Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ragazzi io avrei un problema..l' altro gg ho rimontato le ruote ke avevo fatto anodizzare..dopo ke ho montato qll davanti ho dovuto limare la pinza anteriore xkè toccava nei raggi xkè si vede ke i raggi sn stati tirati o messi in possizioni diverse(nn è l' originale è la brembo a 4p) e quindi toccava..e va beh..qll posteriore invece toccava nella catena(il copertone toccava la catena) e per portarla a una dstanza decente ho dovuto tirare la ruota + da una parte ke dall' altra(PORTA A QLK RISCHIO QST??????)secondo voi xkè è così??qnd mi hanno ridato i cerchi mi hanno detto ke il cerchio era un pò storto ma l' avevano sistemato e girava dritto, bilanciato..nn ho mai fatto caso se la ruota era + indietro da una parte ke dall' altra xkè la catena l' ho sempre ftt tirare quindi nn mi sn interessato..ma xkè è così??si può risolvere??

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      la ruota posteriore "storta" porta ad una usura non corretta (e magari più veloce) del sistema corona e catena.
      iN CASI ESTREMI potrebbe tendere ad uscire la catena.

      così, senza vederle, a spanne, potre dire che se per non far toccare il pneumatico posteriore sulla catena hai dovuto non allineare la ruota posteriore allora tanto dritta, questa ruota, non lo è... E' sorta sul suo asse.

      Perchè non posti qualche foto di queste ruote? così diamo una occhiata (anche se il difetto è nell'ordine dei millimetri, quindi...)
      ...imparerò anche a curvare....

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        ciao a Tutti manici e smanettoni!!
        mIntrometto nla discussione xkè ho 1emergenza e sicuro qlc1 ha buone dritte!! in settimana primo giro stagionale cn la svangatrice (cr 2eMezz '98) ed ecco che un corteco se la fa sotto di nascosto: ieri sera mentre parcheggio la macchina intravedo l'ignobileinfamebastarda poccia di olio al lato sx della forcella ant.
        la pinza dl freno asserisce di nn saperne nulla allora smonto la protezione di plastica dell'ammort e colgo il colpevole sul fatto: sisi proprio li in basso dal mozzo c'è ancora attaccata 1 goccia!! pavimento pulito.messo cartone.oggi 3/4 gocce nello stesso punto.
        domenica IMMANCABILE prima uscita di massa dei cinghiali dal recinto, ed io e la svangatrice nn possiamo mancare.urge quindi intervento di primo soccorso, manca però tempo ed esperienza cn la forcella... CONSIGLI??? SUGGERIMENTI??? DRITTE???
        nn siate timidi e nemmeno modesti giovani, ho bisogno dl vostro aiuto.
        e come sempre: dag sò!

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          l' ho portata a far vedere e mi hanno detto ke dovrebbe essere la campanatura del cerchio..qlk1 d voi sa in cosa consiste??e qnt costa fargliela fare??

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da arsAnKid47 Visualizza il messaggio
            ciao a Tutti manici e smanettoni!!
            mIntrometto nla discussione xkè ho 1emergenza e sicuro qlc1 ha buone dritte!! in settimana primo giro stagionale cn la svangatrice (cr 2eMezz '98) ed ecco che un corteco se la fa sotto di nascosto: ieri sera mentre parcheggio la macchina intravedo l'ignobileinfamebastarda poccia di olio al lato sx della forcella ant.
            la pinza dl freno asserisce di nn saperne nulla allora smonto la protezione di plastica dell'ammort e colgo il colpevole sul fatto: sisi proprio li in basso dal mozzo c'è ancora attaccata 1 goccia!! pavimento pulito.messo cartone.oggi 3/4 gocce nello stesso punto.
            domenica IMMANCABILE prima uscita di massa dei cinghiali dal recinto, ed io e la svangatrice nn possiamo mancare.urge quindi intervento di primo soccorso, manca però tempo ed esperienza cn la forcella... CONSIGLI??? SUGGERIMENTI??? DRITTE???
            nn siate timidi e nemmeno modesti giovani, ho bisogno dl vostro aiuto.
            e come sempre: dag sò!

            è un paraolio che perde
            o perde perché è rotto o usurato, oppure c'è un pò di sporco incastrato tra la tenuta e lo stelo
            puoi provare a fare una cosa: togli il parapolvere, poi prendi un pezzetto di pellicola fotografica (o qualcosa di simile), ne infili un angolino tra paraolio e stelo e lo passi tutto intorno al paraolio, se c'è dello sporco verrà via
            con questo sistema spesso si risolve, non sempre però
            altrimenti devi per forza smontare e cambiare olio e paraoli di entrambi gli steli, dando una bella pulita a tutta la forcella
            quanto tempo è che non cambi l'olio, sia quello esterno che quello della cartuccia?
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da inve Visualizza il messaggio
              l' ho portata a far vedere e mi hanno detto ke dovrebbe essere la campanatura del cerchio..qlk1 d voi sa in cosa consiste??e qnt costa fargliela fare??

              HM trasforma i CR e CRF in motard, e specialmente nei 450 la catena struscia nella gomma, prova ad informarti su vari distanziali de mettere sotto al pignone
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ciao a tutti
                purtroppo il truchetto della pellicola l'ho già provato un paio di volte e a moto ferma, anke cn delle belle pompate sulla forcella,il problema sembra risolto. ma come faccio due salti cn la svangatrice ecco ke lo stelo si riga d'olio.
                è proprio un corteco andato.. qlc1 ha il manuale x postarmi le pag riguardanti la forcella???

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da arsAnKid47 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  purtroppo il truchetto della pellicola l'ho già provato un paio di volte e a moto ferma, anke cn delle belle pompate sulla forcella,il problema sembra risolto. ma come faccio due salti cn la svangatrice ecco ke lo stelo si riga d'olio.
                  è proprio un corteco andato.. qlc1 ha il manuale x postarmi le pag riguardanti la forcella???

                  io ce l'ho cartaceo del '98
                  posso provare a scansionare le pagine che ti interessano
                  l'attrezzatura ce l'hai? intendo tutto il necessario per:
                  - smontare (chiave a 8 lati, 21 a bussola, 17 e 13 aperte)
                  - lavare (vasca, kerosene o gasolio, scovolino, aria compressa)
                  - rimontare (olio buono, battitoio per boccole e paraoli, grasso per paraoli, dinamometrica)
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    ciao atutti MANICI e maniaci..
                    scusa il ritardo Zorro e grazie x l'offerta!! PRESA!
                    allora la forcella è ora sul mio banco da lavoro. stamattina giro dal preparatore di fiducia ke mi dice ke cn la forcella in mano nl giro di un'ora cambia corteco e ppolvere (65euri) ma a quel punto tanto vale mettere mano ad entrambe gli steli e fare la forcella di sana pianta (150 circa). Zorro, se riesci a postarmi le pag al piu presto te ne sn grato..che in questo momento il dubbio è forte!!

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      AAAAAAAAAAAAAhhh
                      quasi dimenticavo???
                      caro Zorro..il fatto ke tu abbia manuale cartaceo del '98 mi porta a credere ke tu fossi fortunato proprietario della mitica Spaccabraccia 250 di casa Honda .....moto da veri piloti esperti, manici senior , moto da smanettoni puri (anche xke tutto aperto è l'unico modo x riuscire ad andare via un pokino dritti)... BRAVOBRAVO...

                      aiaiaiaia...ma cosa vedo nl profilino???
                      HONDA CRE 04??? 04??

                      cos'è passano i lustri ..... e IL MANICO CALA????
                      naturalmente scherzo.. un cr..recente o stravekkio rimane sempre un cavallo da rispettare. poi sincer ho avuto modo di provere il cr 250 '03 su una pista molto guidata, dove indi nn c'era esigenza di troppo motore, l'anno scorso e devo, mio rammarico, dire che si lasciava guidare proprio bene...BEL MEZZo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X