Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io come olio da miscela non ho preferenze, Elf, Bardhal ecc., l'unica cosa è che deve essere 100% sintetico.
    Per il filtro dell'aria il discorso è un pò lungo: è fatto di spugna, ma non è questa che filtra, la spugna deve essere impregnata di un olio speciale perché è l'olio che filtra e ferma la polvere!!!!! Per la pulizia vanno bene benzina e acqua, ma tutte e due!!!
    Mi spiego, io faccio così:
    - immergo il filtro nella benzina per una decina di secondi,per sciogliere l'olio che altrimenti con l'acqua non viene via
    -poi lo lavo con acqua e sapone per rimuovere lo sporco, e lo sciacquo per bene
    -lo asciugo con la carta per togliere un pò d'acquae lo lascio asciugare all'aria aperta per almeno una giornata
    -quando è asciutto alla perfezione applico l'olio (uso anch'io l'Elf Moto A), lo verso sul filtro, poi lo comprimo fino che non lo ha assorbito tutto in tutti i punti e lo passo con la carta per togliere l'eccesso
    -lo lascio asciugare per un paio d'ore prima di utilizzarlo, infatti per il filtro ci vuole l'olio speciale che contiene solventi per applicarlo, ma poi vanno lasciati evaporare prima di montarlo, solo così l'olio esprime tutta la sua potenza filtrante (se toccate un filtro unto deve fare i "fili").
    C'è anche un altro discorso da fare, al posto della benzina bisognerebbe usare un solvente specifico perché la benzina danneggia la spugna e le incollature, ma questo succede solo alla lunga, si spende sempre meno a cambiare un filtro l'anno che a comprare il solvente!!! E poi basta avere alcune attenzioni, ad esempio immergerlo nella benzina lo stretto necessario (10-15 sec.) e non strizzarlo, il filtro sarà quasi eterno!!!!
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
      ma il motul 600 quanto lo paghi?io il bardad 15 euro 1 litro.come mai non ti sei trovato bene?ma ha sempre ottan boost?
      A differenza del Bardhal, con il Motul la la moto fa meno fumo, e, anche se sono tutti e due sintetici al 100% il Motul si miscela meglio e lo scoppio è più regolare, inoltre col Bardhal a minimo si ingolfava velocemente.
      Per il fatto degli ottani, non ho mai avuto problemi, perchè ho sempre aggiunto dell'additivo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
        A differenza del Bardhal, con il Motul la la moto fa meno fumo, e, anche se sono tutti e due sintetici al 100% il Motul si miscela meglio e lo scoppio è più regolare, inoltre col Bardhal a minimo si ingolfava velocemente.
        Per il fatto degli ottani, non ho mai avuto problemi, perchè ho sempre aggiunto dell'additivo!
        x zorrotdi grazie per la spiegazione molto chiara
        x motorbreath ti posso solo chiamare moto perche e troppo complicato scrivere tuutto ok ,
        per la faccenda del bardhal hai pienamente ragione fuma un macello,e si ingolfa abbastanza facilmente,oggi mi sono info da uno che prepara cr e moto da cross e ho trovato l aditivo che costava 10 eruo marca mai sentita,e l olio motorex modello croos power o qualcosa del genere e mi ha detto che il + buono che usa lui e si trova benissimo,costo 15 euro,io non l avevo mai sentito,forse perche non sono + tanto aggiornato.ora chiedo per il motul poi vi dico.ma non sapete nessuno che vende 2 convolgiatori del modello 95 96 a poco .
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

Commenta

x zorrotdi grazie per la spiegazione molto chiara
          x motorbreath ti posso solo chiamare moto perche e troppo complicato scrivere tuutto ok ,
          per la faccenda del bardhal hai pienamente ragione fuma un macello,e si ingolfa abbastanza facilmente,oggi mi sono info da uno che prepara cr e moto da cross e ho trovato l aditivo che costava 10 eruo marca mai sentita,e l olio motorex modello croos power o qualcosa del genere e mi ha detto che il + buono che usa lui e si trova benissimo,costo 15 euro,io non l avevo mai sentito,forse perche non sono + tanto aggiornato.ora chiedo per il motul poi vi dico.ma non sapete nessuno che vende 2 convolgiatori del modello 95 96 a poco .
          Porca pu........na l'hai pagato troppo... e non è che sia un granchè; visto che l'hai pagato tanto sicuramente lo userai, ma fai la miscela un pò più grassa, sai non sono tanto sicuro che lubrifichi in modo ottimale, qui da me il motorex lo trovo in un negazio che vende motoseghe...
          Io il MOTUL lo pago al massimo 12 euro, anzi ti dirò di più, visto che qui nella mia zona non l'ho trovato, l'ho comprato a Bologna quando sono andato a Misano a vedermi la gara di Superbike, e più o meno il prezzo è quello, ma almeno ne vale la pena!
          P.S. no problem per il nome.

Commenta

• ciao motor oggi ho comprato l olio per la miscela ho preso il motul 600 il tipo mi ha detto che e il migliore per le moto da cross,stradali ecc lo pagato 16 euro,e mi ha detto di non aggiunger nessun aditivo ma al max di comprare la wpower.
            ora alla mia mancha solo i 2 convolgiatori davanti del 95 e poi si che sembra una moto da cross seria non come era prima.quando e poi completa ti mando le foto perche su internet non so come cachhio si mettono. ciao
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

Commenta

ciao motor oggi ho comprato l olio per la miscela ho preso il motul 600 il tipo mi ha detto che e il migliore per le moto da cross,stradali ecc lo pagato 16 euro,e mi ha detto di non aggiunger nessun aditivo ma al max di comprare la wpower.
              ora alla mia mancha solo i 2 convolgiatori davanti del 95 e poi si che sembra una moto da cross seria non come era prima.quando e poi completa ti mando le foto perche su internet non so come cachhio si mettono. ciao
              Ok, tanto il mio indirizzo e-mail ce l'hai.

Commenta

• eila sei collegato grande.....qualche foto del mostro c e le ho gia se vuoi te ne mando 2 ,pero sono senza il terminale.....(in foto)
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

Commenta

eila sei collegato grande.....qualche foto del mostro c e le ho gia se vuoi te ne mando 2 ,pero sono senza il terminale.....(in foto)
                  Ok! Domani faccio qualche foto alla mia e te le mando, ho cambiato telefono e almeno le foto ora escono bene e grandi.

Commenta

• ho comprato l olio motul 600 mi sembra acqua,il bardad era molto + spesso.oggi faccio il pieno e poi ti dico se fuma ancora o no e se si sente la differenza.
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

Commenta

• Provalo, e vedrai che ne rimarrai pienamente soddisfatto!
                      Allora ti sono arrivate le foto? Che te ne pare?
                      P.S. ottima la tua con le grafiche nuove!!!

Commenta

Sto operando...
                      X