annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio Pakelo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio Pakelo

Originariamente inviato da MITICO.RS Visualizza il messaggio
    pure io ho messo da pochissimo nella mia abarth l'olio pakelo.lo cercavo da un po',ma era difficile reperirlo.adesso invece un mio amico,proprio come lotus70,ha iniziato a venderlo.che dire..usando il krypton nella gradazione uguale a quella che usavo con precedente olio(selenia abarth...)cioe 10w 50,pure io ho notato,specie a freddo,molto meno rumorosita' del motore e piu' fluidita' dello stesso.a caldo non ho notato grosse differenze,ma e' pur vero che lo uso da troppo poco.e' un olio molto valido,ance se poco conosciuto rispetto ad altre marche che poi,alla resa dei conti,non hanno nulla in piu' e forse qualcosa in meno..sul fattore prezzo,io il selenia abarth l'ho pagato la bellezza di 28 euro al litro,anche se in realta' ne vale forse 8 di euro a mio avviso...il krypton ne costa sui 17,ma ne vale la pena.
    Sono contento che ti sei trovato bene, hai comprato il Krypton o Krypton XT?

comunque ti ha trattato "giustamente" d'amico.
    VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

Io ho usato del Krypton XT LA 5W30 presomi da un amico proprio a Verona, pagato sui 9€/lt per 11Lt (considerate che questo ragazzo ne aveva preso un piccolo stock da rivendere e che quindi il prezzo non può essere confrontato ai prezzi per la rivendita al dettaglio) e devo dire che era un ottimo prodotto, detergente e disperdente IMHO, nulla di estremo ma restava sempre un olio per auto stradali.

Risultato finale: soddisfatto... LO CONSIGLIO!

P.s.
      So che ultimamente Pakelo se la contende con la ProRace Industry!
      Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

Commenta

dato che a tempo perso avevo creato una tabella excel per raccogliere un po' di dati dichiarati sugli oli motore http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=303503 sarei interessato a inserirci anche il pakelo 5w40.. se hai una scheda tecnica ti ringrazio

ora in rete ho già trovato i dati del 10w60 che paiono molto buoni (nella stessa gradazione avevo inserito l'helix ultra e il castrol edge)
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          dato che a tempo perso avevo creato una tabella excel per raccogliere un po' di dati dichiarati sugli oli motore http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=303503 sarei interessato a inserirci anche il pakelo 5w40.. se hai una scheda tecnica ti ringrazio

ora in rete ho già trovato i dati del 10w60 che paiono molto buoni (nella stessa gradazione avevo inserito l'helix ultra e il castrol edge)
          Si ho la scheda tecnica del 5W40 XT o XT LA e per dirla tutta dovrei averla gia pubblicata su elaborare da qualche parte, non mi ricordo l'argomento.

Comunque appena ho un attimo se riesco te la mando.
          Mandami la tua e-mail grazie e ciao.

PS: ZED quanto tempo fa hai comprato il Krypton XT LA dal tuo amico?
          VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

I primi di Ottobre indicativamente.
            Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

Commenta

lo stò provando anche io e mi trovo benissimo (Krypton 10w60)...ho visto poi che fanno tantissimi altri prodotti anche per uso industriale tipo grassi e lubrificanti particolari

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Mi incuriosisce come marchio.Ma il sito ha problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Z.e.d. Visualizza il messaggio
                  I primi di Ottobre indicativamente.
                  A ok allora si spiega, comunque il tuo amico ti ha fatto un grande regalo, perché a quel prezzo non esiste il krypton XT LA neanche comprando il fusto da 208 litri, e ti parlo di prezzi che fanno a me comprando all'ingrosso direttamente dalla Pakelo, ci sono stati 3 aumenti di accise (una per colpa di Monti), un aumento d'IVA e un aumento delle materie prime, più l'inevitabile aumento di listino della Pakelo a fine anno.

Sei andato di lusso fidati.

Ciao Isopropanolo, no il sito è in manutenzione perché ne stanno per lanciare uno nuovo di palla, insieme alla nuova sede che di fatto farà raddoppiare la produzione, con conseguenti vantaggi.

Non vedo l'ora che sia tutto pronto.
                  Ultima modifica di Lotus70; 04-02-2012, 21:59.

Commenta

Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                    Sono contento che ti sei trovato bene, hai comprato il Krypton o Krypton XT?

comunque ti ha trattato "giustamente" d'amico.
                    ho controllato stasera perche' nn ricordavo..e' il krypton normale non l'xt..che poi in che cambiava l'xt che non ricordo?? dovrebbe essere meglio del krypton normale,ma nn so il perche'..
                    MITICO.RS

Commenta

Originariamente inviato da MITICO.RS Visualizza il messaggio
                      ho controllato stasera perche' nn ricordavo..e' il krypton normale non l'xt..che poi in che cambiava l'xt che non ricordo?? dovrebbe essere meglio del krypton normale,ma nn so il perche'..
                      Non è del tutto esatto, messi in ordine dal top a scendere troviamo:

Krypton Racing "veramente esclusivo un olio particolare fuori scala non è un prodotto commerciale" Lubrificante interamente sintetico per motori da competizione.

Krypton "il top dei prodotti commerciali Pakelo" Lubrificante interamente sintetico di elevate prestazioni per motori di autovetture dell’ultima generazione particolarmente indicato per motori di vetture sportive e da competizione operanti ad alti regimi di rotazione e/o sotto elevati stress meccanici

Krypton XT LA specifico per motori benzina e Diesel di autovetture dell'ultima generazione dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico (CAT e DPF).

Krypton XT per motori benzina e Diesel anche sovralimentati di autovetture dell'ultima generazione.

Multisint Ultra 10W40 Lubrificante con base sintetica per motori benzina e Diesel anche sovralimentati di autovetture dell’ultima generazione.

E via via a scendere.

Va detto comunque che ogni versione a specifiche diverse e si adattano per modelli di auto diverse, dipende dalle specifiche della vettura.
                      Ultima modifica di Lotus70; 05-02-2012, 01:38.

Commenta

Sto operando...
                      X