Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
    oopss... ho smontato il pignone e non so piu come rimetterlo.. lo scalino che ha va rivolto verso l'interno o l'esterno della moto???
    allora, l'hai rimontato il pignone? non mi ricordo come va, però puoi guardare come sono consumati i denti.

    Ti ho mandato una mail per i contkm
    Ultima modifica di ZorroTDI; 25-01-2007, 10:02.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da ainet Visualizza il messaggio
      grazie ZorroTDI dei consigli!!

      ho controllato tutto ed è tutto in regola, fortunatamente.

      Oggi se riesco faccio 6 mesi di assicurazione cosi intanto la tiro fuori
      e ci faccio un bel giro sui monti

      Volevo chiedere una cosa riguardo al passaggio che non mi è chiara, quoto una frase che mi ero copiato sugli appunti:

      "il passaggio io l'ho fatto da solo alla motorizzazione, ti costa circa 40 euro per il notaio e circa 70 euro di bollettini."

      ma per fare questo mi devo recare alla motorizzazione?
      i bollini da 70 euro che bollini sono?
      il notaio cosa c'entra?

      chiedo perche il tipo che mi ha venduto la moto non è della mia città e quindi
      verrebbe per firmare il passaggio.
      Per cui dovrei sapere bene il meccanismo in modo tale da non fargli fare
      un viaggio a vuoto.

      ah ecco, ma il cavalletto, voi ce l'avete?
      se si, ve lo siete fatto oppure comprato, in ogni caso come avete fatto
      e/o comprato?

      vorrei mettere su anche la targa originale nei primi periodi di utilizzo,
      si può bucare o e meglio comprare un portatarga?

      tnx delle info.

      quando nel 2006 ho preso la mia il proprietario è andato dal notaio con il certificato di proprietà e ha firmato sul certificato che vendeva la moto a me.
      Poi io sono andato alla motorizzazione (puoi andare anche al pra, è indifferente) con i 3 bollettini pagati (te li danno loro), il modulo compilato (idem), il certificato firmato e il libretto di circolazione. Lasci tutto a loro che ti rendono una copia del modulo che vale come libretto provvisorio finché non arriva quello definitivo. Dopo un tot di giorni sono tornato a riprendere il nuovo certificato di proprietà intestato a me e il vecchio libretto di circolazione con attaccato il tagliandino dell'avvenuto passaggio di proprietà.
      Ora non serve più il notaio, vai alla motorizzazione o al pra che ti spiegano ocme fare.
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da mchurch Visualizza il messaggio
        Si, mannaggia...
        Tre settimane fa avevo provato a montare le luci, credendo di dover cavare il volano originale e non avendo l'estrattore mi son improvvisato meccanico e ho infilato un cacciavite dentro due fori che mi ispiravano veramente tanto.... E così ho danneggiato il ROTORE .
        Rotore che è definitivamente morto appunto 3 giorni fà.
        Insomma, rotore riparato, luci montate (mi mancava il regolatore di tensione tra l'altro) tagliandino, e 150 euro di meno in tasca.
        Son stato proprio un pirla!
        questo trucchetto si poteva usare con la vespa per togliere il volano, c'erano due punti dentro il rotore dove poter puntare il cacciavite per svitare il dado, ma poi era un problema far uscire il volano dall'albero conico.....
        un estrattore costa meno di 10 euro.....
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
          questo trucchetto si poteva usare con la vespa per togliere il volano, c'erano due punti dentro il rotore dove poter puntare il cacciavite per svitare il dado, ma poi era un problema far uscire il volano dall'albero conico.....
          un estrattore costa meno di 10 euro.....
          Infatti ero rimasto alla vespa!!!
          Mi si è già fulminata la lampadina dietro, ma con quel cavolo di regolatore credevo non si fulminasse più niente!! Era una vecchia lampadina per la macchina, 12V 5W, è corretta per il cr?
          Mi sa che ci metto le candele se continuo così....
          Ultima modifica di mchurch; 25-01-2007, 22:22.

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            boh non ricordo, dietro io ho sempre tolto anche i fili.
            comprati un portatarga con fanale a led, costa poco, non si fulmina e non toglie corrente al faro anteriore!
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              zorro allora per l'endurance?? io per me lo prendo.. pero ho bisogno di sapere anche la vostra di decisione..
              CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
              CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Grazie ragazzi delle info sul passaggio.

                Mi sono recato sia in Comune sia al Pra dove mi hanno detto perfettamente
                cosa fare.
                Per circa mezza ora di ritardo del proprietario ieri non ho potuto firmare,
                altrimenti gia oggi la potevo mettere in strada
                Si farà la prossima settimana, non ho fretta, intando metto apposto qualche
                cosetta.

                Mi ricordo che nel thread si era parlato di olio miscela Motul 600, il quale è ottimo e fa poco fumo. Cosa mi consigliate, tenendo conto che la userò
                ben al di sotto delle sue possibilità, come olio poco fumoso?

                ZorroTDI ho visto che hai consigliato un portatarga a led e dato che io devo montare la targa ed il portatarga mi serve, sai dove posso trovarne uno adeguato come hai consigliato tu?

                Ahhh mi serve anche il cavalletto laterale, su altre moto in vendita ho visto che c'era, ma la mia non lo monta, ho fatto ricerche in rete ma non ho trovato nulla, qualcuno mi ha consigliato su ebay ma anche li nada.

                Il problema della luce dietro che si fulmina è perchè il finale in plastica vibra e quando la lampadina è calda ti salta il filamento, almeno cosi mi è stato detto.

                ciaooooo

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  l'olio io uso il motul 710..ma forse va bene anche il 600.. cmq dalla prossima boccia passa al 710.. la miscela la farai al 2,2 /2,3 % e sempre come mi aveva detto zorro c'e anche il motul 800 ma e sprecato con ste moto e allora dovresti farla al 1,9%..
                  SCUSA PERCHE LA TERRAI AL DI SOTTO DELLE SUE POSSIBILITA??
                  per il led portatarga io ne ho pr3eso uno molto bello su www.crossshop.it li trovi i prezzi migliori del web per tutte le cose che hanno.
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    per l'endurance ti ho risposto via email, fammi sapere

                    i Motul 600 e 800 erano i due oli più performanti della motul, l'800 il massimo, e sulle nostre moto è sprecato perché per il cilindro basterebbe fare miscela all'1% ma poi l'imbiellaggio e i cuscinetti di banco ne soffrono, è più indicato per gli 80 e i 125 che girano molto in alto
                    Per le nostre moto è più che sufficiente il 600, ora rimpiazzato dal 710 che secondo loro è leggermente migliore ma secondo me è identico, cambia pochissimo, miscela al 2-2,5% e via.
                    il cavalletto laterale dovresti ordinarlo alla Hm ma costerà uno sproposito, altrimenti c'è un sito (mi sembra innteck.com) che li vende non originali ma non so quanto costano

                    i portatarga a led li produce ad esempio la acerbis, qualsiasi negozio li tiene


                    e poi ricordatevi che poche persone riescono a sfruttare appieno un 250 2t, ecco perché sono sempre sfruttate al di sotto delle possibilità!
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      cavoli mi sa che ho dei problemi con la mail.. io ti ho risposto.. ti mando un messaggio in pm da qui cosi sono sicuro..

                      bhe nell'enduro o in pista ma fidati che in giro qua dalle mie parti non e mai abbastanza.. arrivo in 5 piena e devo lasciare per paura di far danni.. ma si puo andare a manetta in 5 per un po??
                      noi possiamo come nel cross con le nostre moto cambiare senza togliere il gas?
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X