Re: honda cr 250
gli o-ring sono degli anellini di gomma tipo guarnizioni inseriti tra i nottolini della catena in modo da non far fuoriuscire il grasso che vi è all'interno, in poche parole è una catena normale in cui c'è già il grasso ed è sigillato, ed è sempre lubrificata.
Il kit che hai linkato non ce l'ha, o meglio ce l'ha se aggiungi 15 euro.
Chi è che ti ha detto che lo scarico originale fa cacare???!!! Lo scarico originale è studiato per far rendere al massimo il motore, quindi è il più performante. Tutti gli altri possono avere il pregio di essere più resistenti, oppure migliorano l'erogazione ai bassi, ai medi o la potenza agli alti, ma quello migliore in assoluto come prestazioni fidati è l'originale.
Lo scarico procircuit è costruito con un ottimo acciaio ed ha buoni bassi, per quello che so io è uno scarico eccellente ed è anche bello da vedere, gli scarichi fmf migliorano molto ai bassi ma perdono agli alti, i messico privilegiano l'entrata in coppia.....
Se vuoi un consiglio rimanda la spesa tra 6 o 7 mesi, prima impara a guidare la moto e farci esperienza, quando hai preso confidenza allora puoi anche cambiare quei pezzi in modo da sentire la differenza.
Oppure spendili in qualcos'altro di più utile
La mia moto era stata preparata per partecipare agli assoluti d'italia, ed ha scarico e carburatore di serie, pistone Pro-X (quindi una copia dell'originale), frizione originale. Le uniche modifiche riguardano le sospensioni (taratura e scorrevolezza), paramotore e pararadiatori crd e i cerchi neri Excel (più robusti), e basta, anche i freni sono originali! Anzi addirittura avevano montato due guarnizioni di testa per renderlo meno potente.....
Medita, medita.....
gli o-ring sono degli anellini di gomma tipo guarnizioni inseriti tra i nottolini della catena in modo da non far fuoriuscire il grasso che vi è all'interno, in poche parole è una catena normale in cui c'è già il grasso ed è sigillato, ed è sempre lubrificata.
Il kit che hai linkato non ce l'ha, o meglio ce l'ha se aggiungi 15 euro.
Chi è che ti ha detto che lo scarico originale fa cacare???!!! Lo scarico originale è studiato per far rendere al massimo il motore, quindi è il più performante. Tutti gli altri possono avere il pregio di essere più resistenti, oppure migliorano l'erogazione ai bassi, ai medi o la potenza agli alti, ma quello migliore in assoluto come prestazioni fidati è l'originale.
Lo scarico procircuit è costruito con un ottimo acciaio ed ha buoni bassi, per quello che so io è uno scarico eccellente ed è anche bello da vedere, gli scarichi fmf migliorano molto ai bassi ma perdono agli alti, i messico privilegiano l'entrata in coppia.....
Se vuoi un consiglio rimanda la spesa tra 6 o 7 mesi, prima impara a guidare la moto e farci esperienza, quando hai preso confidenza allora puoi anche cambiare quei pezzi in modo da sentire la differenza.
Oppure spendili in qualcos'altro di più utile
La mia moto era stata preparata per partecipare agli assoluti d'italia, ed ha scarico e carburatore di serie, pistone Pro-X (quindi una copia dell'originale), frizione originale. Le uniche modifiche riguardano le sospensioni (taratura e scorrevolezza), paramotore e pararadiatori crd e i cerchi neri Excel (più robusti), e basta, anche i freni sono originali! Anzi addirittura avevano montato due guarnizioni di testa per renderlo meno potente.....
Medita, medita.....
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