Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    tra le tante ho trovato questa....

    http://www.jeeptelevision.com/forum/...09&whichpage=2
    Guidate con prudenza

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Fabio,
      esatto, metti Ottoclean sulla Corsa e Dieselclean sulla 156 entrambe circa con mezzo serbatoio o 30€ come hai detto tu.. diluizione è ok così perchè se lo aggiungi al pieno diventa forse troppo diluito.
      Puoi anche farlo sul pieno ma devi bruciare tutto il carburante prima di avere l'effetto... abbiamo visto che su mezzo serbatoio è preferibile
      Procedi poi mi aggiorni,
      ciao
      Nicola
      oggi sulla 156, cosa strana dopo aver lavato la macchina, mi si è accesa la spia del motore e sul display del cdb mi è uscita la scritta "avaria sistema controllo motore" e ho notato che l'auto andava quasi la metà di prima.
      ho pensato a dell'acqua entrata in qualche circuito e così ho chiamato il mio meccanico e mi ha detto che è difficile dire a cosa può essere dovuto ma che comunque quell'avviso può essere resettato. così sono andato dall'elettrauto e ho spiegato il problema, vabbè mi ha resettato quell'avviso e mi ha detto che se si riaccende in genere non è un problema al motore ma un problema agli iniettori. secondo me può essere dovuto anche al fatto che magari ho messo un po' di gasolio sporco e quindi mi si sono sporcati gli iniettori, di conseguenza si è accesa quella spia (quindi è stato un caso che sia successo dopo aver lavato la macchina) e l'auto ha perso in prestazioni.
      proprio per cercare di risolvere questo problema ho messo 30€ di bludiesel tech (ero quasi a riserva) dopo aver messo un flaconcino da 125ml di dieselclean. dopo ho fatto un po' di km (10/15) e ho notato che piano piano l'auto comincia a recuperare coppia e spinge sempre di più. ovviamente non è ancora tornata come prima ma qualche passetto in avanti l'abbiamo fatto rispetto a stamattina che sembrava avere anzichè 140cv si e no 60/70.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        se io volessi trasformare il motore della mia Celica VVT-i 143cv in GPL, il trattamento Sintoflon (soprattutto il Protector che lascia il teflon) può avere problemi?
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          oggi sulla 156, cosa strana dopo aver lavato la macchina, mi si è accesa la spia del motore e sul display del cdb mi è uscita la scritta "avaria sistema controllo motore" e ho notato che l'auto andava quasi la metà di prima.
          ho pensato a dell'acqua entrata in qualche circuito e così ho chiamato il mio meccanico e mi ha detto che è difficile dire a cosa può essere dovuto ma che comunque quell'avviso può essere resettato. così sono andato dall'elettrauto e ho spiegato il problema, vabbè mi ha resettato quell'avviso e mi ha detto che se si riaccende in genere non è un problema al motore ma un problema agli iniettori. secondo me può essere dovuto anche al fatto che magari ho messo un po' di gasolio sporco e quindi mi si sono sporcati gli iniettori, di conseguenza si è accesa quella spia (quindi è stato un caso che sia successo dopo aver lavato la macchina) e l'auto ha perso in prestazioni.
          proprio per cercare di risolvere questo problema ho messo 30€ di bludiesel tech (ero quasi a riserva) dopo aver messo un flaconcino da 125ml di dieselclean. dopo ho fatto un po' di km (10/15) e ho notato che piano piano l'auto comincia a recuperare coppia e spinge sempre di più. ovviamente non è ancora tornata come prima ma qualche passetto in avanti l'abbiamo fatto rispetto a stamattina che sembrava avere anzichè 140cv si e no 60/70.
          la spia purtroppo si è riaccesa quindi il problema esiste. l'ho già portata all'alfa e mi devono far sapere. comunque credo che il dieselclean che ho messo, insieme ai 30€ di bludiesel, può solo aiutare se il problema riguarda gli iniettori come mi ha detto l'elettrauto.


          p.s. ho messo l'ottoclean nell'opel corsa insieme a 30€ di blusuper e si comincia già a sentire l'effetto.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buongiorno a tutti....

            sono nuovo in questo forum e approfitto per salutare tutti...

            Ebbene, possiedo una Skoda Fabia 1.9TDI 101CV del 2000 che ha su ormai 225.000Km...il motore ha molto probabilmente le bronzine usurate tant'è che fa un rumore abbastanza consistente come se "picchiasse" quando è in marcia e aumenta considerevolmente all'aumentare dei giri, mentre se è in folle il "rumore" è meno avvertibile.
            Attualmente non mi ricordo a quanti KM ho fatto il tagliando olio e ne sto contattando il meccanico che me l'aveva fatto.
            Dato che vorrei portare avanti la macchina ancora fino a Gennaio per poterla rottamare con gli incentivi (se li rinnoveranno) per una macchina nuova, ma allo stesso tempo vorrei proteggere il motore un pò e ridurre un pò magari il rumore, vorrei chiederVi se può essere d'aiuto se faccio un cambio olio anche se non a periodo di tagliando e trattarlo col trattamento Sintoflon?...Oppure provo semplicemente a versare nel motore un flacone di sintoflon e farlo "girare"?....
            Oppure ancora diventa più suggeribile usare qualche altro prodotto simil-teflon o fullerene o chicchessia per migliorare un pò questa cosa?..

            Grazie a tutti
            Ciao,
            Jada

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              l'accoppiata sintoflon et+protector e zx1 com'è? troppi prodotti alla volta?
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Riprendo il mio post di prima e vorrei aggiungere che ho verificato e dovrei fare ORA il tagliando olio. Cosa mi suggerite di fare quindi per diminuire il rumore?
                Se dovessi utilizzare il Sintoflon ET poi dovrei fare il cambio tra 2000km e non andrebbe bene perche' dovrei farlo ora il cambio olio, oppure uso ad esempio il sistema Bardahl olio + ZX1 e faccio questo cambio di olio?.... (mi sembra che dovrei mettere prima questo ZX1 e dopo un centinaio di km fare il cambio di olio di cui dovrebbe uscire fuori tutto lo sporco del motore credo, e poi olio nuovo e altro ZX1 oppure Protector?)...

                Ciao
                Luigi

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola,
                  uso con enorme successo i prodotti Sintoflon sulla mia auto:
                  Rapis fluss ad ogni cambio olio (6000 km) - Sintoflon Protector+Oil Seal - skat nella benzina.

                  Ora ti chiedo se è possibile usare i prodotti Sintoflon anche sul io xmax 250 con 4000 km all'attivo: il save kat lo uso già, chiedo se posso additivare l'olio motore e in che quantità.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao a tutti !
                    In settimana mi arriva la sandero 1.4 gpl.
                    Il meccanico mi ha detto di consumare il primo pieno di benzina, poi di andare a gpl
                    tranquillamente.La mia domanda è: "Faccio prima il rodaggio? Metto subito il racing?
                    In poche parole,avendo una macchina nuova,posso fare il rodaggio con i
                    vs. prodotti? Cosa mi consigliate di fare?
                    La sandero farà 99% urbano.
                    Grazie a tutti!

                    Costruttore DACIA
                    Modello Sandero 1.4i (K7J)
                    Motore B
                    Anno 2008 -

                    Applicazione Raccomandazioni Capacità (litri)
                    Motore (B) MAGNATEC 5W-40 C3 3.3
                    Trasmissione manuale Raccommanda Syntrax Universal 75W-90 (a) 3.5
                    In alternativa Consultare il libretto di uso e manutenzione
                    Trasmissione automatica -
                    Differenziale -
                    Liquido di raffreddamento Antifreeze 4.5 / 5.5 (b)
                    Fluido freni Raccommanda Response Super DOT 4
                    In alternativa Response DOT 4
                    Ultima modifica di mik ele; 06-10-2009, 13:48.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da polotunerz Visualizza il messaggio
                      è corretto 1 ml per ogni litro di gasolio, quindi 0.1 %
                      Ciao Polotunerz,

                      prova con 2ml x ogni litro di gasolio avrai più prestazioni, ancora meno fumo.
                      In generale poi vedi tu sul tuo motore qual'è la quantità ideale tra spesa e benefici...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X