annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su yokohama S.drive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: pareri su yokohama S.drive

Ragazzi in fatto di rumorosità come sono?
    In inverno (sotto i 4°), sul bagnato, reggono? (che è differente dal bagnato a 10° gradi)

Sto decidendo tra le S Drive e le Continental PremiumContact 2..

Commenta

rumorosita direi che sono abbastanza silenziose.

Testate fino a -3°C e tengono abbastanza bene (senza strafare eh)
      Sulla neve...lasciamo stare eheh
      Con la pioggia o comunque con abbastanza acqua vanno alla grande, con l'umido decisamente no (ma quale gomma va bene con l'umido??)

In estate tengono e anche tanto.
      Provate anche in pista e tengono anche li in modo decente
      Fiat Punto Sporting mk2b-r - http://www.satz404.biz

Commenta

Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
        Ragazzi in fatto di rumorosità come sono?
        Sto decidendo tra le S Drive e le Continental PremiumContact 2..
        e bè ma credo proprio che siano 2 tipi di gomma molto differenti. Le S-Drive sono delle gomme stradali sportive direzionali, mentre le PremiumContact2 sono turistiche e non direzionali. Credo che non si possano paragonare molto facilmente, dipende da quello che cerchi da una gomma.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
          Tempo fa avevo aperto anch'io un thread su queste gomme davvero bellissime esteticamente.... ma di cui nessuno sa nulla!
          Rispetto alle A539 dovrebbero andare molto meglio (e non è che ci voleva tanto visto come vanno le A539, soprattutto sul bagnato ).
          La Yoko è ottimista a giudicare da questo grafico:
          http://www.yokohama-online.com/it/pa...ges/157-ld.gif

Scusa l'impertinenza, ma sei sicuro di avere le 185/55 R15 e non le 195/55 r15 sul 206 GTI?
          A me risulta che i 206 sportivi montino le 195/55 R15 o le 205/45 R16 (a parte l'RC con i 205/40 R17).....

Comunque se vuoi andare sul sicuro in casa Yoko con le 195/55 R15 monta le AVS Sport V102... Non te ne pentirai!
          Salve a tutti!Volevo lasciare la mia opinione sulle Yokohama S.drive, le eredi delle A539 e delle A509. E' la prima volta che provo yokohama sulla mia macchina, una volvo S40. La sezione montata è 205/50 R15, un pò inusuale e difficile da trovare; tant'è che ho dovuto girare mezza città per trovarle. Avevo sempre sentito parlare bene delle yoko, sia come tenuta che come precisione e affidabilità di guida. Per cui ho chiesto un po' in giro dai vari gommisti e, alla fine, mi sono state proposte le S.Drive. Il disegno risulta a spina di pesce con 4 vistose scanalature per il drenaggio dell'acqua.La mescola è quella al silice tipica delle yokohama e la gomma risulta mediamente morbida. Sin dai primi momenti ho notato una precisione di guida e una morbidezza di risposta anche nelle sterzate brusche eccezionali. Le curve prese in velocità si fanno in tutta sicurezza e in quelle strette queste gomme sembrano dei binari. Ti incollano allo sportello ma la macchina non accenna minimante a perdere aderenza. Silenziose e con la spalla rigida al punto giusto.Tenuta nel bagnato ottimale. Una gomma davvero eccellente. Sono davvero soddisfatto. Prezzo del treno di gomme....440€.

Commenta

Volevo lasciare la mia opinione sulle Yokohama S.drive, le eredi delle A539 e delle A509. E' la prima volta che provo yokohama sulla mia macchina, una volvo S40. La sezione montata è 205/50 R15, un pò inusuale e difficile da trovare; tant'è che ho dovuto girare mezza città per trovarle. Avevo sempre sentito parlare bene delle yoko, sia come tenuta che come precisione e affidabilità di guida. Per cui ho chiesto un po' in giro dai vari gommisti e, alla fine, mi sono state proposte le S.Drive. Il disegno risulta a spina di pesce con 4 vistose scanalature per il drenaggio dell'acqua.La mescola è quella al silice tipica delle yokohama e la gomma risulta mediamente morbida. Sin dai primi momenti ho notato una precisione di guida e una morbidezza di risposta anche nelle sterzate brusche eccezionali. Le curve prese in velocità si fanno in tutta sicurezza e in quelle strette queste gomme sembrano dei binari. Ti incollano allo sportello ma la macchina non accenna minimante a perdere aderenza. Silenziose e con la spalla rigida al punto giusto.Tenuta sul bagnato ottimale. Una gomma davvero eccellente. Sono davvero soddisfatto. Prezzo del treno di gomme....440€.

Commenta

Originariamente inviato da Pugsport Visualizza il messaggio
              ...Ciao! Io le S.drive le monto da + di un mese e ne sono pienamente soddisfatto. Ottime sull' asciutto e anche sul bagnato se la cavano molto molto bene...Misura 195/45-15...
              Ho trovato il thread giusto!

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
              porca puttanazza ho appena letto..che bastardo il tipo..quella è gente che non scopa e ha una vita di merda..allora si sfoga con il prossimo..ne conosco a bizzeffe di gente così e sono da prendere a calci in culo dalla mattina alla sera..mi spiace diego..ho leto che vuoi tornire il cerchio..ma poi strano che sia andato a guadrae l'et..da 32 a 35 non cambia una mazza..potrei capire se fosse 30 o 28..ma dai..mi spiace caro..
              Che gente di...mçrd@.....

Originariamente inviato da Pugsport Visualizza il messaggio
              ...Allora come spalla io mi trovo veramente bene (rigida quanto basta ma non durissima da sentire ogni sassolino sulla strada), poi dipende anche dalla larghezza del cerchio, nel mio caso 6,5). X consumarsi si consumano, ma e` ancora presto x giudicare...
              ...Prima montavo le Good year F1 gsd3 le quali si sono comportate molto bene, ma le S.drive sono molto molto superiori sull' asciutto, e + si scaldano + tengono. Un' altra cosa interessante e`il indice di velocita W...
              Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Evviva il gran giorno è quasi arrivato!!!
              Se tutto va bene domani mattina le vado a montare...
              Al papi gli è venuto un colpo di generosità improvviso e cosi doma verso le 8 e 30 sarò dal gommista a cambiare tutte e 4 le "buon anno" che ho tenuto fino ad ora!!!
              Prezzo finale dovrebbe essere 390 euri, però questo prezzo è "aumma aumma"!!!
              Quindi forse domani vi saprò dire, a meno ke non sopraggiunga qualche imprevisto (tipo ke stasera mi ubriaco per poi dormire collassato fino alle 3 di pomeriggio di doma ), ma non credo...
              Allora non sono l'unico che passa dalle Goodyear Eagle GSD3 alle Yokohama...
              Volevo sapere seil prezzo che mi fà il gommista è buono: 370 € montaggio + azoto + equilibratura + convergenza + cambio valvole ??
              Ho chiesto anche per delle Toyo Proxes 4 : 310 €.
              E per le Toyo Proxes T1-R : 330 €.

Dimenticavo...il gommista,un Toyo Tyres Point...mi ha consigliato le Yokohama...
              Ultima modifica di (THE REAL) Neo; 12-10-2009, 18:50.
              Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
              (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

Secondo me le Toyo non hanno niente da invidiare alle yokohama...ottimo rapporto qualtià prezzo..io le ho provate entrambe e sono rimasto sofddisfatto in entrambi i casi
                Nemico pubblico numero 1!!!!

Commenta

Originariamente inviato da markus1 Visualizza il messaggio
                  Secondo me le Toyo non hanno niente da invidiare alle yokohama...ottimo rapporto qualtià prezzo..io le ho provate entrambe e sono rimasto sofddisfatto in entrambi i casi
                  Sì sì...io non intendevo dire che le Toyo sono inferiori,anzi,ero indeciso anch'io su quali prendere...
                  Oggi sono andato anche da un'altro gommista,famoso nella mia zona,che quando mi ha visto insistere per avere un preventivo delle Yokohama,mi ha detto: "Ma non ti interessano per niente gomme DI MARCA tipo Michelin o Pirelli?? Perchè guarda che le Michelin sono una spanna davanti alle Yokohama!!!"...ho aspettato che mi facesse il preventivo,poi me ne sono andato un pò perplesso...
                  Tra l'altro mi ha fatto 60 € (sessanta!!) in più dell'altro gommista...
                  Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
                  (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

Ciao raga ... io volevo montarle su 206 con assetto regolabile non durissimo -3,5 cm in misura 205-45-16 ... le dovrei comprare usate perchè già montate sui cerchi ... sarà 2 anni che sono ferme e il dot è 2011 ... dite che ormai sono dure e non tengono più oppure possono ancora andare bene ? Di battistrada due saranno sui 5-6 mm e le altre due sui 7-8 quindi quasi nuove ... aiutoooo

Commenta

Puoi provarle e farci la stagione estiva!
                      Ma a Settembre cambiale!
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Sto operando...
                      X