annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

arrivate oggi le falken 215 45 r 17 Ziex Ze-912 non faccio molti km circa 500/600 al mese quindi fra 2-3 mesi vi diro come vanno una cosa come faccio a capire quando sono state fatte(costruite)? ci dovrebbe essere scritto sulla gomma
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

Commenta

Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
      arrivate oggi le falken 215 45 r 17 Ziex Ze-912 non faccio molti km circa 500/600 al mese quindi fra 2-3 mesi vi diro come vanno una cosa come faccio a capire quando sono state fatte(costruite)? ci dovrebbe essere scritto sulla gomma
      Puoi postare qualche foto? Sono curioso di vedere come stanno sulla nasona...
      Alfa 147 1.9 Mjet 150cv €3 Distinctive - Grigio lipari - Cerchi 17" con Hankook V12 Evo XL - Clima Bi-Zona
      - Hi-fi Bose - Sedili Pelle Grigia - Park Control - Pack Comfort - BlueTooth Aftermarket - EGR Tappata

Commenta

Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
        ciao,

il DOT (department of transportation) è scritto sul fianco del pneumatico ed è di solito di 4 cifre. tipo 3008, ovvero la 30esima settimana del 2008, se fosse 4109 le gomme sono state costruite la 41esima settimana del 2009.

cmq le ho prese per mio zio da pneumaticone le falken e sono davvero silenziosissime. rispetto alle pirelli che aveva prima (non ricordo il modello) è un'altro pianeta.

Commenta

si possono montare queste gomme oppure non vanno aasolutamente bene?

Commenta

lascia perdere. le ho su' da 2 mesi. x una guida normale o tranquilla possono essere sufficenti ma sul bagnato , almeno ora che e' inverno, sono scarse, al limite del pericoloso
            -1982 lancia delta 1300(130.000 km)
            -1989 opel kadett 1700d (400.000 km)
            -1995 opel astra 1700 td(430.000 km)
            -1999 honda civic 1400 is metano(250.000 km)
            -2008 volvo v40d usata (256.000 km x ora)

Commenta

Ordinate 4 falken ziex 912...vediamo come sono...
              Pho23nix

Commenta

allora come vanno queste falken a maggio devo cambiare anche per la mia ammiraglia

Commenta

Le ho montate oggi ci ho fatto pochi km nn posso dire bene ancora come si comportano, però mi hanno fatto un'ottima impressione! esteticamente sono molto belle e anche come rumorosità sembrano silenziose....
                  Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da smaurodeck Visualizza il messaggio
                    lascia perdere. le ho su' da 2 mesi. x una guida normale o tranquilla possono essere sufficenti ma sul bagnato , almeno ora che e' inverno, sono scarse, al limite del pericoloso
                    Saran scarse perchè le usavi in inverno dove le gomme estive non rendono come si deve...perchè le ho montate e van benone le consiglio!!!
                    Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da StèTS150 Visualizza il messaggio
                      ciao,

il DOT (department of transportation) è scritto sul fianco del pneumatico ed è di solito di 4 cifre. tipo 3008, ovvero la 30esima settimana del 2008, se fosse 4109 le gomme sono state costruite la 41esima settimana del 2009.

cmq le ho prese per mio zio da pneumaticone le falken e sono davvero silenziosissime. rispetto alle pirelli che aveva prima (non ricordo il modello) è un'altro pianeta.
                      Quanto ci hanno messo per arrivarti da pneumaticone? comunque fossi in voi avrei preso le falken fk452 che costano un pelo di piu ma sicuramente saranno migliori, anche se io sono andato a colpo sicuro con RE050A
                      Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                      SORGENTE: alpine 9855R
                      FA: hertz hsk 165
                      SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                      AMPLI FA: audison lrx 2.250
                      AMPLI SUB: steg k 2.01
                      CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

Sto operando...
                      X