Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    ho sempre avuto un debole x i kt1....

    posta qualche altra foto
    tu cosa hai 8j e 9j o 8j e 8j????
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      ho sempre avuto un debole x i kt1....

      posta qualche altra foto
      tu cosa hai 8j e 9j o 8j e 8j????


      un'immagine dove si vede un po' meglio...
      la rimozione del logo è per ora solo un'elaborazione grafica, ma nei prossimi giorni finalmente diventerà realtà!!

      l'auto sembra più alta di quel che è (weitec -30 che in realtà sono -1 cm) avevo appena montato l'assetto e doveva ancora cedere un pelo.

      i KT1 sono secondo me molto KRUKKO OLD e per questo difficilmente abbinabili ad auto moderne...spero di essere riuscito nell'esperimento..

      p.s. come detto in precedenza monto dei 17x8.5J sia davanti che dietro con ET differenti (35 e 25).
      Ultima modifica di Magister sound; 16-01-2008, 10:47.

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        2 in caso, penso cambi i posteriori
        e gli altri 2 dove li recupero?

        mmm..ti offro 100 euro...
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          alla fine della fiera hai sempre la ruota a filo nel caso di 6j et 24 + dista da 12 che 7j et 24 senza dista

          xò con il 7j avrai spalla + tirata e sarai a filo solo xkè hai + cerchio, fisicamente è + largo

          con il 6j la spalla sta come sta, il cerchio fisicamente è largo uguale xò grazie ad un et + basso è + sparato in fuori

          non è così, tu non tieni conto della larghezza del pneumatico che è quello che va a filo............e non è la stessa cosa. se tu passi da un 6 d un 7 il cerchio è vero che è più largo ma montando sulla 195 sta sempre all'interno del pneumatico, quindi la spalla di quest'ultimo è sempre lì e mancheranno sempre quei 12 mm per arrivare a filo. quindi tu puoi mettere un distanziale da 12 e canale da 7. facendo i conti come li fai tu verrebbe fuori che la ruota esce giust di quei 12mm invece ti dico che va filo quasi uguale al 6 con dista da 12.

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            il pneumatico va a filo solo se il cerchio che ha dentro ce lo porta

            ma certo che un 7j sta sempre dentro un pneumatico, ma se tu esageri con il canale è il cerchio che esce di + della gomma, ma alla fine sbordi sempre sia con canale sia con gomma
            e alla fine conta dove è il cerchio, mica la gomma!!!


            se tu hai lo stesso 7j con et 48 rispetto ad un et24 il 2° sta + in fuori di 2,4 cm rispetto al prima, ma il cerchio, la gomma sta li xkè è il cerchio che se la porta via
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              ma se tu esageri con il canale è il cerchio che esce di + della gomma
              solo in questo caso vale perfettamente ciò che dici tu,negli altri, che sono la maggioranza vale ciò che ho detto io.
              e comunque quello che voglio dire è che bisogna considerare tutto il gruppo cerchio-pneumatico. nell'esempio che ti ho fatto sopra i tuoi cnti non vanno bene, se fosse stata chessò una 175 allora i tuoi calcolo erano maggiormente precisi, senza considerare che ogni pneumatico è diverso da un'altro come form e come larghezza effettiva.

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Veramente bellina la tua leonessa ,anchio vorrei lissiarla dietro e fargli un bel bad look,una domanda però: perche nn hai messo i 18?

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                  e gli altri 2 dove li recupero?

                  mmm..ti offro 100 euro...
                  a me?
                  io non li ho!!!!!!
                  Flickr | Fluidr

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da Magister sound Visualizza il messaggio
                    http://img259.imageshack.us/img259/3...nnologoaf2.jpg

                    un'immagine dove si vede un po' meglio...
                    la rimozione del logo è per ora solo un'elaborazione grafica, ma nei prossimi giorni finalmente diventerà realtà!!

                    l'auto sembra più alta di quel che è (weitec -30 che in realtà sono -1 cm) avevo appena montato l'assetto e doveva ancora cedere un pelo.

                    i KT1 sono secondo me molto KRUKKO OLD e per questo difficilmente abbinabili ad auto moderne...spero di essere riuscito nell'esperimento..

                    p.s. come detto in precedenza monto dei 17x8.5J sia davanti che dietro con ET differenti (35 e 25).
                    è molto bella
                    invece x me i Kt1 stanno benissimo su auto tipo bora Golf 4, Leon, Octavia etc etc
                    su quelle più vecchie non mi gustano molto, preferisco altri cerchi + old!!!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      a me?
                      io non li ho!!!!!!
                      si scusa..era riferito a PoLo9N3 ..

                      non rispondere per gli altri.. =P
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X