annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIQUIDO ANTIGELO: vanno tutti bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIQUIDO ANTIGELO: vanno tutti bene?

ma vedi , mio padre non è minimante esperto di queste cose
    anche io gli dicevo di andare a fare i tagliandi fuori dalla rete me lui non ne vuole sapere.
    E' ancora nella mentalità: sulla macchina ci mettono le mani solo quelli dell'Audi e punto......
    c'è da dire però che quelli della concessionaria sono quasi parenti , quindi gli sconti in genere ce li fanno
    Resta cmq il fatto che è stata una botta da 600 carte, ma ci è andata ancora bene visto che in genere meno di 800 non si paga
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
      ma vedi , mio padre non è minimante esperto di queste cose
      anche io gli dicevo di andare a fare i tagliandi fuori dalla rete me lui non ne vuole sapere.
      E' ancora nella mentalità: sulla macchina ci mettono le mani solo quelli dell'Audi e punto......
      c'è da dire però che quelli della concessionaria sono quasi parenti , quindi gli sconti in genere ce li fanno
      Resta cmq il fatto che è stata una botta da 600 carte, ma ci è andata ancora bene visto che in genere meno di 800 non si paga

Vi hanno trattato bene....basta fare 2 conti.

cinghia e il lavoro per cinghia: 300 euro
      4 litri olio: 84 euro
      filtri vari: almeno 60 euro
      liquido freni: partono 35-40 euro
      batteria: 110 euro

e poi c'è la manodopera residua dopo quella per fare la distribuzione.

Quindi va bene.

Commenta

cmq sono sempre tanti soldi....
        oltretutto 1 mese fa abbiamo dovuto cambiare i tergi, e visto che sono quelli fatti tutti in gomma e in giro non si trovano, siamo dovuti andare in concessionaria.....
        incredibile, non li vendono neanche in coppia, ma singolarmente: 17 euro l'uno

Commenta

Originariamente inviato da y1.2,8v
          cmq sono sempre tanti soldi....
          oltretutto 1 mese fa abbiamo dovuto cambiare i tergi, e visto che sono quelli fatti tutti in gomma e in giro non si trovano, siamo dovuti andare in concessionaria.....
          incredibile, non li vendono neanche in coppia, ma singolarmente: 17 euro l'uno

Questo sì che è assurdo

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
            Questo sì che è assurdo
            purtroppo coi tergi nuovi è così, ho provato a vedere al Super se c'erano i bosch di gomma ma niente, si trovano solo in concessionaria, la Bosch non li fa.
            e loro ne aprofittano

Commenta

ragazzi su una Y10 1.0 Fire a carburatore posso mettere l'antigelo rosso o va bene il blu o altri???

Commenta

Secondo me ci vuole il blu,visto l età dell auto,non so se facevano già motori in lega d alluminio 20 anni fa alla fiat,so che nella punto prima serie un mio amico metteva il blu,ed era il 1.1 però.
                Ma non riesci a vedere nella vaschetta il colore del refrigerante?
                Ultima modifica di manus oftc; 21-04-2011, 20:25.

Commenta

è completamente nero...appunto dovrei sostituirlo...comunque anchio penso il blu vada bene, anche perchè all'epoca quello cera...

Commenta

Ah peccato..
                    Si mi sa che quel motore è ancora in ghisa,ma di che anno è?
                    Pensa che io nel 98' mi ero stupito di vedere il refrigerante rosso nella 106 Xs che avevo preso nuova,pensavo usasse ancora il blu,invece no.

Commenta

la macchina e del gennaio 1992, quindi sicuramente è di ghisa...

Commenta

Sto operando...