemmeno mezzo millimetro altrimenti i cuscinetti sono da cambiare
              - metti una mano sotto il forcellone e prova a muoverlo su e giù, in teoria non dovrebbe muoversi ma un minimo di gioco può essere normale, ma proprio un minimo altrimenti devi cambiare i cuscinetti dei leveraggio e sono tanti soldi
              - controlla che forcelle e mono non perdano olio
              - il motore deve partire bene anche a freddo e non avere rumori strani
              - le luci devono funzionare
              - i radiatori non devono perdere
              - controlla il telaio nelle saldature che non vi siano crepe
              - controlla che il telaio nella zona inferiore e il forcellone non abbiano grosse botte
              - controlla il blocco motore che nella zona inferiore non abbia stuccature con l'acciaio rapido

              queste sono le cose principali da guardare, se ci sono altri problemi sono sicuramente di lieve entità e facilmente risolvibili.
              Comunque la moto insisti per provarla, falla scaldare bene e metti tutte le marce.
              I documenti è sottinteso che devono essere in regola.
              Cerca bene di capire se è modello 2003 o 2004, aldilà della data di immatricolazione. Se la moto è del dicembre 2003 è probabile che sia già modello 2004.
              Comunque ti do una dritta per capire se è '3 o '04: guarda il carburatore, il modello '04 ha un sensore sul coperchio della ghigliottina (dove entra il cavo gas) che riconosce quanto è aperta la valvola gas, e dovresti quindi vedere un cavo elettrico nero uscire dal carburatore, si vede male perché e dalla parte interna alla moto ma se guardi bene si vede; se non c'è niente allora è un '03.
              Il mio è un '04
              Ultima modifica di ZorroTDI; 21-09-2006, 16:41.
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                tutte le cose che mi hai detto perdere siccome di preciso non so dove guardare, in linea generale se gli do una bella scaldata poi ci faccio un giro poi dovrebbe goccialare sta roba??
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  poi l'ultima cosa mi ha detto che il pistone l'ha messo nuovo quindi non dovrebbe scampanare e eventuale tinttini sono possibili..
                  avevo letto in precedenza che se viene dal lato destro sono dolori mentre da sinistra e normale ma dato che il pistone e nuovo non ne dovrebbe avere proprio no?
                  grazie e scusa per la completa ignoranza
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Ciao
                    ragzzi ho appena venduto la mia cre 250 99 e acquistata la Cr 250 2002,
                    vorrei trovare i 2 adesivi originali con la scritta cr 250,dove posso trovarlI?
                    azionista:Special106 Club
                    SALENTO SU dì GIRI®

                    [/URL][/b]
                    Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      prova su crossshop.it
                      io me la compro la prossima settimana honda cre 250 2004.. speriamo bene!
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X