Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
vi racconto la mia esperienza:
seat ibiza 1.9 tdi da 101 a 135 circa
ultimo cambio olio ai 50000
ai 60000 decido di provare il sintoflon cosi metto una boccetta di et calcolando che il tagliando dovevo farlo ai 62000 circa..
notai subito la differenza macchina piu fluida miglior ripresa e allungo riduzione forte di vibrazioni e similari ...sembrava un altra macchina
poi per vari tipi di problemi non ho mai potuto fare il cambio olio e ora ne ho 66000
non immagino le schifezze che girano dentro il vano motore ora
cmq due gg fa decido di prendere un altra boccetta di et e rinoto subito la differenza in termini di fluidità e riduzione forte di vibrazioni e lunedi finalmente faro' cambio olio filtro e pulizia filtro aria
i chiedevo se questa doppio uso di et potrebbe dare problemi?
dopo il cambio olio ho già pronti due boccette di protector da buttare dentro
vi racconto la mia esperienza:
seat ibiza 1.9 tdi da 101 a 135 circa
ultimo cambio olio ai 50000
ai 60000 decido di provare il sintoflon cosi metto una boccetta di et calcolando che il tagliando dovevo farlo ai 62000 circa..
notai subito la differenza macchina piu fluida miglior ripresa e allungo riduzione forte di vibrazioni e similari ...sembrava un altra macchina
poi per vari tipi di problemi non ho mai potuto fare il cambio olio e ora ne ho 66000
non immagino le schifezze che girano dentro il vano motore ora
cmq due gg fa decido di prendere un altra boccetta di et e rinoto subito la differenza in termini di fluidità e riduzione forte di vibrazioni e lunedi finalmente faro' cambio olio filtro e pulizia filtro aria
i chiedevo se questa doppio uso di et potrebbe dare problemi?
dopo il cambio olio ho già pronti due boccette di protector da buttare dentro
Commenta