annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori diesel e olio di colza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motori diesel e olio di colza

Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
    no no e' proprio ODC, oggi la cassiera mi ha detto, fai due viaggi eh ?

io gli ho risposto sei fortunata che non mi ci entra piu' nella macchina

ho messo 18 cartoni nella mia Classe A e volendo potevo metterne altri 2 sul sedile anteriore, ma non mi pareva il caso ero gia tutto pieno, pensavo che non ce la facesse, se mi gira domani vado e ne prendo un altro po, comunque erano 6 mesi che non lo usavo piu' da quando il prezzo era diventato improponibile.

magari avere accesso a quello gia fritto, ma oramai a meno di conoscere il proprietario di qualche friggitoria, non te lo da nessuno.

mav_top
    mi immagino la faccia di una pattuglia che ti dovesse fermare mentre trasporti quel carico...

"Sa agente, io e i miei amici andiamo pazzi per le patatine fritte "
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      mi immagino la faccia di una pattuglia che ti dovesse fermare mentre trasporti quel carico...

"Sa agente, io e i miei amici andiamo pazzi per le patatine fritte "
      Credi di doverti giustificare?
      In macchina ci porti ciò che ti pare se ci paghi l'IVA...e COSA devi farne, non deve interessare.
      è un problema solo se ci fai qualcosa di irregolare, ma DOPO che l'hai gà fatto...

Commenta

Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
        Non comprerei l'auto da voi nemmeno se me la regalaste.
        E chi te la regala!
        Paga la nafta tranquillo, e non pensare più di una pecora!
        Questo è quel che vogliono...a te la scelta.

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          E chi te la regala!
          Ma quanto risparmi ? 4€ in un pieno? ahahahah non ti sto mica dicendo di non farlo, ci mancherebbe
          http://www.rav4you.org

Commenta

Originariamente inviato da jospom Visualizza il messaggio
            Ma quanto risparmi ? 4€ in un pieno? ahahahah non ti sto mica dicendo di non farlo, ci mancherebbe
            No, in questo momento circa 50€/pieno, 40litri di olio vegetale usato raccolto a gratis e filtrato e centrifugato al posto di 40l di gasolio a 1.25€.
            Ma non è quello che conta...quello che conta è che inquino molto meno...da 6 anni e 125mila km.

Commenta

Credi di doverti giustificare?
              In macchina ci porti ciò che ti pare se ci paghi l'IVA...e COSA devi farne, non deve interessare.
              è un problema solo se ci fai qualcosa di irregolare, ma DOPO che l'hai gà fatto...
              lo so..era una battuta
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dado, lascia stare, oramai dovresti averci il callo, ognuno e' libero di pensare e fare quello che vuole con i propri soldi, infatti cerco di regalargliene meno che posso alle 4 sorelle (certo il gasolio putroppo lo devo mettere, CDI ed inverno docet), inoltre inquino di meno e risparmio pure. Poi la car ringrazia pure ed allora ognuno e' libero di fare e dire quello che vuole, certo va usato con intelligenza, ma questo vale per ogni cosa, anche per una macchina normale, prova a portarla a fuori giri in prima magari 100-200 volte poi ne riparliamo quanto dura il motore.
                Comunque la mia car con 170.000 km, io non la regalo a nessuno, finche' mi tengono gli ammortizzatori (che in realta' sono arrivati alla frutta, sono gli originali) vado avanti, il motore non credo che cedera' per ora, alla faccia dell'olio e di quelli che me la tirano e credimi sono in molti, per ora pero' s'attaccano.
                Ripeto ci vuole un po' di cervello, certo che se con una macchina diesel Common Rail in inverno metti 50% di olio e 50% di gasolio, allora te la cerchi la rogna, ma ti diro di piu' io in inverno non supero mai il 10%, pero' d'estate viaggio anche al 33% (purtroppo la mia CDI non permette di piu', anche se a dire il vero non ho mai provato oltre e per ora non mi va proprio, perche' esagerare se la macchina non e' predisposta ?).
                Comunque taglio che si fa tardi
                Buon ODC a tutti
                mav_top
                Quelli dell'OdC®...

Commenta

E chi te la regala!
                  quoto
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ragazzi ma a quanto lo trovate l'olio?????? qui a torino costa oltre l'euro......cavolo cosi' non ha senso.... prima lo pagavo molto meno...
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      lo so..era una battuta
                      Ok...
                      Volevo solo che fosse chiaro per tutti...qui in italia c'è sempre chi ha paura di andar fuori da ciò che è "normale", o abitudine, come se fosse vietato, non si può, se no arrivano le guardie...

Commenta

Sto operando...
                      X