Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
    io cio la vite.. ma mi sa che i modelli vecchi la si regola dalla leva per le partenze a freddo(l'aria) girandola.

    a quanto ne so io c'è la vite del minimo aria, quella sullo starter regola di quanto aprire il condotto quando alzi su il pistoncino..
    Che misure hai di getti?
    Tofo drift...

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      nel Keihin c'è la vite aria che è quella vitina orizzontale posta vicino al collettore del filtro e serve per regolare la CARBURAZIONE al minimo, mentre per alzare il minimo devi svitare il pomello dello starter.
      Attenzione: IL POMELLO rotondo e non tutto il blocchetto di plastica dello starter
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        ragazzi devo fare un ordine alla pbr, a voi serve nulla? catene o corone colorate manubri!
        piu roba ordiniamo e meno paghiamo...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          mikko hai qualcosa della renthal??
          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            zorro e arrivato il computerino.. e una figata.. alla fine sono riuscito a pagarlo 85 euro da solo..
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              mi cr250 motard che figata...
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                joma cosa ti serve?

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  il kit renthal catena R1(passo 512) oro... corona(47 nera).... e pignone(13)
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    raga ho collegato i 2 fili del faro.. solo che non ho messo il connetore 3 pin e i pistons in rame erano liberi..
                    ora le luci non vanno piu..
                    puo essere perhce i 2 fili si sono toccati?? e allora che e successo..si e fulminata??
                    qulacuno hce ne sa di ste cose??
                    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      guarda sono dietro anche io a sistemare l'impianto elettrico....

                      ho scoperto che:

                      - le luci vanno, l'impianto da dopo il regolatore funziona, ho attaccato una batteria a 12v e tutto si è acceso.

                      - l'impianto con 12v alternati collegati al raddrizzatore funziona, quindi anche il raddrizzatore funziona, ho usato un trasformatore semplice da 220 a 12v.

                      - ultima analisi e stata quella di misurare la tensione in uscita dai cavi dello statore: mi dava 3v e qualcosa, io mi sarei aspettato un 12 o 15v alternato, fatto sta che l'ho smontato e ho notato che all'interno dello statore e del cavo
                      i cavi sono 3, una massa presunta, un rosso ed un altro che tuttavia risulta
                      inutilizzato.
                      I tre cavi sono quasi trincati, e domani provvederò a risaldarli sperando
                      che sia dovuto a questo l'effettivo basso voltaggio che ho misurato.
                      mi sembra che durante le prove accelerando la tensione andava azzerandosi,
                      ma di questo non sono sicuro.

                      lo statore è veramente sporco, e la parte dei lamierini interna e quasi arrugginita, pulirò tutto e darò una carteggiatina.

                      Dite che dovrei risolvere la questione in questo modo?

                      Altra cosa strana.....
                      per fare le mie prove, siccome ero da solo e la moto il minimo non lo teneva,
                      ho proceduto ad eseguire la manovra consigliatami da ZorroTDI qualche post
                      fa, e cioe di avvitare o svitare il pomello dell'avia sul mio carburatore keihin.
                      In effetti il minimo si è alzato anche se non è diventato come quello di una moto da trial, fatto sta che mi ha permesso di misurare tramite il tester il voltaggio dei fili dello statore.
                      La cosa strana è questa:
                      tornando a casa, in discesa in freno motore, era come se la moto aveva dei buchi di benzina, quasi come quando rimani a piedi o in riserva.
                      Però se acceleravo la moto ritornava ok per poi ripresentare quel diffetto.
                      Prima di oggi non lo aveva mai fatto.

                      Cosa mi consigliare di iniziare a guardare?
                      Ho fatto un errore io a toccare il pomello dell'aria cambiando forse qualche tipo di carburazione?
                      Speriamo di no....

                      jomaxicarus per vedere se è fulminata attaccala ad una batteria o attacca la batteria all'impianto luci come ho fatto io per eliminare le variabili in gioco.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X