Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    p.s sull'ultima golf nn monta ghiera ma airride
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      sulle Punto stai a filo con dei 7j ET + alti dei tuoi con dei dista da 1.6

      8j ET 25 sei fuori, di poco ma sei fuori, quindi o allarghi o non sarai mai basso come con in 14 + stretti e gomamtura normale
      Aspetta non ti seguo... come è possibile alzarsi scusa ? la spalla è molto meno, mi abbasso soltanto.. ora sono coi 14 e 14 sono anche dopo, il canale non alza.
      Ora ho asseto Fk cpiazzato a -6 ant e -5 post.

      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        si ma conta la larghezza anche


        DUB l'ultima golf ha il ghiera all'epoca c'aveva un adesivo con scritto no fucking airide
        cos'abbia su ora non lo so


        Papuz se non sborda ha i cerchi all'altezza degli specchietti e Bolf +o-
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          azz, tra poco mi arrivano questi cerchietti 9x18

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da gixxerino Visualizza il messaggio
            azz, tra poco mi arrivano questi cerchietti 9x18 [qimg]http://img72.imageshack.us/img72/6789/f7a62gp6.th.jpg[/qimg]

            Spettacolo.
            Anche io voglio i cerchi da 18"
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              un saludos a tutti gli aficianados del canale rovesssssciato....siccome prossimamente cambio i cerchi alla mia peugeottina,pensavo a un bel canale rov....qualcuno di voi sa consigliarmi?come diametro ho i 16" gomma 195/45 o 205/45....grasssssie mille x chi mi aiuta....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Salve a tutti

                Leggere tutto mi sembra impossibile.. quindi, qualcuno può indicarmi un bel cerchio a canale rovesciato ovviamente da 15" con canale da 7, massimo 7.5 ed ET 30

                Tenete presente che andrebbe montato su una Mx-5 del '92 Bianca
                Ultima modifica di Andrea77; 19-03-2008, 11:23.
                work in progress

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  Originariamente inviato da Andrea77 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti

                  Leggere tutto mi sembra impossibile.. quindi, qualcuno può indicarmi un bel cerchio a canale rovesciato ovviamente da 15" con canale da 7, massimo 7.5 ed ET 30

                  Tenete presente che andrebbe montato su una Mx-5 del '92 Bianca
                  i miei
                  oppure di quelle misure di roba crucca non ce n'è tanto.. di sicuro con canale da 7 ed et 30 non avrai mai un gran canale a vista ..forse 7,5..ma poco
                  prova a sentire dipi che per la sua punto ha comprato degli rh 7x15 et25 che cmq hanno un bel canale per essere dei 7j..ha anche speso poco
                  oppure io ho i momo/novitec ma per ora non li vendo (7x15 et27 con un pò di canale)
                  sennò cerca su ebay.de 7x15 e 7.5x15 e vedi cosa salta fuori..se ti sbatti un pò prima o poi l'occasione la trovi..
                  mx-5 è 4x100 no?
                  Ultima modifica di anto125; 19-03-2008, 11:58.
                  sucker 4 love

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
                    i miei
                    oppure di quelle misure di roba crucca non ce n'è tanto.. di sicuro con canale da 7 ed et 30 non avrai mai un gran canale a vista ..forse 7,5..ma poco
                    prova a sentire dipi che per la sua punto ha comprato degli rh 7x15 et25 che cmq hanno un bel canale per essere dei 7j..ha anche speso poco
                    oppure io ho i momo/novitec ma per ora non li vendo (7x15 et27 con un pò di canale)
                    sennò cerca su ebay.de 7x15 e 7.5x15 e vedi cosa salta fuori..se ti sbatti un pò prima o poi l'occasione la trovi..
                    mx-5 è 4x100 no?
                    dovrei andare sul canale da 8.. e montare delle 205 quindi.. ma sarebbero esagerate .. delle 195 saterebbero stirate tedesco stile... rabbrividisco..

                    sull'ET, bhè, di serie è 45 con 14*6..sotto il 30 rischio noie ai cusinetti per non parlare del fatto che poi escono ..

                    4*100 cmq
                    Ultima modifica di Andrea77; 19-03-2008, 15:16.
                    work in progress

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Andrea77 Visualizza il messaggio
                      dovrei andare sul canale da 8.. e montare delle 205 quindi.. ma sarebbero esagerate .. delle 195 saterebbero stirate tedesco stile... rabbrividisco..

                      sull'ET, bhè, di serie è 45 con 14*6..sotto il 30 rischio noie ai cusinetti per non parlare del fatto che poi escono ..

                      4*100 cmq
                      poi dipende eh..se hai culo puoi trovare dei canali da 7 con un pò di canale a vista..se ne vuoi tanto devi andare dall'8 in su (a meno che non cerchi un 7j con et negativo ma non mi sembra tu sia intenzionato.. )
                      sul canale da 8 le 195 sono effettivamente un pò tirate.. dipende che gomma monti eh..avevo letto qualche pagina più indietro di una marca che produce gomme omologate con la misura un cm più stretta (le 195 sono dei 205) prova a chiedere a qualche assiduo frequentatore della discussione..
                      guarda la mia ha in origine dei 5.5jx13 et48 e ora monto dei 7jx15 et 27 +dista 16 mm (quindi et 11) sono a filo e i miei cuscinetti hanno ormai 220000km e (tocchiamoci le balonze ) non hanno ancora dato problemi dopo 40000km con sti cerchi..
                      fidati cmq..cerca che trovi..poi hai la fortuna di essere 4x100!
                      sucker 4 love

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X