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honda cr 250

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  • Re: honda cr 250

    gli o-ring sono degli anellini di gomma tipo guarnizioni inseriti tra i nottolini della catena in modo da non far fuoriuscire il grasso che vi è all'interno, in poche parole è una catena normale in cui c'è già il grasso ed è sigillato, ed è sempre lubrificata.
    Il kit che hai linkato non ce l'ha, o meglio ce l'ha se aggiungi 15 euro.

    Chi è che ti ha detto che lo scarico originale fa cacare???!!! Lo scarico originale è studiato per far rendere al massimo il motore, quindi è il più performante. Tutti gli altri possono avere il pregio di essere più resistenti, oppure migliorano l'erogazione ai bassi, ai medi o la potenza agli alti, ma quello migliore in assoluto come prestazioni fidati è l'originale.
    Lo scarico procircuit è costruito con un ottimo acciaio ed ha buoni bassi, per quello che so io è uno scarico eccellente ed è anche bello da vedere, gli scarichi fmf migliorano molto ai bassi ma perdono agli alti, i messico privilegiano l'entrata in coppia.....
    Se vuoi un consiglio rimanda la spesa tra 6 o 7 mesi, prima impara a guidare la moto e farci esperienza, quando hai preso confidenza allora puoi anche cambiare quei pezzi in modo da sentire la differenza.
    Oppure spendili in qualcos'altro di più utile
    La mia moto era stata preparata per partecipare agli assoluti d'italia, ed ha scarico e carburatore di serie, pistone Pro-X (quindi una copia dell'originale), frizione originale. Le uniche modifiche riguardano le sospensioni (taratura e scorrevolezza), paramotore e pararadiatori crd e i cerchi neri Excel (più robusti), e basta, anche i freni sono originali! Anzi addirittura avevano montato due guarnizioni di testa per renderlo meno potente.....
    Medita, medita.....
    Ultima modifica di ZorroTDI; 20-11-2006, 15:41.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

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    • Re: honda cr 250

      e si lo so infatti per fare le gare devi rientrare in una certa potenza... il mio setting cosi come me l'ha dato prevede dietro un morad con extreme six days della metzeler e davanti un did con una dunlop d576 e qualcosa.. stavo pensando di farli anodizzare..
      allroa aspetto un po.. perhce io pensavo che migliorava ai bassi pur non intaccando gli alti.. e del v-force 3 che ne pensi??
      poi ho notato che da quando la moto e a posto la compressione all'accensione e molto piu morbida(di solito non e buonissimo) prima era dura come la roccia.. non e che ho fatto casino e mi si e rovinato il pistone ??
      perche me l'ero presa in rodaggio e cmq lui aveva fatto gia un pieno quindi al max io ne dovevo fare un altro solo che con la carburazione errata dovevo dare gas e poi diciamo che la scaldavo anche in folle dando anche un paio di belle sgasate..speriamo bene anche se tanto un ble vertex pro a inizio hanno non me lo toglie nessuno..
      e infine visto che allora non scucio soldi nei prossimi periodi ecco cosa mi compro subito(mi sara molto utile,strumentazione semplice e a basso costo direttamente dall'america):
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda...spagenameZWD2V
      56 euro glieli do volentieri con tutto quello che fa..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
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      • Re: honda cr 250

        no, non è che per fare le gare deve rientrare in una certa potenza, c'è il libretto e fa fede quello, non è che ti controllano la potenza effettiva della moto ma solo la fonometrica dello scarico (quanto fa rumore). La mia monta espansione originale e silenziatore cross originale
        se dietro hai un morad e davanti un did allora sono i cerchi originali
        il v-force 3 non ho idea di come funzioni, tanti ne parlano bene ma li vedo soldi sprecati
        se ora ha meno compressione o hai grippato quando avevi la carburazione sballata (ma non credo) oppure prima era talmente pieno di benzina che faceva compressione
        quel contakm sembra davvero ok, se costa 56 euro potrei prenderlo anch'io.....
        come fai ad acquistarlo?
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        • Re: honda cr 250

          e gia infatti ho tolto le foto ma mi sono fottuto 2 paia di scarpe e una gamba pensavo di essere una mezza sega ma era di sicuro per quello perche adesso in confronto e burro.. e di potenza ne ho.
          ...........si e una figata piccolo e fa tutto tempi sul giro percorsi totali ecc ecc ma avrai letto sicuramente meglio di me..se ti interessa possiamo prenderlo assieme in modo da risparmiare sulla spedizione.. lui vuole essere pagato con paypal e l'unica cazzata e che spedisce solo all'indirizzo registrato.. ma cmq penso che se glielo dico oppure pago tutto io e poi me li dai non ci sono problemi...e l'unico nella ricerca mondiale che ha sta roba pero ancora non ho capito sempre per il nostro modello c'e anche questo che non so perche costa 30 euro in piu(mi sa che ha la doppia mappatura ed e piu per il cross o velocita:
          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Trail...spagenameZWD2V
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          • Re: honda cr 250

            ah forse ho capito e quasi identico solo che ha 2 memorie e quindi puo essere utilizzato per 2 moto allo stesso tempo.. ok vada per quello piu economico..
            io me lo prendo al 99%..
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            • Re: honda cr 250

              io non sono molto ferrato con l'inglese, mi dici ma nel kit c'è tutto ciò che serve per il montaggio cioè staffe ma soprattutto il cavetto, il sensore e il magnete?
              mi sapresti dire le dimensioni?
              potremmo prenderlo assieme e poi dividiamo a metà la spedizione, te li fai mandare entrambi e poi ne spedisci uno a me dopo che ti ho mandato i soldi.
              quanto vengono a costare entrambi compresa la spedizione?
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              • Re: honda cr 250

                io l'inglese lo so perfettamente e li dice proprio che che e compreso di tutto.. per il fissaggio il magnete da mettere nel disco posteriore il rilevatore e tutto l'hardware necessario.. inoltre c'e il libretto dettagliato con foto per il motaggio..
                poi ilfatto che si rilevi alla ruota dietro mi sa che e piu preciso(ma e solo supposizione)..il costo spedizione gli ho appena mandato uan mail per sapere(oltre alla conferma del handlebar mounting). in america e 8 dollari penso che per l'italia dato la poco pesantezza intorno ai 20 25 dollari stando larghi.. quindi alla fine verra 10 a testa.. e poi ci sara da dividere quella che poi serve per spedire a te.. raccomandata da 5 euro c istiamo dentro o al max pacco celere 3 da 9 euro(ma non credo)..
                il tipo e serio perche cia il 99,8% di feedback su 1971 vendite..una garanzia..
                cmq aspetto la risposta e ti faccio subito sapere..inolte ho contattato delle persone americane che l'hanno gia acquistato e aspetto notizie..
                totale: dai 75 agli 80 euro(probabile anche meno) considerando il fatto che forse il prezzo aumentera di un nulla perhce pago con paypal(cioe le tasse le paga lui delle commissioni e forse lo ritocca)..
                appena so di piu ti faccio sapere
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                • Re: honda cr 250

                  per la dimensione ci sono dei dati solo sul secondo espressi in inch=2,5 cm ma non c'entrano molto.. per quello sembrano lungo 11 cm alto 6/7 ma ripeto non sono sicuro e poi e un altro..
                  poi volendo c'e la staffa in alluminio da aggiungerci ma e superflua anche se e bella e li incolla al manubrio..
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                  • Re: honda cr 250

                    secondo me il contakm messo alla ruota posteriore non va bene, cioè di fatto è più simile ad un contaore perché rileva ogni giro della ruota posteriore e quindi indirettamente anche quanto gira il motore, ma prova a fare 1 km nel fango e vedrai quanto segna..... anche l'originale hm che era montato sulla mia è attaccato alla ruota posteriore, quando ho preso la moto ho provato a rimetterlo ma l'ho tolto subito dopo che alla prima uscita in un giro di circa 70 km ne ha segnati 218!
                    comunque penso che si possa mettere tranquillamente sul disco anteriore, basta impostare la dimensione della ruota
                    se puoi chiedergli la dimensione precisa mi faresti un favore perché io ho un portafaro ufo e mom ho molto spazio fra il portafaro e la piastra di sterzo
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                    • Re: honda cr 250

                      lui non mi ha risposto ma l'ho trovato s uun sito italiano(140 euro,siamo sempre i soliti)e ci sono le misure..
                      pero ho delle novita esagerate.. ti posto sta ser ao domani.. devo prendere il treno per bologna senno lo perdo e non faccio intempo a cercare la roba..
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