Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    sicura,emte il cambio olio è indispensabile dopo i primi 5000 km (non prima). per i trattamenti con i prodotti Sintoflon credo sia prestino.... io aspetterei almeno i 15/20.000 km!

    poi vediamo che dice il sig. Nicola!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
      Io ti consiglio di cambiare l'olio dopo i primi 5000km in quanto tutte le parti devono accoppiarsi come si deve e ci sarà un residuo mettallico...
      Non so se potrai usare il trattamento protector oppure sarebbe meglio usarlo dopo il primo cambio....
      ok grazie delle risposte...quindi è meglio aspettare e a 5000km cambio d'olio Poi?
      Aspetto l'esperto che mi consiglia come procedere e con che prodotti..
      Grazie ancora per la consulenza.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ho appena fatto il tagliando con ET e poi Protector normale.

        avendo un'auto con 140.000km dopo il prossimo tagliando sarebbe buono usare un flaconcino di Protector + uno di Protector Oilseal? oppure è sufficiente quello normale se non si hanno problemi evidenti?

        Io non avverto consumi d'olio o altri problemi ma pensavo di usare 1 flacone di Oliseal a titolo preventivo o riparatorio di piccoli consumi d'olio o giochi di accoppiamento al momento non avvertibili.


        al prossimo tagliando (fra 10.000km) dopo un'altro trattamento con l'ET, mi conviene mettere di nuovo 2 flaconi di Protector o basta solo 1 flacone??
        Ultima modifica di StevenGTI; 18-02-2010, 23:17.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Swich.,
          ok per Protector

          Dieselube Vs Dieselclean: il primo è un pack multifunzione pensato x uso continuativo o comunque a piacere, il secondo fa invece la detergenza concentrata e periodica. Dieselube va additivato al gasolio in ragione di 1-2ml per ogni litro di carburante a seconda di ciò che si cerca in termini di maggiorazione della combustione e resa prestazionale. Se usi Dieselube continuativamente o comunque spesso, l'uso di Dieselclean diviene superfluo o quasi..o cmq necessario molto più raramente visto che Dieselube ha anche funzione di mantenimento di detergenza.

          Per ogni altro dubbio sono quì,
          ciao
          Nicola
          Io la userei ogni "tot", tipo ogni 10.000km. Mi conviene il dieselclean? Come si utilizza?
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

          Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
            si 2 flaconcini di Protector!
            Steven
            e allora va bene, prosegui vedrai che alla lunga sommando tutti i benefici saltano fuori..

            Per ogni cosa sono quì,
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rdf86 Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola! ho acquitato il sintoflon dsc con relativo sondino di 2mt e vorrei effettuare la pulizia al mio rav 2.2dcat con 80000km. il problema è che ho appena effettuato cambio olio e filtro(2000km fa) e leggendo qui e la ho visto che molti (la stessa sintoflon)consigliano di utilizzare il dsc prima di effettuare il cambio olio. tu cosa mi consigli? procedo con l'operazione oppure è preferibile aspettare il prox cambio olio? aggiungo che dopo il trattamento dsc devo uttare dentro il protector...

              Grazie in anticipo!
              Ciao Rdf,
              confermo quanto detto al telefono, usalo tranquillamente subito o quando vuoi, piuttosto segui le istruzioni durante le operazioni..
              Ciao e grazie

              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                domanda: in termini di PTFE e trattamente antiattrito, come si possono rapportare ET e Protector? nel senso, se l'ET dà benefici per "10", il Protector cosa offre? "10"? "20"? "30"?

                lo so è una domanda strana
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da manu491 Visualizza il messaggio
                  ovviamente ho fatto cambio olio e filtro dopo l'et
                  attualmente ha 116000 km, ma non ho fatto km a sufficienza dopo il tagliando (e l'aggiunta di protector) per valutare se il consumo di olio è cambiato
                  Manu,
                  allora direi di fare un pò il punto situazione; vedi più o meno come si assesta il consumo olio poi in caso se con Protector normale nn è stato sufficiente aggiungici un flaconcino di Oilseal se vuoi..

                  Aggiornami,
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da MIRAGGIO Visualizza il messaggio
                    Salve..
                    Volevo sapere se posso utilizzare i vostri prodotti e in che ordine.

                    Ho ordinato la nuova ASTRA 5p 2litri CDTI 160cv al momento del ritiro come procedo per iniziare la cura con il Teflon?
                    Posso iniziare subito o devo aspettare il primo tagliando?
                    Se posso iniziare subito ( ossia mettere il prodotto appena ritirata la macchina KM ZERO... che prodotto mettere? )
                    Se non posso subito al momento del ritiro ..quando iniziare e con quali prodotti??

                    GRAZIE.. della consulenza
                    Ciao Miraggio,
                    grazie del post e dell'interesse nei ns prodotti;
                    se ci tieni alla macchina ti consiglio di fare qualche migliaio di km di rodaggio durante il quale avviene l'assestamento tra gli accoppiamenti per sfregamento, usala con oculatezza evitando strapazzi. Se mettessimo da subito cioè da km0 dei trattamenti andremmo a togliere attrito e di fatto ad allungare i tempi del rodaggio stesso, quindi meglio aspettare 2-3-4-5mila km.
                    Poi, sempre nell'ottica dell'ottimale, fosse mia io scaricherei olio e filtro, senza aspettare i 20-30mila che le case considerano come primo tagliando e a questo punto ci abbinerei sull'olio un pò di Sintoflon Protector per trattare le superfici in prevenzione dell'usura.
                    Invece nel gasolio se vuoi sin da subito usa Dieselube, additivo multifunzionale per ottimizzare combustione, prestazioni, ridurre fumosità, ricircolo gas scarico, diminuire rigenerazioni del filtro anti particolato e lubrificare pompa ed iniettori evitando l'usura sin da nuovi. Osserverai anche una diminuzione dei consumi avvertibile.

                    Direi che per iniziare non serva altro...

                    Per ogni dubbio siamo a disposizione,

                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da aleximpreza Visualizza il messaggio
                      Quotone, è quello che farò io con la nuova Punto, alla faccia dei meccanici che mi dicevano che il cambio olio non serve.
                      Alex e Morositos,

                      ..certo, non serve ma se si seguono tutte queste piccole accortezze alla lunga si godono i benefici: rodaggio fatto con "testa", primo tagliando dopo qualche migliaio di km, infine subito trattamento...
                      Spesso poi provando più avanti un'altra car che non ha goduto di queste attenzioni ci si rende conto delle differenze..

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X