Re: Alternativa pulitore aspirazione
ragazzi sono finalmente riuscito a provare l'intruglio di belinassu...circa 200ml di trielina/acquaragia e acetone miscelati all'incirca al 40%/40% e 10%....
il lavoro è stato fatto su una punto 1.3mj di 3 anni (collettori in plastica) con all'attivo 63000km....
a parte l'insopportabile odore ke usciva dallo scarico
devo dire ke l'intruglio ha fatto bene il suo lavoro....ora è tornata reattiva come da nuova...e mi ha pure risolto il problema dei continui stappi ke dava a freddo....
lo consiglio veramente a tutti...
il tutto seguito da un bel tagliando sostituendo il bardahl XTC con il motul 8100 sempre in gradazione 5W40....
ora devo provare l'intruglio sulle altre auto di casa....a benzina tutte.....
pero kiedo a ki lo ha gia fatto....quanto ci vuole a smaltire l'intruglio???
ho gia fatto 600km tra autostrada e montagna (con un leggero calo di consumi) e dallo scarico si sente ancora un po di puzza.....
...poi non è ke sputtana il kat vero??
ragazzi sono finalmente riuscito a provare l'intruglio di belinassu...circa 200ml di trielina/acquaragia e acetone miscelati all'incirca al 40%/40% e 10%....
il lavoro è stato fatto su una punto 1.3mj di 3 anni (collettori in plastica) con all'attivo 63000km....
a parte l'insopportabile odore ke usciva dallo scarico

lo consiglio veramente a tutti...
il tutto seguito da un bel tagliando sostituendo il bardahl XTC con il motul 8100 sempre in gradazione 5W40....

ora devo provare l'intruglio sulle altre auto di casa....a benzina tutte.....
pero kiedo a ki lo ha gia fatto....quanto ci vuole a smaltire l'intruglio???
ho gia fatto 600km tra autostrada e montagna (con un leggero calo di consumi) e dallo scarico si sente ancora un po di puzza.....
...poi non è ke sputtana il kat vero??

Commenta