Ragazzi le gomme sopra citate il mio gommista le definisce binari...ovviamente parliamo di gomme con indice di velocità H...precisamente le 185/60R15 84H
Voi confermate?
Binari in che senso? Che in curva la macchina è su dei binari e quindi tiene tantissimo?
Ti quoto in pieno........
(se una persona vuole essere aiutata, deve esporre la domanda in modo chiaro e esauriente)
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Ragazzi parliamo di prestazioni massime in quella sezione...è inutile dire che bisogna cambiare sezione di gomma...parliamo di gomme prestazionali x quanto riguarda la misura 185/60R15 84H
Allora......
La misura in oggetto (185/60 15) non è sportiva: di conseguenza i costruttori di gomme non prevedono, in questa misura, modelli particolarmente prestanti.....
Fatta questa premessa, ti confermo che le Premium Contact 2 sono tra le migliori 185/60 15 presenti sul mercato...... Sono silenziose e se la cavano abbastanza bene sull'asciutto (sul bagnato, invece, ci sono gomme migliori!).
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo......Le ho consigliate a molti utenti del forum e ne sono rimasti molto soddisfatti.
Si hai ragione costano molto di meno delle altre..stiamo parlando di un risparmio di quasi 100 euro a treno di gomme...il gommista mi diceva che è tutta una questione di pubblicità...nel senso che le toyo hanno un prezzo inferiore in quanto sono meno pubblicizzate e c è un minor giro di soldi dietro...xrò mi diceva che sono superiori a moltissimi marchi + famosi
Commenta