Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
    inizia anche la mia sperimentazione!

60ml di acetone per circa 20-30 litri (a occhio, l'indicatore del carburante è a poco meno di metà).

stasera provo e vediamo se già qualcosa è migliorato.

auto su cui faccio la prova: Mitsubishi Space Wagon, 2.0, 133CV; nessuna modifica (è da cambiare, non varrebbe la pena spenderci soldi)
    metti l'acetone e poi vai a fare il pieno almeno 'lavi' il condotto che porta al serbatoio dall'acetone
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      seondo me ci vuole un paio di pieni x sentire effetti

a me è successo cosi
      Idem!!

la prima cosa che misi nel serbatoio fu l'acetone e ci mise 1 pieno + 200km per far sparire la fumosità!
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        metti l'acetone e poi vai a fare il pieno almeno 'lavi' il condotto che porta al serbatoio dall'acetone
        per me l'unica è versare l'acetone pochi attimi prima di fare il pieno...altrimenti tutto quello che si perde nel bocchettone evapora

io infatti l'altro giorno ho messo 50ml per fare un pò di pulizia con un tubicino di gomma direttamente nel serbatoio
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          per me l'unica è versare l'acetone pochi attimi prima di fare il pieno...altrimenti tutto quello che si perde nel bocchettone evapora

io infatti l'altro giorno ho messo 50ml per fare un pò di pulizia con un tubicino di gomma direttamente nel serbatoio
          Beh io ultimamente quello che verso lo mischio con 1 litro di olio di colza

Cmq si, la cosa migliore è metterlo al banzinaio..ma non sempre è possibile, bisogna andare al faidate
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

in effetti ieri ho fatto solo 10km, forse troppo pochi.

comunque, avendo una tanica con 4-5l di benza a casa, ho messo l'acetone nella tanica e ho miscelato per bene, poi ho travasato il contenuto della tanica nel serbatoio.

altre "sostanze" da provare? tento con il diluente nitro antinebbia?

devo togliere tutta la munnezza che in tanti anni di incuria si è sedimentata sui pistoni
            urge un trattamento potente... anche se, rispetto a quando l'ho provata per la prima volta, sembra meno "legata"... merito delle mie scannatine del week-end
            Ultima modifica di The Killer; 15-02-2008, 14:10.

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
              in effetti ieri ho fatto solo 10km, forse troppo pochi.

comunque, avendo una tanica con 4-5l di benza a casa, ho messo l'acetone nella tanica e ho miscelato per bene, poi ho travasato il contenuto della tanica nel serbatoio.

altre "sostanze" da provare? tento con il diluente nitro antinebbia?

devo togliere tutta la munnezza che in tanti anni di incuria si è sedimentata sui pistoni
              urge un trattamento potente... anche se, rispetto a quando l'ho provata per la prima volta, sembra meno "legata"... merito delle mie scannatine del week-end
              hai un benza giusto? se si, puoi usare anche il diluente nitro antinebbia
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Beh io ultimamente quello che verso lo mischio con 1 litro di olio di colza

Cmq si, la cosa migliore è metterlo al banzinaio..ma non sempre è possibile, bisogna andare al faidate
                bè quello ovvio, sempre e solo faidame
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè quello ovvio, sempre e solo faidame
                  io non più lo Shell vicino casa è l'unico nel raggio di 10km senza faidate [ha 2 pompe sole..tutta la superficie sarà grossa MENO del mio salotto e si trova al piano terra di un palazzo in pratica ] ma almeno ha i prezzi più bassi e il carburante più buono

però tra il mettere 'robe' e arrivare là si tratta di 3 minuti
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

diluente nitro antinebbia??
                    pulisce davvero??
                    in che dosi si usa??

Commenta

io lessi 2.84 ml/L, in casi eccezionali si può arrivare al 5% ma non oltre.
                      da quel poco che so, ha una forte azione pulente... e costa meno dell'acetone (meno di 2€/L)

ecco, oggi sono andato al brico e il diluente nitro era finito...
                      in compenso ho preso 1L di acquaragia da provare sulla macchina di papà
                      Ultima modifica di The Killer; 16-02-2008, 14:38.

Commenta

Sto operando...
                      X