l'olio ha una "data di scadenza" se lasciato su uno scaffale, mai aperto? Tende ad inacidirsi? Fa la muffa? Oppure è ok? Ho 4 latte di Syneco Montero che secondo me ha 8 o 9 anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
olio... data di scadenza?
Comprimi
X
-
olio... data di scadenza?
R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzataTag: Nessuno
-
Re: olio... data di scadenza?
Originariamente inviato da piero7510 Visualizza il messaggioCredo proprio che dopo 8/9 anni, anche se in lattine sigillate, l' olio sia da buttare!
Prova a vedere sul fondo delle latte, probabilmente vedrai dei depositi e ciò ti confermerà che oramai si è "scomposto".
Commenta
-
io avevo senito 7 anni se chiuso e conservato al riparo dal solo e dall'umidita in ambiente ventilato (quindi no garage)
2 anni se aperto ma ben richiuso e conservato come sopra.
usalo se vuoi, per un bel flushPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggioio avevo senito 7 anni se chiuso e conservato al riparo dal solo e dall'umidita in ambiente ventilato (quindi no garage)
2 anni se aperto ma ben richiuso e conservato come sopra.
usalo se vuoi, per un bel flush
Se lo sapevo lo tenevo all'ombra di una palma alle maldive con qualcuno (meglio se qualcuna) che lo sventola(scusate ma non ho resistito)
Interessante topic, voglio il parere di tutti i forumisti appassionati di olioR.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
allora, mal che vada è un flush (anche ottimo)
quindi lo metti ci giri e lo controlli piu' spesso del solito...
se degrada prima lo cambi prima, e cmq ha raccolto un po' di morchia nel motore.sciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggioallora, mal che vada è un flush (anche ottimo)
quindi lo metti ci giri e lo controlli piu' spesso del solito...
se degrada prima lo cambi prima, e cmq ha raccolto un po' di morchia nel motore.
Coolele so che è molto competente perchè è anche addetto ai lavori (o agli studi)... chissà cosa ne pensa
Io so che col tempo tende a inacidire l'olio... almeno nel motore. In barattolo?! boh! possibile? Se inacidisce per via dell'ossigeno è più probabile che lo faccia nel motore...poi non so se l'olio viene confezionato in atmosfera protettiva come la carneo i componenti elettrici tipo i navigatori per esempio...
R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
Commenta