annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continental PremiumContact 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Continental PremiumContact 2

Ragazzi le gomme sopra citate il mio gommista le definisce binari...ovviamente parliamo di gomme con indice di velocità H...precisamente le 185/60R15 84H
    Voi confermate?

Re: Continental PremiumContact 2

Binari in che senso? Che in curva la macchina è su dei binari e quindi tiene tantissimo?
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
      Binari in che senso? Che in curva la macchina è su dei binari e quindi tiene tantissimo?
      Ti quoto in pieno........
      (se una persona vuole essere aiutata, deve esporre la domanda in modo chiaro e esauriente)
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Si binari nel senso che tiene parecchio in curva

Commenta

Una premium contact che tiene parecchio??

Direi di no...se vuoi gomme un pò performanti devi cambiare marchio e segmento di gomme...
          FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Ragazzi parliamo di prestazioni massime in quella sezione...è inutile dire che bisogna cambiare sezione di gomma...parliamo di gomme prestazionali x quanto riguarda la misura 185/60R15 84H

Commenta

Allora......
              La misura in oggetto (185/60 15) non è sportiva: di conseguenza i costruttori di gomme non prevedono, in questa misura, modelli particolarmente prestanti.....

Fatta questa premessa, ti confermo che le Premium Contact 2 sono tra le migliori 185/60 15 presenti sul mercato...... Sono silenziose e se la cavano abbastanza bene sull'asciutto (sul bagnato, invece, ci sono gomme migliori!).
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

E delle Toyo Cf1 proxes cosa mi dici?

Commenta

Originariamente inviato da Nattam Visualizza il messaggio
                  E delle Toyo Cf1 proxes cosa mi dici?
                  Hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo......Le ho consigliate a molti utenti del forum e ne sono rimasti molto soddisfatti.

Commenta

Si hai ragione costano molto di meno delle altre..stiamo parlando di un risparmio di quasi 100 euro a treno di gomme...il gommista mi diceva che è tutta una questione di pubblicità...nel senso che le toyo hanno un prezzo inferiore in quanto sono meno pubblicizzate e c è un minor giro di soldi dietro...xrò mi diceva che sono superiori a moltissimi marchi + famosi

Commenta

Sto operando...
                    X