annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: honda cr 250

ciao belli sono nuovo, un saluto a tutti; avrei 3 domande?

1) ho comprato un cr 250 del 2001 con una pancia della messico e buona come espansione?
    2) ha il terminale originale, se gli metto un terminale da cross, si sentirebbe tanto la differenza?
    3) come carburatore ce un 38 mikuni tmx, ma consuam da far schifo, dite ch eocn un kein sarebbe diversa la situazione?

Commenta

zorro aiuto.. mi ha detto che sulla valvola di scarico cia scritto lui rc valvle e che adesso non c'e piu..
      segui il mo filo logico..
      che senso ha per uno che ci fa le passeggiate la domenica scrivere rc sulla valvola di scarico.. per me e una cazzata esagerata e ha fatto gare come dici tu..
      cosa ne pensi?? e poi che vuol dire rc..
      mah a me sta gente mi fa proprio incazzare ma non poteva cacellarlo prima di fare le foto cosi non ci pensavo e amen.
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

Commenta

Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
        zorro aiuto.. mi ha detto che sulla valvola di scarico cia scritto lui rc valvle e che adesso non c'e piu..
        segui il mo filo logico..
        che senso ha per uno che ci fa le passeggiate la domenica scrivere rc sulla valvola di scarico.. per me e una cazzata esagerata e ha fatto gare come dici tu..
        cosa ne pensi?? e poi che vuol dire rc..
        mah a me sta gente mi fa proprio incazzare ma non poteva cacellarlo prima di fare le foto cosi non ci pensavo e amen.
        RC valve č il nome della valvola di scarico honda, ed č stampigliato sul coperchio della valvola, alla stessa maniera in cui č scritto honda sul coperchio frizione. Probabilmente lui avrŕ ripassato a pennarello la scritta per essere piů "figo", ma se ha fatto gare sta a te vederlo. Guarda bene i mozzi ruota per tutta la circonferenza e cerca tracce di pennarello, stessa cosa con il silenziatore guarda bene in ogni punto anche dal lato della tabella laterale, anche il blocco guardalo molto bene in ogni punto
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

ufficialmente ho acquistato il cre 250 2004.. sono troppo contento.. adesso aspetto che mi arrivi a casa lo lavoro un pochetto e dopo averlo trasformato in un gioiello vado a dare della gran manetta in giro.
          ma ha un'accelerazione esagerata vero??
          per me i casi sono 2 o mi ammazzo o mi arrestano. _!..!

Commenta

Salve a tutti sono felicissimo possessore di una honda cr del 1999, potreste indicarmi dove poter reperire il manuale di officina o magari qualche notizzia piu' dettagliata,Grazie in anticipo

Commenta

e abbastanza difficile da reperire perche cambia .. io sto cercando quello del 2004..
              zorro tu ce l'hai se te lo pago me lo posti??

Commenta

io ho sia quello del '98 che quello del 2004, ma sono gli originali honda in forma cartacea
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

quanto l'hai pagato??
                  cmq per la manutenzione scaricate dal mulo il video di brico cross(manutenzione) che dura 1 ora e ti spiega tutto per la manutenzione smontando pezzo per pezzo la moto(nel video honda cr 250 e yamaha e qulacos'altro) e davvero eccezzionale e persino io sono riuscito a fare tutto anche le cose apparentemente piu complesse..
                  sono sulle 500 mb ma li vale tutti..

Commenta

vendo honda cr 250 anno 1995 x ki fosse interessato mi contatti a :QUISIVOLA@TISCALI.IT

VALUTO EVENTUALI PERMUTE

Commenta

siete tutti morti... un tipo che mi deve dei soldi mi regala una gomma quasi nuova.. quale prendo l'anteriore o la posteriore???
                      quale mi conviene e quale si usura di piu??.
                      ho un cre 250 e ci faccio anche della strada..
                      grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X