annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "Atomic Fuel Power Liquid": lo conoscete? lo avete provato?

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
    un pieno di 50l è dura su un utilitaria..se lo metto tipo in 30 nn dovrebbe far danni..mmm
    metti la meta in una tazza di caffe, cosi tine fai 2 pieni
    tom

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
      basta metterne un pochino meno per stare tranquilli.
      cmq non credo che possa far danni se 250 ml vengono messi in 40l invece che 50
      leggi le istruzioni------ servono solo 25 e non 250.

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        a conti fatti però costa meno il Diesel Lube, di cui mi fido molto di + e ho già una positiva esperienza
        quanto costa e che cosa ti da? cavalli, risparmio, fumosita ed altro. fa mi sapere
        tom

Commenta

bene bene..ma quel benedetto numero verde nn funziona..dicono che nn è attivo..bahh cmq domani compro elaborare e lo schiaffo nel serbatoio..
          funziona. ma si hai preso il elaborare mandi poi per lettera la tua testimonianza e ti arriva un altro. cosi, prima di aquistare il prodotto sei sicuro che va o no, perche le hai provato 2 volte
          tom

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            e te credo praticamente tutta italia l 'ha chiamato potevano andare in banca rotta
            non ti preocupare. i soldi ci sono anche per dare un altro campione a te
            tom

Commenta

muhahah l'avevo pensato..muahahahh
              non devi pensare, devi provare
              tom

Commenta

Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                a me ne devono arrivare 5... più quello di elaborare 6, che poi si raddoppiano perchè il campione si può richiedere anche via mail
                posso trattare 500 litri di diesel !!!!
                sabato metto la prima bustina
                e beh, ti ho gia detto cosa ne penso. e' grazie a la gente come te, che i italiani vengono guidikato all livello mondiale come ladri, trufatori e furbi. e furbo e' solo per te un complimento.

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                  confermo... il numero non è più attivo... e io son rimasto fregato.

domani corro a comprare Elaborare (se non è già finito)... e poi si vedrà.
                  il numero funziona 800 644888

Commenta

Originariamente inviato da Tompower Visualizza il messaggio
                    non devi pensare, devi provare
                    tom
                    Scusami tanto "Tompower" ma........ In meno di 1 ora hai già scritto 19 messaggi in favore di questo prodotto!!!!!!

Posso sapere per chi lavori? (se non sono indiscreto)
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      io ho acquistato oggi il numero nuovo di elaborare,dentro ho trovato una bustina con dentro l'atomic,devo dire che pur non crdendoci il motore del mio kia con 20 euro di diesel e una bustina,va veramente bene,meno fumosits e piu potenza,non ci volevo credere ma l'auto andava veramente in modo diverso.
                      si rispetavo le indicazioni potevi avere questo effetto per 50 e non solo per 20 litri. cosa voi che ti dico. manda la testimonianza e ricevi un altro per dar ti conferma dei risultati

Commenta

Sto operando...
                      X