Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao a tutti leggendo questa e altre conversazioni sono venuto a conoscenza di questi magnifici prodotti...e volevo chiedervi...visto che tra 1 settimana mi consegneranno l'honda sh 150i nuovo, dovrei pensare di mettere fin da subito qualche additivo x far durare di più/andare meglio il mio scooter?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ok.. comprato

      250ml di et
      1x protector
      1x protector racing
      1x pulitore aspirazione
      1x additivo cambio
      1x diesel clean

      si prospetta una bella pulita
      PISTAIOLI CLUB

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da mik ele Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio per la risposta.
        Ma siccome ho fuso il motore della vecchia che do in rottamazione, ho deciso di fare i cambi olio più frequentemente rispetto alla tabella dei tagliandi Dacia.
        Il primo tagliando loro lo fanno a 30.000 km , io il primo lo faccio a 5.000 il secondo a 10.000 poi ogni 10k.(non si sa mai).
        Quindi ricapitolando,non vorrei aspettare i 30.000,anche perchè la macchina è a gpl,restano i 5k , i 10k , i 20k.
        Secondo il meccanico la macchina si slega a 15-20k.
        Non vorrei essere ripetitivo,ma se la macchina fosse la tua,quando esattamente la tefloneresti?

        Yo
        Ciao Mik,
        fosse mia?
        Inizierei dopo il primo tagliando che in questo caso tu farai a 5000km, aggiungendo all'olio (mettine un goccio in meno del max.) del Protector e poi di lì in avanti lo sostituirei dopo ogni 10-15mila..dipende dall'uso che ne farai...
        Il rodaggio terminerà dopo qualche migliaio di km, mentre il motore inizierà a dare il meglio di sè effettivamente dopo 15-20k km..

        Confermo quindi Protector..nn serve altro x il momento nel motore; se vuoi nel carburante invece sì...Es. Dieselube x proteggere sin dall'inizio e ottimizzare la combustione a vantaggiodi prestazioni, consumi, minori inquinamenti di fap, ricircolo gas scarico ecc..

        Ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Jadawin Visualizza il messaggio
          Beh se con il trattamento Sintoflon ET prima e Protector dopo dovessi notare che e' notevolmente diminuito il "rumoroso battito del motore" tipo che potrebbero essersi disincrostati e puliti gli iniettori allora potrebbero essere loro... se il battito rimane cmq consistente anche se di meno rispetto ad ora allora sara' sicuramente un'usura delle bronzine che pero' presumo rimarranno protette un po' finche' non arrivera' il momento della consegna della macchina nuova ovvero tra un 6 mesi... giusto?

          Intanto mi premuro di procurarmi tutto il materiale per il trattamento come suggerito e provo. Ho letto in giro anche del Fastol Blue dato che il gasolio non sempre e' pulito e penso che farei anche un trattamento di quello prima per poter pulire il serbatoio e i condotti del gasolio che cmq finiscono nel motore anche loro...una buona idea no?...

          Saluti.
          Jada
          Ciao Jada,
          se fossero gli iniettori, allora bisognerebbe provare con altri prodotti, nel gasolio quindi Dieselclean...dieselube mentre con Et e Protector vediamo se sono le bronzine (ma dubito) in ogni caso avrai una protezione maggiore di tutto il circuito olio così da star tranquilli sino alla macchina nuova

          Riguardo Il Fastol Blue non lo conosco, non l'ho mai provato....

          Aggiornaci man mano...

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            allora, ho ritirato l'auto dall'alfa ed era un semplice tubicino forato che quindi faceva entrare aria e la macchina ne risentiva, insomma problema risolto.

            grazie 1000 per i consigli.
            Fabioss,
            bene, problema risolto!
            Sai di preciso qual'era il tubicino rotto?

            Ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da francescosol Visualizza il messaggio
              Ciao, colgo l'occasione anche io x dei consigli:
              ho la nuova Honda Civic 2.2 CDTI con 50,000km e circa 7,000km fa ho effettuato il secondo cambio dell'olio (olio castrol) e come gia successo al primo cambio, anche in quest'ultimo, dopo 4,000km già la macchina mi segnalava di controllare l'olio e infatti come già sapevo ne ho dovuto aggiungere 1/2 litro. la concessionaria mi aveva detto che ai 20,000km è normale questo consumo, ma ora ne ho 50,000km e la situazione non è cambiata. comunque a prescindere da questo problema volevo gia da tempo trattare il mio motore con il sintoflon così da preservare sia le prestazioni sia la durata a lungo andare.
              Posso fare il trattamento con L'ET già da adesso, considerando che tra 10,000km farò il cambio d'olio e filtro? oppure consigli su altri prodotti?
              Grazie

              PS: Da 7,000km uso esclusivamente Agis bludiesel, può andar bene?
              Ciao Francesco,
              sì io farei un trattamento con Et e poi a maggior ragione Protector visti i consumi olio; ok mettici l'Et ora, non aspettarti riduzioni dei consumi olio da questo prodotto perchè dovendo fare la detergenza ( e ne troverà sicuro da detergere visto l'olio consumato fino ad ora) è liquido, quindi trafilerà un pò assieme all'olio stesso, però avrai detergenza e primo rivestimento prima filmatura di protezione superficiale. Continua fino al tagliando previsto poi sull'olio e filtro nuovi aggiungici due flaconcini di Protector..anzi da quì al tagliando aggiornami così vediamo se metterci due Protector normali oppure un normale e uno versione Oilseal per consumi olio maggiori.
              In ogni caso alla fine i consumi vedrai che li riduziamo.

              Il carburante è ininfluente

              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da sergio1978 Visualizza il messaggio
                ho una mx5 con 150000km

                che trattamenti posso usare?

                modalità di utilizzo?

                grazie
                Ciao Sergio,
                se vuoi trattare e proteggere la meccanica della tua mx5 i prodotti dedicati x il motore sono Et e Protector, poi Gear Lube per cambio e differenziale, gli additivi carburante ..Ottoclean per detergere l'iniezione e Savekat x ottimizzare combustione e prestazioni..
                ..comunque
                fatti un giro preliminare su www.sintoflon.com seleziona prodotti e dai un'okkiata alle pagine dei prodotti che ti ho menzionato...ci sono anche le faq.. poi per ogni approfondimento sono a disposizione

                Grazie,
                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  la mia è una Lybra 2.4 JTD EXE (full Optional)..... cmq grazie dei consigli.
                  Un'ultima domanda: dato che di olio non ne mangia, se ci aggiungo 500 ML di ET vado fuori range massimo.... mi sa che faccio danni, meglio che ne tolgo un po?

                  Enrico
                  Enrico,
                  aspetta..l'Executive non è l'ultima versione quella con i cerchi da "16, tetto bicolore, pelle ecc..?? Ma non ha 150cv quella??

                  Venendo a noi...non ti preoccupare del livello olio perchè l'ET in parte evapora durante la/le prime ore di funzionamento e il livello grosso modo si ripristina, non toglierne!
                  Se vuoi potresti anche farlo in due tranches... ma non è necessario
                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da mallo88 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti leggendo questa e altre conversazioni sono venuto a conoscenza di questi magnifici prodotti...e volevo chiedervi...visto che tra 1 settimana mi consegneranno l'honda sh 150i nuovo, dovrei pensare di mettere fin da subito qualche additivo x far durare di più/andare meglio il mio scooter?
                    Ciao Mallo,
                    benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti

                    Senz'altro, gli scooter che sono sottoposti a notevole usura per varie ragioni (poco olio, poco raffreddamento, uso intenso) trovano giovamento e benefici evidenti una volta trattati e protetti sia per la durata che per le stesse prestazioni.
                    Quando ti arriva, fatti un bel rodaggio senza strapazzarlo, poi fatto il primo tagliando con olio e filtro puliti, mettici un flaconcino di Protector..magari versione Racing..
                    Nel carburante invece quando vuoi, provati un goccio in ogni pieno di Savekat per ottimizzare la combustione mantenere pulita l'iniezione e lubrificare.

                    in ogni caso aggiorniamoci prima...immagino sarai impaziente di riceverlo!
                    Buona serata

                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da damianoo Visualizza il messaggio
                      ok.. comprato

                      250ml di et
                      1x protector
                      1x protector racing
                      1x pulitore aspirazione
                      1x additivo cambio
                      1x diesel clean

                      si prospetta una bella pulita
                      Ciao Damiano,
                      dove li devi usare tutti sti prodotti..ke nn mi ricordo più???
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X