annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shell v-power vs blu super vs ip plus 98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: shell v-power vs blu super vs ip plus 98

ciao raga, rileggendo il topic ho letto che v-power e company possono provocare qualche lieve singhiozzamento che effettivamente (ogni tanto) la mia polo ha.
    Può essere la v-power?
    dovrei provare la blu super?

ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
      ciao raga, rileggendo il topic ho letto che v-power e company possono provocare qualche lieve singhiozzamento che effettivamente (ogni tanto) la mia polo ha.
      Può essere la v-power?
      dovrei provare la blu super?

ciao
      in che senso singhiozzamento??
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Uso sia V-Power che Agip Blu super ma non ho notato tutta questa differenza. Certo che tra V-Power e verde a 95 ottani sento un' enorme differenza visto che l' auto non è originale.
        In salita posso pure riprendere da 1,000 giri in IV senza alcun battito in testa, mentre con la 95 batte qualcosa.
        I love it when a plan comes together

Commenta

Dalle mie parti c'è pure l' OMV Energy Plus Vedremo di provarla. Altre benzine a 98/99 ottani?
          I love it when a plan comes together

Commenta

Io vi dico la verita': ho testato la vpower prima sulla mia vecchia civic 1.8 vti e non avevo notato differenze, poi sulla mia nuova c2 vts e non avevo notato differenze, ora è un po' di tempo che metto la blusuper e ho notato che la macchina consuma un pelino meno e va meglio soprattutto in tratti in salita ai bassi regimi...probabilemte in tutti i distributori di vpower che sono andato mettevano della normale 95, oppure il mio culo è molto + insensibile dei vostri..in definitiva: sto continuando a mettere blusuper sperando che sia meglio per il motore ma per il resto 95 o 98 non ci sono ste stratosferiche differenze

Commenta

Originariamente inviato da decapitate85
              Io vi dico la verita': ho testato la vpower prima sulla mia vecchia civic 1.8 vti e non avevo notato differenze, poi sulla mia nuova c2 vts e non avevo notato differenze, ora è un po' di tempo che metto la blusuper e ho notato che la macchina consuma un pelino meno e va meglio soprattutto in tratti in salita ai bassi regimi...probabilemte in tutti i distributori di vpower che sono andato mettevano della normale 95, oppure il mio culo è molto + insensibile dei vostri..in definitiva: sto continuando a mettere blusuper sperando che sia meglio per il motore ma per il resto 95 o 98 non ci sono ste stratosferiche differenze
              alla fine è così bisogna sperare... sperando che perlomeno portino un beneficio al motore.
              Vespa lifestyle!

Commenta

blu super

Commenta

Originariamente inviato da Stein
                  blu super
                  idem come sopra.
                  Vespa lifestyle!

Commenta

Vespa lifestyle!

Commenta

Su motore Ww 1.8 T con centralina rimappata la differenza tra benzine standard 95ottani e benzine ad alto numero di ottani si sente distintamente. Con la 95 schiacciando tutto da bassi giri il motore entra in coppia,spinge per circa un secondo ma spesso si avverte un calo abbastanza evidente della spinta (come se avessi sollevato leggermente il piede dall'acceleratore).
                      Con la V-power la spinta prosegue senza alcun calo e e la ripresa dai bassi regimi sembra più regolare.

Questo succede, a mio avviso, perchè il motore in questione è dotato di sensori di detonazione che, nel caso, ritardano l'anticipo di accensione (provocando la diminuzione della spinta)..evidentemente (con la mappa modificata) con la 95 nel momento di max pressione del turbo tende a detonare, con la 98-99 invece no.
                      Ibiza 1.8 20V T '00
                      Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
                      Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
                      Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
                      Ampli Audison Lr605Xr
                      Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
                      Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

Commenta

Sto operando...
                      X