Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia un motore PDE, ma sul mio PD170 va bene.

    @Paolo: sì proprio 1000 . Grazie per l'indicazione del venditore.
    =====> PDE (Pumpe Duse Element)

    puoi indicarmi che sostanze (e in che dosi) hai nel tuo olio?

    grazie

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Originariamente inviato da albe_giaco Visualizza il messaggio
      =====> PDE (Pumpe Duse Element)

      puoi indicarmi che sostanze (e in che dosi) hai nel tuo olio?

      grazie
      Beh, non per essere pedante, ma in tutti i forum la tecnologia è nota come PD (Pumpe Düse) e non come Pumpe Düse Einspritzung. Tutte le info sui dosaggi sono abbondantemente e ripetutamente scritte nel thread... dai fai uno sforzo

      Ciao
      Ultima modifica di jazzista; 03-03-2010, 15:06.

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
        Mi spiace Umbi, come sta la "malata"?
        Domani dovrebbe essere pronta ! Vediamo il motore preso in demolizione cosa dice !

        Bisognerà fare una terapia d'urto !!

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Domani dovrebbe essere pronta ! Vediamo il motore preso in demolizione cosa dice !

          Bisognerà fare una terapia d'urto !!
          Assolutamente! Almeno hai guadagnato qualche cc???

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            il Mos2 lo vendono da lowerfriction solo che devi chiedergli una quotazione via email, hanno quello da 1,5 micron solo e purtroppo almeno 1 lb

            ciao
            mav_top
            Quelli dell'OdC®...

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
              Assolutamente! Almeno hai guadagnato qualche cc???
              No purtroppo CC non ne ho guadagnati !! In compenso però ho perso tanti € !!

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Ecco le prime impressione dopo il mischione hBN e Mos2, allora ho provato la smartina sull'autostrada Roma-Aquila andata e ritorno totale 240 km giovedi scorso e poi fatto stamane di nuovo andata ritorno quindi altri 240 km.
                Rispetto a giovedi oggi avevo la macchina che in 6 (si la smart ha 6 marce) in salita riprendeva con un filino di gas (sara' effetto placebo ma mi sembra salire molto meglio rispetto a prima). Sembra come avere una marcia in piu'.
                Devo dire che mi accorgo della differenza specialmente nelle salite, dove prima la macchina faceva un po di fatica a salire di giri ora va su che e' una bellezza.
                Ripeto ora la car ha fatto solo 500 km dal mischione il tutto in una settimana.
                Purtroppo ora vado in ferie per 2 settimane ed usero' la Classe A (faro' in tutto un 2000-2500 km circa) e pensavo di fare il mischione, pero' l'olio fra 6000 km devo cambiarlo. Datemi un suggerimento che fo' lo faccio il mischione ?

                A proposito ho fatto un calcolino di quanto mi e' costato aggiungere l'additivo all'olio, per 3,2 lt di olio, l'additivio 40 gr hBN + 25 gr Mos2 = 7,80 euro
                Insomma alla fine costa come un lt di olio (preso da internet ovviamente) e se uno lo fa ogni 50.000km (ma anche ad ogni tagliando, rispetto a quello che li pago ora che faccio da me) ci starebbe tutto.
                Aspetto consigli se fare il mischione oppure aspettare il prox tagliando.
                ciao a tutti
                mav_top
                Quelli dell'OdC®...

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                  .......................Aspetto consigli se fare il mischione oppure aspettare il prox tagliando.
                  ciao a tutti
                  mav_top
                  Bene per i risultati con la Smart

                  Per il mischione: subitissimo! Così hai l' occasione immediata di testarlo pure sulla A

                  Ciao!
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Grazie delle dritte sul MoS2,
                    purtroppo adesso sono un po' col fiato corto, perché il sensore di pressione dei gas di scarico è "andato" giovedì sera e oggi si è accessa anche la spia del DPF dopo un viaggetto in autostrada. Dire che odio il DPF e i dannati markettari dell'antiparticolato è riduttivo...
                    Aloha,

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                      Purtroppo ora vado in ferie per 2 settimane...
                      Eh già, sai che sfiga...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X