annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lux: Zx-1 nel cambio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Enrico
    Scusa, dicevi Moly-Polvere.
    Ma pure lo ZX-1 è fatto di particelle e allora?
    si, ma .....non misurabili... se prendi un cucchiaino di prodotto e sottoponi fiamm fino ad evaporazio completa, non ci sono residui...

Lascia un commento:

• ha risposto
    Scusa, dicevi Moly-Polvere.
    Ma pure lo ZX-1 è fatto di particelle e allora?

Lascia un commento:

• ha risposto
    Che aspetto? il tagliando dei 1500 per la garanzia e il recupero delle piccole magagne che mi sono appuntato.
    Ma la temperatura raggiunta dal cambio è sufficente a far veicolare al meglio lo zx-1?
    In che quantità va applicato?
    E nell' olio motore in che %?

Lascia un commento:

• ha risposto
    minchia che PAGANO!!!

Messaggio originariamente postato da Enrico
    Ciao Carlo, stavo.....sarebbe in grado di svolgere bene questa funzione?
    vedo che sei entrato nella confraternita di chi invece che cambiare, mesola le patate da bollire...
    è il vero tallone d'achille del gruppo PSA...il cambio...
    bha! pensare che anche in Opel li sanno fare...

ZX1 nel cambio?
    ...CERTO! MINCHIA!!!! CHE COSA ASPETTI DI LESSARE LE PATATE??

Moly? ...arieccoce nella polvere!... in un cambio nuovo polvere ...ma dai , allora te la cerchi.....era fatale:
    Usa Mayo che almeno non ti si strapazzan le galline

Lascia un commento:

• Enrico
    ha iniziato la discussione Lux: Zx-1 nel cambio...

Lux: Zx-1 nel cambio...

Ciao Carlo, stavo pensando una cosa.
    Da quello che ho capito lo ZX-1 è un additivo di particelle di fullerene fatte veicolare, ovviamente, tramite un olio...
    ...olio che ad una certa temperatura (60 gradi, giusto?)evapora e lascia le particelle libere di fare quello che devono fare (da cuscinetti).
    Visto che ho notato che il più grosso limite della mia Saxo è il cambio,estremamente duro a freddo, per poi migliorare piano piano, ma cmq mai "perfetto", nei limiti di un cambio di una piccolina...
    tra un pò si renderà necessario additivarlo, anche perchè altri possessori di Saxo mi hano anticipato che andrà sempre peggio :-(,
    la mia domanda a questo punto è se lo zx-1 sia adatto visto che un cambio si, si scalda, ma troppo ci vorrebbe per fare eveporare bene il liquido.
    Un additivo "Moly",poi,sarebbe in grado di svolgere bene questa funzione?
Sto operando...
X