annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme nuove: auto sbanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme nuove: auto sbanda

Ho appena messo un treno di gomme nuove, fatta convergenza equilibratura e campanatura, ma ho notato che appena arrivo a 130/140 Km la macchina comincia a sbandare, come se ci fosse vento forte. In realta' ho anche notato, anche a basse velocita', che tenendo dritto il volante la macchina tende verso sinistra. Non credo sia un problema di convergenza poiche' la macchina tende comunque a seguire la traiettoria dettata dalla direzione del volante, ma piuttosto un problema di regolazione del volante (anche se il gommista lo ha regolato davanti a me). Comunque non sono abbastanza esperto da capire quale sia il problema.
    Qualcuno sa aiutarmi??

Re: gomme nuove: auto sbanda

Dovresti dirmi con precisione:
    1) marca, modello, anni e km della macchina
    3) marca, modello, e misura delle gomme montate

Commenta

fai presente i problemi riscontrati al gommista quanto prima e non esiste che ti dica che le gomme si devono assestare.
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta