pure la mia Saxottina va...
...per quel poco che ho aperto...
...m' è sembrato...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
M'è sembrato perchè smanettavo pian pianino (leggi gradualmente)...
...poi sui 170-180 un uomo-testicolo mi si è appiccicato al paraurti...lo volevo bastonare, ma la mia coscienza lo ha fatto passare, così ho continuato a rodarla pian pianino tornando a velocità e temperature contenute.
Ieri un altra persona-testicolo mi ha sgraffiato il paraurti! Di verde elettrico! Secondo me era donna, per quel colore, credo una matiz perchè dall' altezza della botta solo lei o una 600 coi paraurti in tinta mi poteva prendere.
Se la tano glielo faccio io il servizio! Gli faccio pagare le ferie alle bahamas al carrozziere...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Messaggio originariamente postato da Enrico M'è sembrato ..
Ma Enrico.... la vuoi dare o no una bbella affondata con il piede destro giù da farti male, che ti si solleva la natica dal sedile, che ti vibran le vene del collo, che le braccia s'induriscono e che l'adrenalina skizza..
.(tutto nei sacri limiti del codice della strada nè!...)
o no? eddaglie nallungata, fatti un bell'assolo de Sax !
jezzato sud'Americano ma daglie un pò....
Se ribecco quel Brav-uomo (aveva una Bravo...)...
...a piedi...
M'hanno graffiato il paraurti posteriore :-( nghè nghè....
ie piasse 'n' corpo!
Commenta