Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: honda cr 250

guarda la foto e questo l'olio???
    perche lo danno in offerta a 11 euro su ebay e me ne compro un paio se e un buon prezzo
    Ultima modifica di jomaxicarus; 04-11-2006, 13:26.
    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

Commenta

niente scusa e per il 4t e non e il 710..

Commenta

ciao ragazzi,
        ecco i link delle moto che mi sembrano carine:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=932710

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=954465

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=967010

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=970282

la qurta mi piace un sacco ma non so se 500 euro di
        diff valgono la spesa.

non riesco poi a capire se l'annuncio è sempre valido....
        cmq se ci sono altre offerte che ritenete buone, sopratutto ZorroTDI,
        fatemelo sapere

tnx all
        Ultima modifica di ainet; 23-10-2006, 19:11.

Commenta

alla vista la seconda e molto meglio poi la devi provare.. cmq il prezzo e sempre limabile di qualche centinaia di euro tipo la seconda per me se gli dai 2500 te la da cmq..
          sta a te vedere se vicina a dove vivi e se e ancora in vendita io ne avevo cercate su moto.it ma poi quando mi risp l'avevano gia venduta..
          cmq per una ricerca completa vai anche su motosupermarket.it o motonline.com ma ce ne sono anche altri e anche su ebay dove per me puoi trovare vere occassioni( tipo scrivi questo nel campo di ricerca.. honda 250 cr 2003 cross e di un tipo che la da via a 2500 ed e del 2003,va provata ma potrebbe essere perfetta).

Commenta

ne ho aggiunte altre due mentre scrivevi...
            io sono di La Spezia, ed in effetti dovrei andare a vederla ovviamente,
            poi per prenderla andrei su con un furgone.

il prob è che mi interessi che sia gia targata, cosi faccio il passaggio
            e inizio gia a girarci, poi la metto apposto piano piano.

Commenta

ho visto su ebay ora..

http://cgi.ebay.it/HONDA-CRE-250-cc-...QQcmdZViewItem

ma costa troppo per me purtroppo.

azz

Commenta

allora cerchi un cre... bhe il prezzo sale un po.. cmq oltre al passaggio il bollo e l'assicurazione che ti ammazza .. mi chiedono piu di 600.. non so come fare.
                si la 4 sembra molto curata e la rimedi a 2500 ugualmente e sebra la migliore.oppure se vuoi spendere poco la 2.
                cmq non ti basare sull'estetica.. io con 150 euro se ti faccio vedere che gioiellino ho fatto!

Commenta

ho chiamato il tipo della 4 e mi sembra molto regolare...
                  in effetti 2800 è presa bene contando che ha l'espansione messico ed il finale
                  dep.
                  poi ha il disco brake davanti e mi ha detto il tipo che ha revisionato tutte le sospensioni.
                  molto cordiale e disponibile ad una prova. Gli ho chiesto riguardo il consumo e mi ha detto che 80 km li faccio tranqullamente con un pieno, e cmq esistono serbatoi piu capienti di altre marche.
                  monta un cerchio da 19 dietro e pignone 13 e corona 49 mi pare.
                  gli ho chiesto delle alette del radiatore e mi ha detto che sono integre. (ho letto tutte e 77 le pagine i trucchi li so quasi tutti in teoria ahah)
                  se gli dico 2500 euro in contanti al posto di 2800 si incazzerà?
                  ci siamo lasciati dicendogli se mi faceva sapere qualcosa sul passaggio in quanto la questione è fondamentale.
                  è molto probabile che la vado a vedere... speriamo.

cmq sono curioso di vedere come hai sistemato la tua con 150 euro

byez

Commenta

digli che a 2500 gliela compri subito e ci stara cmq per il passaggio ora se lo fai da solo costa 77 euro non devi piu andare neanche dal notaio.
                    appena lo rimonto posto le foto, pure io ce l'ho da 1 settimana.

Commenta

ho visto le moto che stai trattando;
                      - la prima non è un '97, al massimo è un '96 targato nel '97 con cerchio da 19", secondo me 2000 euro sono troppi ma se gliene offri 1700 penso che la porti a casa
                      - la seconda mi sembra un pò pastrocchiata
                      - la terza ci può stare ma costa troppo
                      - la quarta sembra ok ma 2800 euro sono esagerati, secondo me 2400 è il suo prezzo
                      - quella su ebay sembra buona e il prezzo ci può stare

chiaramente sono tutti giudizi fatti su delle foto, io l'anno scorso ho venduto un '98 a 2500 euro ed era tenuto bene si adi estetica che di meccanica.

riguardo ai serbatoi maggiorati si trovano in USA a circa 170 euro (marca clarke) ma sono esagerati, portano 13 litri e rendono la moto troppo larga tra le gambe e orrenda, e poi 13 litri sono troppi.
                      oppure ci sono i serbatoi in alluminio della x-fun, molto ben fatti, tengono circa 10 litri e stanno dentro il telaio come i serbatoi originali, ma costano sui 250 euro e li fanno per i modelli più recenti.

Il mio parere è questo: se inizi ora a fare enduro ti troverai un pò in difficoltà con i telai in alluminio dal '97 al '99, quindi la 2°, 3° e 4° moto che hai visto, quella su ebay è un 2001 quindi seconda generazione di telai in alluminio, già meglio della prima. Io cercherei invece una moto dal '93 al '96, quelle con i telai in ferro tipo la 1° che hai inserito, spendi la metà e vai alla grande, se ne trovano di tenute bene in giro, non avrà le sospensioni come dal '97 in poi ma con poco le fai sistemare e con 1.200 - 1.500 euro porti a casa una bella motina, poi quando hai imparato o vuoi passare a qualcosa di più nuovo la rivendi quasi alla stessa cifra e ti prendi un 2004 che nel frattempo sarà calato molto di prezzo!
                      Ultima modifica di ZorroTDI; 24-10-2006, 10:17.
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Sto operando...
                      X