Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
    la mia auto ha 50000km.
    focus 1.6 tdci 90cv
    uso 250cc di ET e dopo 1000km devo fare il cambio olio ? e poi usare 250cc di Protector ?
    Ciao Horus,
    sì va bene..
    non è tassativo cambiare l'olio dopo 1000km..vedi tu.. 500-1000-2000 vanno benissimo..
    Poi via l'olio, via il filtro vecchi e con il nuovo set, motore caldo e aggiungi i flaconcini..assieme o, ottimo, separati da qualche km uno dall'altro..come vuoi.
    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      si, passo più spesso adesso, anche perchè, purtroppo, ho molto tempo libero... mi hai capito.
      cercate nessuno in azienda?
      ahah, alla prossima.
      Ciao bingo,
      no, mi spiace siamo a posto,
      in bocca al lupo allora
      Dai che si va verso il meglio..e troverai!!!!
      Fatti semntire quando vuoi
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pigna Visualizza il messaggio
        Grazie per l'esauriente risposta!!
        Ne ho messo 125 ml perchè molti dicono che se ne metti troppo il motore non si "adatta" e resta legato!!
        Il tagliando sarebbe a 35000
        Io comunque faccio per il 90% autostrada spero che questo mi aiuti con fap erg e amenicoli vari!!
        Sicuramente cercherò di anticipare il tagliando, ma con i ritmi che abbiamo è diventato difficile anche concedersi una giornata "in officina"!!
        Comunque ho la comodità di fare rifornimento al distributore iper di Castelfranco, il meno caro d'Italiama sul quale ho sentito pareri discordanti relativamente alla qualità del diesel. Da quando metto il Dieselube la macchina consuma meno!! Almeno 1-1,5 km litro, e ne sono sicuro perchè io faccio sempre la stessa strada (Galliera Veneta- Bologna) agli stessi orari e con lo stesso "piede" (comunque su percorsi così lunghi l'eventuale "tiratina" influisce poco).
        Quindi tra quanto un'altro pò di protector??10000 km?
        Grazie ancora
        Ciao Pigna,
        il "non si adatta" è riferito al rodaggio periodo durante il quale gli accoppiamenti si devono adattare x attrito e appunto se noi l'attrito lo limitiamo andiamo ad allungare il periodo di rodaggio stesso. A 3000km comunque il rodaggio è finito o per buona parte fatto...
        Mamma mia 35000km unisci ricircolo gas e rigenerazioni fap l'olio arriva alla fine che è una porcheria passami il termine!
        per questo ti dicevo sarebbe da scaricarlo più spesso, guarda se vuoi ho un caro amico a Mottinello se hai bisogno di officine autorizzate Lancia o meccanici "svelti" fammi un fischio
        Grazie per il tuo resconto sul consumo con/senza Dieselube
        Per la prox aggiunta di Protector dipende da come ti gestisci coi cambi olio/filtro... non che il Protector sia vincolato ma è per fartelo usare e sfruttare al meglio es sprecato aggiungerlo se tra 2000km dovessi tagliandare...
        Aggiorniamoci
        ciao
        grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola e ancora grazie
          Se il tuo amico di Mottinello è autorizzato Lancia dammi subito il nome!! Se poi mi fa risparmiare meglio!!!! Di sicuro non "rognerà" se uso i vostri prodotti!!!!!!!! (anzi potrei andare subito a farmi mettere qualche cosa nell'olio del cambio!! vende i vostri prodotti o me li devo procurare??)
          Per quanto riguarda il racing l'ho messo a 3500 km e adesso ne ho 5500.....non penso che cambierò l'olio tra 2000 Km!!!
          Ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buonasera, ho effettuato la pulizia condotto aspirazione con il Sintoflon DSC seguendo alla lettera le istruzioni, ma non ho visto un filo di fumo nero uscire dallo scarico. Non credo che fosse pulito, quindi desumo che non abbia funzionato!!!!!! Può pulire senza uscita di porcherie dallo scarico??????
            L'auto è una KIA Sorento 2,5 CRDi con 126.000 Km, mai trattata.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao nicola ho preso 250 ml di sintoflon ET , devo metterlo nel mio nuovo aquisto (per modo di dire ha 22 anni l'auto) una renault 5 gt turbo del 1989 fase 2 cilindrata 1.400 ,se lo metto tutto dentro visto che manca anche un po' d'olio (livello minimo della astina)alla macchina faccio danni?io lo metterei tutto ma magari è troppo... perchè ho letto che 250 ml sarebbe x un motore fino a 2000 c.c , poi giro x 1.000 km e via olio vecchio...e dentro quello nuovo piu' filtro olio..credo sia questo il procedimento giusto vero? mi correggi se sbaglio ciao e grazie in anticipo....luca.
              Ultima modifica di itluki; 01-03-2011, 20:06.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Pigna Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola e ancora grazie
                Se il tuo amico di Mottinello è autorizzato Lancia dammi subito il nome!! Se poi mi fa risparmiare meglio!!!! Di sicuro non "rognerà" se uso i vostri prodotti!!!!!!!! (anzi potrei andare subito a farmi mettere qualche cosa nell'olio del cambio!! vende i vostri prodotti o me li devo procurare??)
                Per quanto riguarda il racing l'ho messo a 3500 km e adesso ne ho 5500.....non penso che cambierò l'olio tra 2000 Km!!!
                Ciao
                Ciao,
                ti mando un messaggio..PM
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da sorenter Visualizza il messaggio
                  Buonasera, ho effettuato la pulizia condotto aspirazione con il Sintoflon DSC seguendo alla lettera le istruzioni, ma non ho visto un filo di fumo nero uscire dallo scarico. Non credo che fosse pulito, quindi desumo che non abbia funzionato!!!!!! Può pulire senza uscita di porcherie dallo scarico??????
                  L'auto è una KIA Sorento 2,5 CRDi con 126.000 Km, mai trattata.
                  Ciao Sorenter,
                  ok letto tutto
                  mah diciamo che spssso non vedi fumo dietro allo scarico dipende da macchina a macchina ma non per questo significa che non funzioni , anzi al contrario..ad esempio nei benzina di fumo raramente ne vedi..
                  Quindi anche nel tuo caso ha agito sicuramente, dovresti aver notato poi una miglior resa della macchina
                  Ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
                    Ciao nicola ho preso 250 ml di sintoflon ET , devo metterlo nel mio nuovo aquisto (per modo di dire ha 22 anni l'auto) una renault 5 gt turbo del 1989 fase 2 cilindrata 1.400 ,se lo metto tutto dentro visto che manca anche un po' d'olio (livello minimo della astina)alla macchina faccio danni?io lo metterei tutto ma magari è troppo... perchè ho letto che 250 ml sarebbe x un motore fino a 2000 c.c , poi giro x 1.000 km e via olio vecchio...e dentro quello nuovo piu' filtro olio..credo sia questo il procedimento giusto vero? mi correggi se sbaglio ciao e grazie in anticipo....luca.
                    Ciao Luca,
                    una macchina che ha fatto epoca quella...
                    procedimento esatto; non temere metti tutto il contenuto della lattina non lasciare da parte nulla, aggiungo solo dui ricordarti di agitarla bene x emulsionare il teflon micronizato contenuto prima di versarle ok?

                    Al tagliando mettici un goccio d'olio in meno del max così lasci posto se vorrai al completamento del trattamento con i Protector, molto utili specie sul tuo motore.
                    Non serve aggiungere altro..
                    Per ogni cosa scrivi!!
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Luca,
                      una macchina che ha fatto epoca quella...
                      procedimento esatto; non temere metti tutto il contenuto della lattina non lasciare da parte nulla, aggiungo solo dui ricordarti di agitarla bene x emulsionare il teflon micronizato contenuto prima di versarle ok?

                      Al tagliando mettici un goccio d'olio in meno del max così lasci posto se vorrai al completamento del trattamento con i Protector, molto utili specie sul tuo motore.
                      Non serve aggiungere altro..
                      Per ogni cosa scrivi!!
                      ciao
                      Nicola
                      Grazie Nicola sempre molto preciso nelle risposte, e certo che lo metto il protector, questi motori ne hanno proprio bisogno....b.giornata..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X