Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da almamajor Visualizza il messaggio
    Salve..sono andato a cercare i prodotti, e qui è iniziato il giro al terzo nezozio ho trovato il dieselube, del dieselclean nemmeno l'ombra..in compenso il dieselube era talmente datato da avere l'etichetta quasi gialla..
    morale...un negozio che sia davvero fornito a savona o dintorni...dove lo recupero?? Mi hanno naturalmente proposto di tutto e di più....ma preferisco aspettare
    Grazie
    Ciao Almamajor,
    grazie davvero per la fidelity e ci spiace riguardo queste difficoltà di reperimento;
    non so in quali negozi tu sia andato..fammi sapere magari se vuoi anche in PM, perchè i rivenditori son quelli del sito, oppure se ci dai un tuo recapito tel. vediamo assieme come poter fare in caso di difficoltà e se c'è un minimo importo vedo di farteli mandare da quì.
    Grazie
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da almamajor Visualizza il messaggio
      Dear Giuse...uso spesso ebay ma perchè spendere 10 / 15 € di trasporto quando ci sono ben 2 negozi che secondo la Sintoflon sono loro fornitori ed invece uno non ha in casa quasi nulla e mi propone cose alternative, e l'altro che ha merce di alcuni anni fa degna di qualche museo? Ma che fine ha fatto l'imprenditoria?? Morta grazie ad internet? Quindi devo contribuire ad inquinare per avere 2 prodotti che dovrebbere essere uno scaffale?? A patto che il negoziante ci creda ed il venditore sia stato piuttosto chiaro nel fare il suo lavoro? Insomma...dobbiamo per forza creare una valanga di trasporti e di costi, ( e di inquinamento) ?? Quindi per il pane lo ordineremo su ebay?

      Vorrei credere di no sbaglio vero?
      ...hai perfettamente ragione,
      purtroppo tutto sta nella bravura dei rivenditori saper scegluere i prodotti, saperli consigliare e venderli..insomma se ci sai fare o meno. Noi da quì non possiamo fare molto, comunque vedi altro messaggio sopra,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bisogna "per forza" girare appena messo il Gear Lube? oppure posso aggiungere e usare la car il giorno dopo senza problemi?
        Sì Massy,
        sarebbe molto importante far girare almeno qualche minuto x iniare a stendere e distrubuire la teflonatura sennò va sul fondo...e lì non serve..
        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
          Dopo la pulizia con l'intero flacone di sintoflon dsc continuo a notare la fumosità SOLO quando affondo bene il pedale. Non so piu che fare.
          Fammi capire Luca,
          qual'è il problema in questione? quanti km ha la macchina e che motore è?
          mi par di capire che dopo la pulizia è migliorata..?!
          Un pò di fumosità è congenita e rimarrà sempre, inoltre se hai tanti km e/o tanto sporco accumulato non è detto che con un flacone si risolva tutto a volte gli spessori sono talmente evidenti (millimietri sopra millimetri) che è difficile se non impossivbile sciogliere tutto al 100%
          Inoltre altro suggerimento è di spruzzare anche direttamente dentro l'egr in mano e pulirla così manualmente..e poi la pulizia in corsa col sondino lungo..

          Insomma aggiornaci..
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Sì Massy,
            sarebbe molto importante far girare almeno qualche minuto x iniare a stendere e distrubuire la teflonatura sennò va sul fondo...e lì non serve..
            Ciao
            Ciao Nicola, interessante la tua risposta ma...se invece si facesse girare dopo 3 gg, la distribuzione averrebbe ugualmente ma in più tempo immagino. Perchè io così ho fatto e oggi, dopo 200 km dall'inserimento, sento il cambio che è un altro pianeta

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
              scusami hai ragione...............
              Nessun problema Giogi, hai confuso gear LUBE con dieseLUBE
              tranquillo!!
              Grazie comunque
              Ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da almamajor Visualizza il messaggio
                e sono andato su ebay....uno ha una cosa, l'altro ne ha un'altra...sapete una cosa....visto che non sto aspettando la manna dal cielo, la sintoflon non può mettersi a vendere direttamente, su ebay siamo ridicoli..mi trovo qualcos'altro..è vero su internet trovi di tutto e di più...ma trovo anche molto nei negozi per strada e risparmio il trasporto...e mi sono... a suon di aspettare.. uffa
                Alma..,
                fermo restando quanto ti ho scritto sopra,

                ricordo che i principali dealer che trovate su ebay hanno un magazzino e delle scorte quindi non è detto che se vedete inserzionati solo due prodotti non abbiano in caso il resto..
                capito?
                ciao
                nicola

                P.S. noi siamo produttori dovremmo cambiare un bel pò di cose per vendere direttamente a privati...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
                  Questo è il primo negozio Ebay che ho trovato scrivendo Sintoflon e mi pare abbia molta robbetta...se mi fai un elenco di quello che ti serve te lo cerco io
                  Ciao Hyrosym
                  confemiamo, Taurus si è unito a Special Tuners e sono ben forniti..e seri

                  Tutto bene la tua super 159?
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola, interessante la tua risposta ma...se invece si facesse girare dopo 3 gg, la distribuzione averrebbe ugualmente ma in più tempo immagino. Perchè io così ho fatto e oggi, dopo 200 km dall'inserimento, sento il cambio che è un altro pianeta
                    Eccomi..
                    esatto quoto al 100%
                    e che tu hai un cambio nuovo di zecca...quindi difficile da migliorare

                    Sai a volte capitano casi di cambi stravecchi pieni di melma dove nemmeno ci cambiano l'olio in ocacsione del gear lube.. e sul fondo ripeto..melme..
                    capito no?

                    Ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Eccomi..
                      esatto quoto al 100%
                      e che tu hai un cambio nuovo di zecca...quindi difficile da migliorare

                      Sai a volte capitano casi di cambi stravecchi pieni di melma dove nemmeno ci cambiano l'olio in ocacsione del gear lube.. e sul fondo ripeto..melme..
                      capito no?

                      Ciao
                      nicola

                      Si si, ora capisco, discorso chiarissimo...è che io preferisco prevenire che curare...come si dice...
                      La super159 è super, un gioiellino

                      Ciao e grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X