Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao MarcLenders,
    benvenuto,

    è una vecchia storia, te la riassumo:
    potremmo raggruppare in due motivi la ragione di quelle diciture che sono fiorite come funghi anni fa un pò ovunque; la necessità di garantirsi l'impiego da parte della clientela dei soli prodotti con i quali la casa ha stipulato gli accordi commerciali e se tra questi figurano anche gli additivi allora benvengano.
    La seconda ragione è in caso di contestazioni non rispondere anche con la scusa che il cliente ha utilizzato prodotti non "previsti".
    Aggiungo una terza...sul mercato ci sono stati anche prodotti bluff o che peggio facevano anche dei danni e per "non saper legger nè scriver" le case si son tutelate con quelle diciture.

    Spero di averti reso l'idea,
    ciao
    Sintoflon
    nicola
    Perfect, anche perchè un altro hondista del forum, Vincenzo, mi ha detto di usare i vostri prodotti con soddisfazione estrema. Cmq li ho ordinati su ebay.
    Appena arrivano procedo ai trattamenti.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Devo fare il cambio dell'olio motore nella mia Punto 1.2 16v del 97 da 155.000km, ora vi chiedo ho letto che il Sintoflon ET bisogna metterlo 1.000km prima del cambio nel vecchio olio, ma poi quando si mette il nuovo olio non perdo le sue proprietà?
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Computermaster,
        mah..non è detto, bisognerebbe controllare anche pastiglie...eppoi l'olio è vecchio? sai col tempo i tradizionali oli poliglicole essendo igroscopici cioè assorbendo l'umidità si alterano perdono di proprietà..
        Di sicuro il cambio olio freni è una cosa dimenticata spesso ma sarebbe molto utile

        ciao
        nicola
        bhe l'olio ha 15 anni, non è stato mai sostituito...
        cuore sportivo...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da MarcLenders Visualizza il messaggio
          Perfect, anche perchè un altro hondista del forum, Vincenzo, mi ha detto di usare i vostri prodotti con soddisfazione estrema. Cmq li ho ordinati su ebay.
          Appena arrivano procedo ai trattamenti.
          Ciao,
          detto..fatto insomma..
          grazie della fiducia allora
          spero anche tu ne rimanga soddisfatto, comunque ci aggiorniamo
          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            Devo fare il cambio dell'olio motore nella mia Punto 1.2 16v del 97 da 155.000km, ora vi chiedo ho letto che il Sintoflon ET bisogna metterlo 1.000km prima del cambio nel vecchio olio, ma poi quando si mette il nuovo olio non perdo le sue proprietà?
            Ciao Frapop,
            durante il trattamento con l'Et la parte rivestente cioè il teflon micronizzato tende a saturare le porosità dei metalli ricoprendole/rivestendole; ovvio non tutto il 100% del ptfe rimane, una parte al tagliando viene persa tuttavia il grosso del trattamento lo conservi. Ecco anche perchè è consigliabile poi continuare con i Protector periodicamente, proprio per compensare quella parte di trattamento che un pò alla volta o si consuma o si perde...
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
              bhe l'olio ha 15 anni, non è stato mai sostituito...
              ciao computermaster,
              ..mi vien da dire..tè credo!
              Direi decisamente sia ora di cambiarlo quell'olio
              Aggiornaci poi ok?
              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Fiera auto d'epoca Padova

                ragazzi,
                informo gli appassionati che come di consueto anche quest'anno parteciperemo alla fiera Auto e moto d'epoca che si terrà a Padova da giovedì 21 a domenica 24 ottobre, padiglione 14.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Buonasera Mr. Sintoflon.
                  Mi complimento per il servizio che offre agli utenti di questo forum.
                  Ho letto tutto il possibile che c'era da leggere sui prodotti della Sintoflon; ho iniziato ad utilizzarli sull'auto di mio figlio, ma adesso mi "mi prudono le mani" per utilizzarli sulla mia Peugeot 207 1.4 HDi, con appena 2.500 Km...
                  Ho nel portabagagli due confezioni di Protector Racing, quando mi consiglia di effettuare il trattamento preventivo? Posso farlo subito o mi consiglia di aspettare, e quanti Km? Per non lasciarla senza vs prodotti utilizzo regolarmente il Dieselube.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, devo trattare la fiat 16 1.6 16v benzina di un amico... mi sai dire che spray devo usare per la pulizia aspirazione aria..??... collettore benzina o plastica..?? dimmi e compro....
                    Poi l'amico è titubante sui possibili pericoli del trattamento sul suo motore... tipo rischi di autoaccensione o altro... che ne pensi ??

                    a presto,,,,
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      2°...

                      ciao Nik, la peugeout 207 1.4 hdi della girl ha circa 30.000 km... vorrei sapere se posso saltare l'ET prima del tagliando e poi mettere il racing oppure è meglio utilizzarlo.... dimmi la tua...

                      francesco
                      Meglio prevenire che curare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X