Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    allora ok ti mando le pagine scansionate che trattano la forcella
    mi raccomando usa l'olio BUONO, ti consiglio il WP REZ (è verdolino e lo trovi solo dai meccanici), il Kayaba o l'olio Honda Showa; io uso quest'ultimo lo prendo dal concessionario honda, sono bottiglie da un litro, bianche con tappo nero e etichetta blu/rossa, circa 16 euro il litro, finora è il migliore che abbia provato per questa forcella. E un'altra cosa: non ti mettere ad aprire il pacco lamelle, sono avvitate con un dado bulinato, per svitarlo dovresti molare un pò di filettatura, le lamelle vanno rimesse nello stesso ordine e verso, e poi il dado riavvitato va di nuovo bulinato altrimenti con l'uso si svita e le lamelle se ne vanno a zonzo per tutta la forcella

    Ho avuto il CRE 250 '98 dal 2003 al 2006, la mia prima moto, che moto!
    Ora ho questa che è tutt'altra cosa, telaio e sospensioni ottime, si trovano più accessori in giro rispetto alla vecchia, molto affidabile e materiali ottimi, ma se potessi gli metterei sotto il motore del '99...
    comunque in garage ne ho anche un'altra, ed è un '98...
    Ultima modifica di ZorroTDI; 23-04-2009, 09:44.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
      allora ok ti mando le pagine scansionate che trattano la forcella
      mi raccomando usa l'olio BUONO, ti consiglio il WP REZ (è verdolino e lo trovi solo dai meccanici), il Kayaba o l'olio Honda Showa; io uso quest'ultimo lo prendo dal concessionario honda, sono bottiglie da un litro, bianche con tappo nero e etichetta blu/rossa, circa 16 euro il litro, finora è il migliore che abbia provato per questa forcella. E un'altra cosa: non ti mettere ad aprire il pacco lamelle, sono avvitate con un dado bulinato, per svitarlo dovresti molare un pò di filettatura, le lamelle vanno rimesse nello stesso ordine e verso, e poi il dado riavvitato va di nuovo bulinato altrimenti con l'uso si svita e le lamelle se ne vanno a zonzo per tutta la forcella

      Ho avuto il CRE 250 '98 dal 2003 al 2006, la mia prima moto, che moto!
      Ora ho questa che è tutt'altra cosa, telaio e sospensioni ottime, si trovano più accessori in giro rispetto alla vecchia, molto affidabile e materiali ottimi, ma se potessi gli metterei sotto il motore del '99...
      comunque in garage ne ho anche un'altra, ed è un '98...

      ciao a tutti manici
      ciao zorro!! hai tirato su le pag della forcella??
      se me le vuoi postare x mail ti passo la mia kanonbabylon@hotmail.com
      ma quel bel manualone targato cr98 è x caso in vendita???
      se ami il cross..PROVA IL BOOK CROSSING!!

      ZORROCRE (ah no scusa è ZORROTDI) ma la SCORBUTICA ke tieni in garage è li a prendere polver oppure le regali qualke ora d'aria magari su una ruota sola??

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        ho finito stamani la settimana di reperibilità a.i.b., posso farti le scansioni
        il manuale non è in vendita, mi serve per l'altra moto
        è un pò che è ferma, ha forcelle e mono appena rifatti e pistone vertex nuovo, non è ancora stata messa in moto...
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          qualcuna sa se si può e come alzare il posteriore della moto??xkè x me è un pò basso sn quasi 1.92..ci sn soluzioni senza dover cambiare il mono??

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Scanner riparato, se ne hai ancora bisogno ti mando le pagine scansionate

            per alzare la moto in teoria dovresti cambiare i leveraggi.....
            regola bene il sag con il tuo peso e fai spessorare la sella, dovresti risolvere
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              sabato scorso provato honda crf 450 motard madoooooooo ho voglia di motard....
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Ho un dubbio per cui chiedo a Voi, magari sapete rispondermi: è su un CR 500 però (2tempi ovviamente), e il dubbio è se, dato che è del '91, abbia la valvola allo scarico...sono quasi sicuro di no...l'espansione ce l'ha, vecchiotta ma c'è...
                Grazie
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  in qualsiasi annata niente valvola allo scarico per il cr 500...
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                    in qualsiasi annata niente valvola allo scarico per il cr 500...
                    Grazie 1000!!
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

                    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      IL blocco motore del cre 500 E' IL MEDESIMO del 250 o NO? (se non erro qualcuno affermava di aver messo il cilindro del 500 sul blocco del 250)

                      perchè in caso affermativo, data la MAGGIORE potenza del 500 ed i minori giri motore rispetto al 250 ERGO ha i rapporti più lunghi del 250. Ma se i blocchi motore sono gli stessi allora la 4 e la 5 lunga per il cr 250 non serve comperarli in america a 820$ ma bensi basta ordinarli alla Honda come ricambio del 500 e montarli sull'identico blocco del 250...

                      E' superfleo sottolineare che il cr nei trasferimenti su asfalto accusa una bassa velocità di crociera...

                      Dove sbaglio? Oppure ho ragione?

                      ciao
                      Ultima modifica di claudik; 08-08-2009, 17:58.
                      ...imparerò anche a curvare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X