Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Falken FK-452

    A chiunque possa interessare, ho letto sul sito statiunitense delle Falken che il modello FK-452 ha un treadwear di 300 (non male), un indice di trazione AA e indice di temperatura A. Se non fosse che ho trovato un treno di Eagle F1 (225/45-17) a 400 eurozzi, sarebbe stata anche la mia scelta, quel disegno di battistrada è una favola.

    Commenta


    • Re: Falken FK-452

      riporto l'esperienza recente di un utente di un altro forum
      http://www.bmwpassion.com/forum/show...0&postcount=23

      Commenta


      • Re: Falken FK-452

        piccolo aggiornamento dopo 1500 km sul bagnato a temperature di 5-7 gradi
        confermo l'ottimo comportamento anche ora che ormai sono quasi finite ...direi che rimane un 20% x quanto mi riguarda la gomma è molto superiore al pelo del pilota ciaooo

        Commenta


        • Re: Falken FK-452

          sono molto dure da montare confermo.. il gommista ha bestemmiato non poco per montarle su dei cerchi a canale rovesciato!

          aggiornamento, che tra l'altro sta anche sui link che vi avevo lasciato nell'altra pagina, sull'umido con temperature dai 7° ai 15° mi hanno entusiasmato veramente.. non em lo sarei mai aspettato!
          mio fratello ci ha affrontato anche del bagnato medio e ne è rimasto soddisfattissimo!
          sull'asciutto non entusiasmano troppo troppo... però son gomme stradali che costano poco! il lavoro loro lo fanno più che egregiamente, se poi le raffrontate al prezzo non c'è michelin che tiene!

          e poi se ci devo andar forte sull'asciutto mi prendo le Proxxes R888 (che vanno bene anche sul bagnato leggero eh)!

          Commenta


          • Re: Falken FK-452

            Qualcuno ha misurato la larghezza effettiva del battistrada? Sulle mie è abbastanza minore del "dichiarato". 215/40 17 e il battistrada è largo sui 19.5cm.
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

            Commenta


            • Re: Falken FK-452

              Salve a tutti
              su una macchina non molto sportiva (c-max 110cv)
              e per una guida (almeno per il 90% del tempo) ancora meno sportiva (casa-ufficio)
              le consigliate queste gomme??
              o meglio le più economiche Nankang NS-2??
              da quel che ho letto queste Falken hanno un'ottima tenuta asciutto e bagnato
              e sono molto silenziose.. ma quanto a durata??
              ci arrivano ai 40000 con una guida tranquilla??
              grazie in anticipo delle risposte

              Commenta


              • Re: Falken FK-452

                Originariamente inviato da L4OA Visualizza il messaggio
                Salve a tutti
                su una macchina non molto sportiva (c-max 110cv)
                e per una guida (almeno per il 90% del tempo) ancora meno sportiva (casa-ufficio)
                le consigliate queste gomme??
                o meglio le più economiche Nankang NS-2??
                da quel che ho letto queste Falken hanno un'ottima tenuta asciutto e bagnato
                e sono molto silenziose.. ma quanto a durata??
                ci arrivano ai 40000 con una guida tranquilla??
                grazie in anticipo delle risposte

                Confermo l'ottima tenuta su asciutto e bagnato, con una guida tranquilla i 40k km li fai, non sono però silenziosissime, sono gomme sportive e parte del disegno è a freccia.
                Dipende anche la misura che dovrai montare, io ho 225/45 r17 e per il momento ne sono soddisfatto.
                Non credo comunque che anche le NS-2 siano silenziose quindi scegliendo tra le due assolutamente Falken
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                Commenta


                • Re: Falken FK-452

                  sono arrivato a 13.000km, sole pioggia e neve e se la sono sempre cavata egregiamente .... e nn sembrano molto consumate, di sicuro intorno ai 25.000km ci arrivano!
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: Falken FK-452

                    beh.,.. mi sa ke saranno le prossime sotto la mia... sono sempre + deciso a prendere queste

                    Commenta


                    • Re: Falken FK-452

                      Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                      Confermo l'ottima tenuta su asciutto e bagnato, con una guida tranquilla i 40k km li fai, non sono però silenziosissime, sono gomme sportive e parte del disegno è a freccia.
                      Dipende anche la misura che dovrai montare, io ho 225/45 r17 e per il momento ne sono soddisfatto.
                      Non credo comunque che anche le NS-2 siano silenziose quindi scegliendo tra le due assolutamente Falken
                      devo prendere le 205/50 r17..

                      ora ho quelle originale e dietro sono tacchettate (o come si dice)
                      mi basta che siano meno rumorose dell'autreno che mi insegue appena supero i 60km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X