Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da manu491 Visualizza il messaggio
    ciao nicola
    ho fatto l'ET e aggiunto il protector normale (125 ml) su una opel agila 1000 per cercare rimediare a consumi anomali di olio; non ho ancora dati di riscontro sull'efficacia del rimedio, ma in casi il trattamento non abbia i risultati sperati posso aggiungere direttamente il protector oilseal o è meglio aspettare magari un cambio d'olio?
    Manu,
    in caso puoi abbinare certamente su quest'olio un flaconcino di Oilseal, come anche aggiungere un secondo Protector normale.. l'importante è che tu, dopo il trattamento ET abbia fatto tagliando e cambio filtro olio

    Quanti km ha e quanto olio mangia ora?

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
      dopo aver messo il Protector e girato per mezz'ora sinceramente, pur avendo un'orecchio clinico, non ho notato migliorie di vibrazioni e rumorosità.

      Comunque spero che ci sia migliorie "inudite" come da vostri test....
      Steven,
      a volte sono più percepibili altre meno, non dipende dal prodotto che svolge sempre lo stesso rivestimento, ma da tanti altri fattori;non ti preoccupare che alla lunga i risultati saltano fuori.
      Hai messo due flaconcini?
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Salve sintoflon, mi hanno consigliato di mettere sintoflon ET per fare un flush del motore 2-3000 km prima del cambio d'olio...ora vorrei sapere, quanto ne devo mettere PRECISAMENTE? Devo fare un unico lungo viaggio per tenere il motore ben caldo o basta anche fare viaggi più brevi?
        Dopo aver cambiato l'olio come posso additivarlo?
        Ciao Midian,
        grazie per il post,
        sì Et svolge due funzioni: teflonizza e protegge le superfici dall'usura e fa la detergenza di tutto il circuito olio. Se hai tanti km o ritieni che il motore sia molto sporco non è ideale dopo la pulizia con l'Et fare tante migliaia di km con l'olio sporco, da quì il consiglio generico di effettuare un tagliando qualche migliaio di km dopo l'Et.
        Infine con olio e filtro puliti, se vuoi ci sono poi i concentrati, Protector e Prot.Racing x rafforzare e prolungare il trattamento iniziale.
        Dai un'okkiata anche su www.sintoflon.com seleziona i prodotti che ti interessano,

        Per ogni cosa sono a disposizione,

        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
          Ciao Nick,
          molto tempo fa mi hai dato info su come usare i prodotti sui miei vari mezzi...ebbene, una "new entry" sta per accedere al mio garage: una Vespa px150 dell'80. Il vecchio proprietario mi ha assicurato che pistone/fasce/cyl stanno bene nonostante i suoi 25000km...ora, secondo te, posso trattarla con il ptfe?ma dove?solo nella miscela immagino...e come/con cosa soprattutto??Grazie, ciauz!!
          Ciao Scramj,
          lieto di risentirti,
          sul 2tempi è tutta un'altra storia...lì c'è il proodtto specifico Sintoflon X35 e riesci a sfruttarlo appieno specie se ti fai la miscela tu; invece che per esempio metterci un 2% di solo olio potresti metter 1,5% di olio + 0,2/0,3% di X35 quindi più magro e contemporaneamente moolto più lubrificante.
          Fallo continuativamente ne guadagnerei in prestazioni, meno vibrazioni, maggior raffreddamento ecc..
          Nel cambio se vuoi, un pò di Gear lube
          Per la detergenza c'è anche chi aggiunge un pò di Et nel serbatoio della miscela..
          Vedi anche sul sito riguardo l'X35..

          Complimenti x l'acquisto preparalo x la primavera

          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Steven,
            a volte sono più percepibili altre meno, non dipende dal prodotto che svolge sempre lo stesso rivestimento, ma da tanti altri fattori;non ti preoccupare che alla lunga i risultati saltano fuori.
            Hai messo due flaconcini?
            ciao
            Nicola
            si 2 flaconcini di Protector!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola! ho acquitato il sintoflon dsc con relativo sondino di 2mt e vorrei effettuare la pulizia al mio rav 2.2dcat con 80000km. il problema è che ho appena effettuato cambio olio e filtro(2000km fa) e leggendo qui e la ho visto che molti (la stessa sintoflon)consigliano di utilizzare il dsc prima di effettuare il cambio olio. tu cosa mi consigli? procedo con l'operazione oppure è preferibile aspettare il prox cambio olio? aggiungo che dopo il trattamento dsc devo uttare dentro il protector...

              Grazie in anticipo!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Manu,
                in caso puoi abbinare certamente su quest'olio un flaconcino di Oilseal, come anche aggiungere un secondo Protector normale.. l'importante è che tu, dopo il trattamento ET abbia fatto tagliando e cambio filtro olio

                Quanti km ha e quanto olio mangia ora?

                ciao
                ovviamente ho fatto cambio olio e filtro dopo l'et
                attualmente ha 116000 km, ma non ho fatto km a sufficienza dopo il tagliando (e l'aggiunta di protector) per valutare se il consumo di olio è cambiato
                Quelli del TurboLENTO Socio n°28
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #62

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve..
                  Volevo sapere se posso utilizzare i vostri prodotti e in che ordine.

                  Ho ordinato la nuova ASTRA 5p 2litri CDTI 160cv al momento del ritiro come procedo per iniziare la cura con il Teflon?
                  Posso iniziare subito o devo aspettare il primo tagliando?
                  Se posso iniziare subito ( ossia mettere il prodotto appena ritirata la macchina KM ZERO... che prodotto mettere? )
                  Se non posso subito al momento del ritiro ..quando iniziare e con quali prodotti??

                  GRAZIE.. della consulenza

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da MIRAGGIO Visualizza il messaggio
                    Salve..
                    Volevo sapere se posso utilizzare i vostri prodotti e in che ordine.

                    Ho ordinato la nuova ASTRA 5p 2litri CDTI 160cv al momento del ritiro come procedo per iniziare la cura con il Teflon?
                    Posso iniziare subito o devo aspettare il primo tagliando?
                    Se posso iniziare subito ( ossia mettere il prodotto appena ritirata la macchina KM ZERO... che prodotto mettere? )
                    Se non posso subito al momento del ritiro ..quando iniziare e con quali prodotti??

                    GRAZIE.. della consulenza
                    Io ti consiglio di cambiare l'olio dopo i primi 5000km in quanto tutte le parti devono accoppiarsi come si deve e ci sarà un residuo mettallico...
                    Non so se potrai usare il trattamento protector oppure sarebbe meglio usarlo dopo il primo cambio....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                      Io ti consiglio di cambiare l'olio dopo i primi 5000km in quanto tutte le parti devono accoppiarsi come si deve e ci sarà un residuo mettallico...
                      Non so se potrai usare il trattamento protector oppure sarebbe meglio usarlo dopo il primo cambio....
                      Quotone, è quello che farò io con la nuova Punto, alla faccia dei meccanici che mi dicevano che il cambio olio non serve.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X