annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Test Definitivo !!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Test Definitivo !!!!!!

e credo anke io ke un essere del tipo un'ameba saprebbe scriverlo meglio...nn vedo xkè se tu ti6 sbagliato a scriverlo io dovevo interpretarlo in maniera diversa...sennò mi prendo un'offesa da ki ha scritto male una frase....eeeeh misteri della fede!no assolutamente nessuno qui vorrebbe che tu sprecassi il tuo tempo...fosse mai....scusa ancora eh!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
      ....sbagli a non contraddire è prorio tramite il confronto delle idee e dei pareri che si riesce ad arrivare ad un risultato. Lo so che è faticoso ma è anche costruttivo.

Poi sai che ame piace confrontarmi e discutere anche animatamente anche se sono rimasto piuttosto in silenzio e ho voluto vedere le reazioni. Mi ha dato solo fastidio vedere che se un test specifico non corrisponde alle aspettative di alcuni utenti è falso o inutile.

Io non reputo il RP l'olio migliore, in questo test si, punto e basta.

E per confrontarci ho anche postato un'altro link dove venivano analizzate le più importanti "caratteristiche" ASTM di una quantità notevole di lubrificanti e da dove risultavano migliori altri oli ma , nessuno lo ha preso in considerazione o quasi. Forse troppo complicato da interpretare.

Poi è sempre il solito discorso: è vero che qualunque olio anche semi-synt è più che sufficiente sul 90% dei motori per garantirne la piena lubrificazione ma noi siamo qui proprio perchè non ci accontentiamo e vogliamo " overcloccare" la lubrificazione

La famosa ricerca dell'olio assoluto però fatta in maniera il più possibile scentifica

Ciao
      Ma è un test inutile!
      Non serve...non indica un cacchio...i motori son fatti in modo diverso dai due rulli del timken...può essere indicativo, ma ci sono altre caratteristiche importanti.

Allora facciamo un'altro testrendiamo dell'olio di palma bifrazionato e l'RP e ci friggiamo le patatine.
      Non c'entra nulla?
      Già...Ma vince il palma bifrazionato!
      è una certezza inutile.
      C'è chi ha detto che l'RP cambia gradazione con i KM.
      quello forse è molto + importante...
      Ma non viene preso in considerazione.

Sul fatto di "overcloccare" la lubrificazione...
      In 'sto forum c'è gente che mette dei 10W-60 in motori normali, quello cos'è, overclock o demenza?

Commenta

Vedi VRC...il discorso è che te scrivi delle cose, dopo qlc risponde a quelle cose e te replichi aggiungendo qualche dettaglio in piu' oppure cambiandolo (come hai fatto nel post della pompa dell'olio...). La gente non puo' entrare nella tua testa per sapere cio' che tu pensi e tantomeno siamo tutti rimbambiti lol.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          e credo anke io ke un essere del tipo un'ameba saprebbe scriverlo meglio...nn vedo xkè se tu ti6 sbagliato a scriverlo io dovevo interpretarlo in maniera diversa...sennò mi prendo un'offesa da ki ha scritto male una frase....eeeeh misteri della fede!no assolutamente nessuno qui vorrebbe che tu sprecassi il tuo tempo...fosse mai....scusa ancora eh!
          Io non ho sbagliato a scrivere, sei te che non sai leggere ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
            Vedi VRC...il discorso è che te scrivi delle cose, dopo qlc risponde a quelle cose e te replichi aggiungendo qualche dettaglio in piu' oppure cambiandolo (come hai fatto nel post della pompa dell'olio...). La gente non puo' entrare nella tua testa per sapere cio' che tu pensi e tantomeno siamo tutti rimbambiti lol.
            Io non ho cambiato nulla:ho detto che una Y10 1.0 con pompa andata ha girato per altri 10'000km, e che ALLA FINE batteva, ma andava ancora.

Se non si capisce, basta chiedere altri dettagli.
            Se si vuol capire quello che si vuole, si possono anche sparare cazzate.

Commenta

Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
              aaah neanke tu riesci a farlo???? meno male io stavo già a kiamà x farmi rimpiazzà il cervello con uno di quelli degli "scanner"(esseri dotati di superpoteri)
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Io non ho sbagliato a scrivere, sei te che non sai leggere ciccio!
                aridaje

Io uso un 5W-40 su Punto TD da una valanga di km(oltre 140mila su tot di 215mila):

Commenta

Ragazzi buona notte.

Vado a vedere se è meglio la vaselina o il RP per sodomizzare qualche bella fanciulla....
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                  NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Commenta

Comunque la cazzata + grande è il titolo di questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da focussw Visualizza il messaggio
                      Ragazzi buona notte.

Vado a vedere se è meglio la vaselina o il RP per sodomizzare qualche bella fanciulla....
                      mmmhhhh, l'olio lavando va via, usa zx1, ne gioverà in futuro un altro fortunato

Commenta

Sto operando...
                      X