Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Falken FK-452

    Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
    Qualche aggiornamento sulle Falken?
    Io a breve devo cambiare le mie PZero Rosso 235/40-18 e pensavo alle Falken da consumare in estate...
    Le ho su della tua stessa misura da 30k km, ormai sono alla frutta e diventate parecchio rumorose, cmq sono davvero ottime gomme e anche in pista si comportano bene per via della spalla molto rigida ( ho le XL rinforzate però).

    Commenta


    • Re: Falken FK-452

      Salve. Ho visto che ho già scritto un posto l'11/03/2008 al momento del montaggio delle falken 235 x 40 x 18. Bene. Sono passati oltre due anni e percorso circa km. 20.000, il resposno: positivo. Mi spiego. le gomme sembrano ancora come nuove, dal fondo della scalanatura hanno ancora 5 millimetri ed una tenuta (soprattutto la spalla) eccellente. Altro che F1. L'unica cosa sono diventate un poco rumorose ma sempre meno di quanto lo diventarono le F1. Al momento dell'inversione, 3 gomme su quattro erano ancora aposto di equlibratura però, invertite, vi era una piccola deriva a destra prontamente risolta con l'inversione sul cerchio. Io le ricomprerei, tra l'altro costate pockissimo. saluti. egidio

      Commenta


      • Re: Falken FK-452

        Mi sono appena arrivate le gomme... Spettacolari a vedersi... Venerdì monto!






        VW Golf VI R
        Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

        Commenta


        • Re: Falken FK-452

          Salve Ragazzi!
          Sono nuovo del forum e parto subito con una richiesta! :-P
          Ho una 307 che visto la motorizzazione non uso per correre (1.4 hdi) con cerchi originali da 16". Monto le 205/55/R16 ed attualmente ho su le GoodYear Eagle NCT5 con cui mi sono trovato discretamente (apparte che ad ogni buca, nonostante gli ammo nuovi sento dei colpi :-( ). E' però giunto il momento di cambiare gomme ed ho letto molti commenti su queste Falken: alcuni entusiasti, altri schifati.
          Voi che mi dite?! Qualcuno le ha provate con la mia misura?!
          In alternativa a queste stavo valutando le Turanza ER 300 (che costano un po' di più) oppure le Ventus Prime K105 (qualche spicciolo meno)
          Grazie mille!
          Ultima modifica di luigi86; 09-04-2010, 18:31.

          Commenta

          Sto operando...
          X