Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Oggi ricontrollato colore olio: Bello bianco ! Quindi dal filtro ci passa di sicuro ! Vediamo i primi pieni cosa dice ! Il rumore al minimo è già più ovattato !

    Per il mio Morini senza filtro : Visto che la filtrazione è importantissima bisognerebbe aggiungerlo ! Ma come si fa ?
    Ultima modifica di umbi; 14-02-2010, 12:51.

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
      Oggi ricontrollato colore olio: Bello bianco ! Quindi dal filtro ci passa di sicuro ! Vediamo i primi pieni cosa dice ! Il rumore al minimo è già più ovattato !

      Per il mio Morini senza filtro : Visto che la filtrazione è importantissima bisognerebbe aggiungerlo ! Ma come si fa ?
      quanti gr litro hai usato

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
        quanti gr litro hai usato
        Come consigliato in tutto il forum: 10gr/litro

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          ormai è la dose "ufficiale"

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Ma sono sigillati !! Inoltre il grasso "long life" non gradisce mischiotti con altri grassi ! Dovresti ingrassarli col medesimo ! Inoltre li l'attrito è volvente !

            Penso però che meritino la precedenza servosterzo (Per chi non c'è l'ha elettrico) cambio e clima !
            Umbi,
            scusa come lo aggiungo al circuito del clima? Hai per caso un link per un neofita come me? Nel caso andrei di 10gr/lt, ovviamente...

            Grazie,

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
              Umbi,
              scusa come lo aggiungo al circuito del clima? Hai per caso un link per un neofita come me? Nel caso andrei di 10gr/lt, ovviamente...

              Grazie,
              Nel clima lo puoi aggiungere solo mettendone un po mischiato nell'apposito olio per clima ! Tieni conto che va tirato fuori quello vecchio con l'apposita attrezzatura (Devi fare una ricarica completa) e max (Nel mio) ce ne vanno 20cc !!

              Bisogna chiedere a chi fa la ricarica se te lo fa inserire nella siringa dove mettono il tracciante per le perdite !

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Grazie mille.

                Ste

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  ...150km fa il beverone bianco è stato versato nel naftone. Effetti immediati: forse un po' di silenziosità in più (ma il mio motore già non era particolarmente rumoroso), mi è parso di notare dati di consumo istantaneo più bassi del solito, ma vedremo. Circa le prestazioni, invece resto in paziente attesa, è diminuito un po' il freno motore, ma nulla di eclatante, almeno per ora, anche se tra pioggia e neve stasera non era proprio il caso di osare più di tanto... la pazienza è la virtù dei forti... vedremo...

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    quanto ne hai messo per lt?

                    Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
                    KIKKO9006 FAN'S CLUB

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Diciamo una decina di cucchiaini per litro

                      Mi pare di poter confermare una lieve riduzione dei consumi, ma non ho fatto molti km.

                      Paolo, focus, Umbi, approssimativamente quanti km dopo avete avvertito l'effetto maggiore (if any?)

                      Ste
                      Ultima modifica di jazzista; 18-02-2010, 21:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X