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honda cr 250

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  • Re: honda cr 250

    ok ci rinuncio.....per la scritta sul libretto lo so ....ma tanto ankegia adesso con le gomme da off non sarei a posto....hihihih

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    • Re: honda cr 250

      per smontare il carburatore perche lo voglio ripulire e siccome qua fa freddo ci metto un getto massimo 430 devo togliere la valvola del gas??
      dietro e pieno di cavetti e come faccio??
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

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      • Re: honda cr 250

        Buon Natale A Todos!!! A Presto,
        StUnT P.s. Che Babba Natale, Ehhh!
        Nel dubbio... ACCELERO!!!

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        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
          per smontare il carburatore perche lo voglio ripulire e siccome qua fa freddo ci metto un getto massimo 430 devo togliere la valvola del gas??
          dietro e pieno di cavetti e come faccio??
          per smontare il carburatore devi:
          - staccare il cavetto del tps
          - staccare il tubo della benzina
          - allentare le due fascette che stringono i collettori prima e dopo il carburatore
          - togliere il carburatore dai collettori
          - svitare il tappo superiore e sfilare la valvola gas
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

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          • Re: honda cr 250

            zorro mi sono comprato il manuale.. 35 euro.. pero e fotocopiato anche se rilegato e fatto bene..
            ti volevo chiedere solo uan cosa la pressione delle gomme.. io ci faccio anche molto asfalto cosa consigli.. 1 atmosfera??
            e cambia inverno estate? non c'e scritto sul manuale.
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

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            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
              zorro mi sono comprato il manuale.. 35 euro.. pero e fotocopiato anche se rilegato e fatto bene..
              ti volevo chiedere solo uan cosa la pressione delle gomme.. io ci faccio anche molto asfalto cosa consigli.. 1 atmosfera??
              e cambia inverno estate? non c'e scritto sul manuale.
              hai fatto bene!
              gli hai dato un'occhiata? hai visto come spiega per filo e per segno ogni particolare?

              per la pressione delle gomme ricordati che è riferito al CR quindi cross col cerchio da 19". Per l'enduro tieni davanti 1 in estate e 0.9 in inverno, mentre dietro tieni 0.9 in estate e 0.7-0.8 in inverno, non scendere sotto 0.7 che se fai delle pietraie distruggi il cerchio e rompi di continuo la camera d'aria.
              Ti regalo qualche altro consiglio:
              - se puoi metti le mousse (ma dopo devi fare meno asfalto possibile e piano)
              - in mancanza delle mousse metti le camere rinforzate da 3-4 mm sia davanti che dietro
              - stringi bene bene bene il fermacopertone posteriore, ma bene!
              - la rondella filettata che si avvita sulla valvola della camera d'aria non stringerla, anzi svitala tutta fiché si blocca contro il tappo, altrimenti se la gomma ti gira sul cerchio ti si strappa la camera d'aria dove è la valvola

              mi sono fatto mandare dalla HM lo schema dell'impianto elettrico (luci, clacson, frecce ecc.) della moto, te lo mando alla tua email
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

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              • Re: honda cr 250

                bella zorro.. grazie mille lo appena visto.. cazzo spero di riuscirci a capire qulacosa..
                oggi sfacchinata dalle 9.30 fino a minuti fa.. devi vedere come cio dato..
                ho pulito tutto corona cerci col wd 40(si e sciolto che e uno spettacolo)..
                era davvero penosa.. poi ho tolto il kit da battaglia e cio rimesso quello nuovo.
                ho cambiato l'olio cambio( madonna mia le bestemmie per rimontare il para telaio crd).. non sono riuscito a togliere il carburatore:
                1° coem si leve il 3 pin della valvola gas(sul manuale dice solo cosi), io ho provato a tirare e non veniva. poi ho visto che ai lati aveva un a sorta di alette ho provato a scastrarle ma niente sembra un blocco unico.
                2° avevo optato allora per staccarla dal carburatore ma poi cmq non riuscivo ad estrarlo perche anche se allento le fascette poi non mi si muove di 1 mm di lato anche se e libero perche se lo muovo su e giu va da dio..
                allora ho pensato di staccare il telaio dietro(in modo da portare cia la parte del filtro e liberarlo da una parte per poi tirare) ma le 3 viti del 10 sono inespegnabili per i miei mezzi ed ho rinunciato.
                infine smontando e rimontando mi e sceso un rullino mini(per me era nel copri telaio crd da sempre) ho perso la vite del serbatoio(cioe mentre la mettevo e caduta ma la cosa brutta e che non e scesa a terra e non so dove cavolo si sia incastrata(avevo paura nel mono) ma ho controllato e non c'e quindi mi sono messo il cuore in pace e amen.
                incredibile ma vero mi sono avanzate 2 viti e 2 relative inserzioni e giuro non trovo dove vadano lo ricontrollata tutta eppure e tutto ok(bho chissa di cosa sono)
                e dulcis in fundus ho perso le 2 da 10 che collegano sella alle plastiche..
                purtroppo fino a martedi(ferramenta) niente da fare.
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

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                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                  zorro mi sono comprato il manuale.. 35 euro.. pero e fotocopiato anche se rilegato e fatto bene..
                  ti volevo chiedere solo uan cosa la pressione delle gomme.. io ci faccio anche molto asfalto cosa consigli.. 1 atmosfera??
                  e cambia inverno estate? non c'e scritto sul manuale.
                  Giorno ragazzi, sono nuovo da queste parti.
                  Appena acquistato un cr 250, e mi piacerebbe tanto trovare quel manuale, non è che mi dite dove rivolgermi?
                  Grazie, e buon anno a tutti!

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da mchurch Visualizza il messaggio
                    Giorno ragazzi, sono nuovo da queste parti.
                    Appena acquistato un cr 250, e mi piacerebbe tanto trovare quel manuale, non è che mi dite dove rivolgermi?
                    Grazie, e buon anno a tutti!
                    di che anno?
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

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                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                      bella zorro.. grazie mille lo appena visto.. cazzo spero di riuscirci a capire qulacosa..
                      oggi sfacchinata dalle 9.30 fino a minuti fa.. devi vedere come cio dato..
                      ho pulito tutto corona cerci col wd 40(si e sciolto che e uno spettacolo)..
                      era davvero penosa.. poi ho tolto il kit da battaglia e cio rimesso quello nuovo.
                      ho cambiato l'olio cambio( madonna mia le bestemmie per rimontare il para telaio crd).. non sono riuscito a togliere il carburatore:
                      1° coem si leve il 3 pin della valvola gas(sul manuale dice solo cosi), io ho provato a tirare e non veniva. poi ho visto che ai lati aveva un a sorta di alette ho provato a scastrarle ma niente sembra un blocco unico.
                      2° avevo optato allora per staccarla dal carburatore ma poi cmq non riuscivo ad estrarlo perche anche se allento le fascette poi non mi si muove di 1 mm di lato anche se e libero perche se lo muovo su e giu va da dio..
                      allora ho pensato di staccare il telaio dietro(in modo da portare cia la parte del filtro e liberarlo da una parte per poi tirare) ma le 3 viti del 10 sono inespegnabili per i miei mezzi ed ho rinunciato.
                      infine smontando e rimontando mi e sceso un rullino mini(per me era nel copri telaio crd da sempre) ho perso la vite del serbatoio(cioe mentre la mettevo e caduta ma la cosa brutta e che non e scesa a terra e non so dove cavolo si sia incastrata(avevo paura nel mono) ma ho controllato e non c'e quindi mi sono messo il cuore in pace e amen.
                      incredibile ma vero mi sono avanzate 2 viti e 2 relative inserzioni e giuro non trovo dove vadano lo ricontrollata tutta eppure e tutto ok(bho chissa di cosa sono)
                      e dulcis in fundus ho perso le 2 da 10 che collegano sella alle plastiche..
                      purtroppo fino a martedi(ferramenta) niente da fare.
                      andiamo per ordine:
                      1- devi premere l'aletta e contemporaneamente tirare, ma tirare forte forte forte (attento a non staccare i fili), è molto ostinato
                      2- NON STACCARLA DAL CARBURATORE!
                      3- può essere utile togliere il telaietto ma certo c'è un bel pò di lavoro da fare tra plastiche ecc. Per le viti spruzzaci un bel pò di wd40 e lascialo agire, poi usa soltanto una chiave a tubo nuova (non rovinata) altrimenti rovini le viti
                      3- per copritelaio intendi il paramotore sotto, giusto? che tipo di rullino è? il serbatoio ha soltanto una vite con testa esagonale da 8 ed una rondella bella grossa, se ti è caduta prova a vedere se ti è rimasta dentro il paramotore
                      ricontrolla bene tutti i posti dove vanno le viti, no è bello che avanzino dei pezzi.....
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

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